Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Richiesta Di Aiuto Per Un Sondaggio Sull'allianz Stadium

juventustadium allianzstadium juventus

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#16 TRILLY

TRILLY

Moggi e Giraudo, questa é la mia biade

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25355 messaggi

Inviato 16 gennaio 2018 - 00:12

fatto

finito il sondaggio ho ricevuto una valutazione in percentuale sul test eseguito,....... vorrei sapere come sono messo in classifica :Content_37:

Assolutamente dopo di me !!! rotfl:

#17 Lorenzrulez

Lorenzrulez

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 gennaio 2018 - 10:10

Grazie a tutti :) mi dispiace dover deludere i sospetti di alcuni di voi ma non sono un infiltrato di non so cosa...  :look:  

per il punteggio, dovrebbe servire a mostrare quanti completano il sondaggio al 100% e quanti saltano alcune domande

#18 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72112 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 16 gennaio 2018 - 10:32

Grazie a tutti :) mi dispiace dover deludere i sospetti di alcuni di voi ma non sono un infiltrato di non so cosa...  :look:  

per il punteggio, dovrebbe servire a mostrare quanti completano il sondaggio al 100% e quanti saltano alcune domande

Ti consiglio di proporre il tuo sondaggio anche su questo sito http://www.skyscrape...d.php?t=1251685 e comunque le osservazioni di Saro, seppur poste in maniera un pò brusca, non sono del tutto errate; sinceramente anch'io prima di riempire il modulo ho pensato le stesse cose. Credo che "presentarsi" sia un atto di trasparenza e di correttezza.

Saluti.

#19 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 41762 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 16 gennaio 2018 - 11:47

A me ha dato 90%, ma ho risposto a tutto (in un caso ho scelto altro e ho specificato la risposta scrivendola).

le osservazioni di Saro, seppur poste in maniera un pò brusca, non sono del tutto errate; sinceramente anch'io prima di riempire il modulo ho pensato le stesse cose.

Idem. Ad ogni modo, se è una indagine di mercato, non credo che il mio piccolo contributo piacerà troppo ad Allianz... :D

#20 Lorenzrulez

Lorenzrulez

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 gennaio 2018 - 12:25

Rettifico, il punteggio compare perchè ho sbagliato impostando una modalità quiz.. purtroppo con quel sito non ho dimestichezza :facepalm: . Ho provveduto a rimuoverla.

Per il resto, le domande possono sembrare "di parte" o troppo concentrate su Allianz semplicemente perchè ho preso loro come caso di studio per la tesi. Probabilmente avrei potuto porle meglio, ma è il primo sondaggio che faccio quindi concedetemi un minimo di inesperienza..  :)  Concludo scusandomi se non mi sono presentato a dovere.. sono Lorenzo, ho 22 anni, sono di Roma e mi laureo a marzo in economia aziendale con questa tesi sul marketing negli stadi e in particolare l'Allianz Stadium. Buona giornata a tutti!

P.s. grazie Edgar per la dritta sull'altro forum 

#21 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 16 gennaio 2018 - 12:54

Fatto.

Ma, a mio parere, la domanda 8 era malposta: alla scadenza del contratto con Allianz, non interessa solutamente sapere chi subentrerà.

Un sincero in bocca al lupo per la tesi.

Anche taggato con juventustadium, allianzstadium, juventus

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi