Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Nicol˛ Rovella ╚ Della Juventus. ArriverÓ A Giugno 2022

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 152911 messaggi

Inviato 17 novembre 2020 - 07:43

pravda:

evMCoE9.png

#2 EI fu gala

EI fu gala

Prima Squadra

• Utenti
  • 1905 messaggi

Inviato 17 novembre 2020 - 08:10

Che facciano ulteriori favori a preziosi, che gli regalino Perin, che lo paghino più del dovuto, ma vs preso

#3 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 22367 messaggi
  • Luogo:San Severo (Foggia)
  • Interessi:I miei figli,Le belle donne,la Juve,la musica,la buona cucina:

Inviato 20 novembre 2020 - 17:07

L'ho visto nel derby e mi ha impressionato parecchio.

Se è un prospetto sicuro futuro e tutto da vedere però sembra uno   da non lasciarsi scappare.

#4 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72021 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 30 dicembre 2020 - 16:50

(dovrebbe essere) ufficiale: Rovella alla Juve per 10 mln. Rimarrà in prestito al Genoa (chissà per quanti lustri...)

https://www.gazzetta...088825462.shtml

Colpo Juve: preso Rovella per 10 milioni, resterà al Genoa in prestito

Come per Kulusevski un anno fa, i bianconeri anticipano la concorrenza per uno dei migliori giovani italiani. Nelle prossime ore l’affare sarà definito: Portanova farà il percorso inverso?

Carlo Laudisa

30 dicembre - MILANO

LAPR1264-0038-kimB-U3902088825462fM-528x

Nicolò Rovella si veste subito di bianconero. Come un anno fa per Dejan Kulusevski, la Juventus, proprio sul finire dell’anno, si assicura il centrocampista del Genoa che ha brillato ad inizio stagione. L’operazione verrà definita nelle prossime ore: i bianconeri lo acquistano a titolo definitivo con una valutazione di 10 milioni di euro, ma il giocatore dovrebbe rimanere in prestito alla società di Preziosi per le prossime due stagioni. Il prezzo è calmierato dall’evidente situazione vantaggiosa di mercato, visto che il suo contratto con i rossoblù scade a giugno. Ovviamente, però, nelle prossime ore Nicolò prolungherà anche con i liguri.

I DETTAGLI —  Genoa e Juve al lavoro per limare l’accordo, che ancora non è ufficiale. In particolare, oltre al prolungamento, ballano anche alcune contropartite. Una di queste potrebbe essere Manolo Portanova, mezzala classe 2000 che con Pirlo ha già trovato spazio quest’anno.

CHI È ROVELLA —  Classe 2001, milanese ma da tre anni nelle giovanili del Genoa, Rovella è un centrocampista alto ed elegante, bravo sia da mezzala che in fase di impostazione. In rossoblù ha esordito prima in Coppa Italia, poi circa un anno fa, il 21 dicembre 2019, esordì in Serie A a San Siro (Inter-Genoa 4-0).

Allora: Rovella va a scadenza a fine giugno; dal 1 gennaio è svincolato; rinnova col Genoa e noi lo compriamo per 10 mln, anziché prenderlo a zero, per poi tenerlo due anni a Genova. Poi dite che ce l'ho con esso, con l'innominabile...

#5 EI fu gala

EI fu gala

Prima Squadra

• Utenti
  • 1905 messaggi

Inviato 30 dicembre 2020 - 17:11

Preso da mesi, come mi confermo ad inizio stagione il suo ex allenatore; grandissimo acquito il cui prestito al genoa puo' essere anticipato dalla juve visto la crescita esponenziale del ragazzo, destinato altrimenti ad aste con altre big ( inter e chelsea)

per me operazione da APPLAUSI CONVINTI,

nb: dovrebbe passare nela scuderiua Riola, uno che ha la vista lunga

#6 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 9491 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 30 dicembre 2020 - 17:42

Non lo conosco benissimo,se ci credono speriamo che ci investano e che non diventi l'ennesima plusvalenza.

(dovrebbe essere) ufficiale: Rovella alla Juve per 10 mln. Rimarrà in prestito al Genoa (chissà per quanti lustri...)

https://www.gazzetta...088825462.shtml

Colpo Juve: preso Rovella per 10 milioni, resterà al Genoa in prestito

Come per Kulusevski un anno fa, i bianconeri anticipano la concorrenza per uno dei migliori giovani italiani. Nelle prossime ore laffare sarà definito: Portanova farà il percorso inverso?

Carlo Laudisa
30 dicembre - MILANO

LAPR1264-0038-kimB-U3902088825462fM-528x

Nicolò Rovella si veste subito di bianconero. Come un anno fa per Dejan Kulusevski, la Juventus, proprio sul finire dellanno, si assicura il centrocampista del Genoa che ha brillato ad inizio stagione. Loperazione verrà definita nelle prossime ore: i bianconeri lo acquistano a titolo definitivo con una valutazione di 10 milioni di euro, ma il giocatore dovrebbe rimanere in prestito alla società di Preziosi per le prossime due stagioni. Il prezzo è calmierato dallevidente situazione vantaggiosa di mercato, visto che il suo contratto con i rossoblù scade a giugno. Ovviamente, però, nelle prossime ore Nicolò prolungherà anche con i liguri.

I DETTAGLI   Genoa e Juve al lavoro per limare laccordo, che ancora non è ufficiale. In particolare, oltre al prolungamento, ballano anche alcune contropartite. Una di queste potrebbe essere Manolo Portanova, mezzala classe 2000 che con Pirlo ha già trovato spazio questanno.

CHI È ROVELLA   Classe 2001, milanese ma da tre anni nelle giovanili del Genoa, Rovella è un centrocampista alto ed elegante, bravo sia da mezzala che in fase di impostazione. In rossoblù ha esordito prima in Coppa Italia, poi circa un anno fa, il 21 dicembre 2019, esordì in Serie A a San Siro (Inter-Genoa 4-0).

Allora: Rovella va a scadenza a fine giugno; dal 1 gennaio è svincolato; rinnova col Genoa e noi lo compriamo per 10 mln, anziché prenderlo a zero, per poi tenerlo due anni a Genova. Poi dite che ce l'ho con esso, con l'innominabile...

Mi ero perso questo passaggio...ma veramente non capisco perché pagarlo quando si poteva prendere a zero.

#7 LýKaDuo94

LýKaDuo94

Prima Squadra

• Utenti
  • 3323 messaggi
  • Luogo:Bari
  • Interessi:Juventus, Avicii, Balkania

Inviato 31 dicembre 2020 - 10:16

Ma che cazzò lo si compra a fare se poi gioca a Genova?
Magari attendiamo che si rompa un crociato
Paratici è ad esser buoni un ritardato

#8 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72021 messaggi

Inviato 31 dicembre 2020 - 10:43

Ma che cazzò lo si compra a fare se poi gioca a Genova?
Magari attendiamo che si rompa un crociato
Paratici è ad esser buoni un ritardato

E' lo stesso giochetto contabile di Romero, di Sturaro... io spero sempre che questi ragazzi siano il nostro futuro, ma ormai è chiaro che sia solo una speranza. la dura realtà è che sono solo "carne da plusvalenza".

#9 Antipatico

Antipatico

Prima Squadra

• Utenti
  • 2846 messaggi
  • Luogo:Busto Arsizio (VA)

Inviato 31 dicembre 2020 - 10:50

E' lo stesso giochetto contabile di Romero, di Sturaro... io spero sempre che questi ragazzi siano il nostro futuro, ma ormai è chiaro che sia solo una speranza. la dura realtà è che sono solo "carne da plusvalenza".

E infatti non comprendo certi titoli: "colpo Juve !", quando sarebbe meglio scrivere "colpo Genoa !", che s'assicura per due anni almeno ancora un giocatore che rischiava di perdere a zero e se lo fa pagare pure in anticipo, con aggiunta magari di un giocatore (Portanova). Spero che di questi affari col Genoa (ma anche Atalanta) non se ne facciano altri ... 

#10 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72021 messaggi

Inviato 31 dicembre 2020 - 10:55

E infatti non comprendo certi titoli: "colpo Juve !", quando sarebbe meglio scrivere "colpo Genoa !", che s'assicura per due anni almeno ancora un giocatore che rischiava di perdere a zero e se lo fa pagare pure in anticipo, con aggiunta magari di un giocatore (Portanova). Spero che di questi affari col Genoa (ma anche Atalanta) non se ne facciano altri ... 

Io non so giudicare se sia un colpo o meno, non avendolo mai visto giocare, ma presumo che se Kulusevski viene alla Juve praticamente subito, fatta salva mezza stagione a Parma dovuta al diniego dei prosciutti di rescindere il contratto di prestito secco con l'Atalanta, il fatto che questo ci verrà, se tutto andrà bene, fra due anni mi fa pensare che anche se fosse un talento a Torino non lo stiano trattando come tale. Un pò come Pellegrini, per capirsi, pagato oro per girare l'Italia in cerca di una sistemazione.

Che poi lo lasci a Genova e se questi retrocedono, come è molto probabile che accada? Che si fa? Teniamo un nostro talento due anni a fare il fenomeno in serie B?

#11 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 9491 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 31 dicembre 2020 - 11:43

Ah quindi giugno 2022?

#12 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72021 messaggi

Inviato 31 dicembre 2020 - 11:47

Ah quindi giugno 2022?

Parlano di due anni. Non ho capito cosa intendono visto che c'è un mezzo anno che balla, per cui potrebbero essere intesi due anni compreso questo, quindi lo avremmo disponibile da giugno 2022, oppure due anni oltre questa stagione, quindi da giugno 2023. Non ho capito e sinceramente neppure mi interessa di capire questi giochetti da fattucchiere del bilancino.

#13 EI fu gala

EI fu gala

Prima Squadra

• Utenti
  • 1905 messaggi

Inviato 31 dicembre 2020 - 12:21

non c'e' nessun vincolo deciso per il timing relativo al prestito; se la juve ritenesse maturo il trasferimento a fine stagione, puo' tranqullamente optare per diverse soluzioni; cosi come il prezzo del cartellino, su le cui modalita' stanno discutendo,

questo e' quanto mi hanno riferito da genova,  visto che la trattativa e' stata cmq anticipata in tempi  precedenti ad oggi

#14 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 22367 messaggi
  • Luogo:San Severo (Foggia)
  • Interessi:I miei figli,Le belle donne,la Juve,la musica,la buona cucina:

Inviato 31 dicembre 2020 - 12:26

L'ho visto qualche volta e devo dire che mi è sembrato un ottimo prospetto.

Molto dinamico con personalità ed ha anche tanta tanta intelligenza tattica.

Però la Juve non ci crede molto.

si!!!!

Se credi in questi giocatori me lo dimostri portandomelo a Torino già a giugno  ed è anche troppo per come la vedo io.

Infatti per come la vedo io,un giocatore che ha un futuro appena lo scopri lo devi portare in prima squadra.

Ci credi?

Lo compri e lo prendi ora visto che a centrocampo siamo messi malucio.

Ok il Genoa non te lo da subito perchè si deve salvare ed ha bisogno del giocatore?

Allora a l massimo a Giugno Rovella deve stare a Torino.

Perchè Kulusevski si e Rovella no?

Ripeto,quando la Juve fa queste operazioni ,vuol dire che in verità non ci crede totalmente.

Ripenso a quando o fece con Spinazzola Caldara ma ci sono altri esempi che adesso mi sfuggono....

non c'e' nessun vincolo deciso per il timing relativo al prestito; se la juve ritenesse maturo il trasferimento a fine stagione, puo' tranqullamente optare per diverse soluzioni; cosi come il prezzo del cartellino, su le cui modalita' stanno discutendo,

questo e' quanto mi hanno riferito da genova,  visto che la trattativa e' stata cmq anticipata in tempi  precedenti ad oggi

Scusami allora ho capito male io.

A questo punto la speranza di vederlo in bianconero cresce.

#15 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GI┘ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 68932 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 04 gennaio 2021 - 20:33

#Juventus - #Rovella, la trattativa procede: si lavora sull'ingaggio. E intanto c'è l'accordo per #Portanova al #Genoa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi