Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Whyborn

Registrazione 05 mar 2011
Offline Ultima Attività Ieri, 19:40
*****

Discussioni che ho iniziato

Incidente Stradale Per De Sanctis

06 gennaio 2021 - 12:28

Calcio: Roma; incidente stradale per De Sanctis. Operato, è in terapia intensiva

f839edf8a08fcafb26a1526e83528a73.jpg

 

 

Sono ore di paura in casa Roma. Nella notte Morgan De Sanctis, dirigente giallorosso, ha avuto un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo per il quale è stato necessario il trasporto d'urgenza al Gemelli.

Operato per un'emorragia addominale a De Sanctis è stata asportata la milza. E' in terapia intensiva. 

Nell'incidente stradale l'ex portiere ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali. Il decorso post operatorio prosegue regolarmente senza complicanze e il dirigente è cosciente. La situazione è sotto controllo e sarà monitorata nelle prossime 24 ore

 

 

 

Calcio: Roma; incidente stradale per De Sanctis. Operato, è in terapia intensiva - Sport - ANSA

Buone Feste

25 dicembre 2020 - 13:46

Tanti auguri a tutti

 

50744219768_3252e0d34f_o.png

 

Zanardi, Incidente Con La Handbike

19 giugno 2020 - 19:00

Siena, 19 giugno 2020 - Incidente stradale per Alex Zanardi sulle strade della provincia di Siena. L'ex pilota e campione paralimpico è stato coinvolto nell'incidente durante una delle tappe della staffetta "Obiettivo 3", viaggio che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica. L'incidente è avvenuto lungo la statale 146 nel comune di Pienza. Dalle prime ricostruzioni sembra che il campione bolognese sia scivolato nella corsia opposta dove stava transitando un camion. Da quanto appreso il pilota avrebbe riportato un politrauma. Il percorso prevedeva l'arrivo a Montalcino. Il trasporto in elisoccorso è avvenuto policlinico universitario Santa Maria alle Scotte a Siena.

Alle ore 18.05 l'elisoccorso Pegaso è atterrato all'ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi. Il campione è stato immediatamente soccorso dagli altri atleti che stavano partecipando con lui alla staffetta. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e agenti della polizia municipale dell'Amiata-Valdorcia. Il popolare campione bolognese era atteso intorno alle 17 a Montalcino, dove era previsto l'arrivo della staffetta di "Obiettivo 3". Zanardi in handbike, partito da Sinalunga, stava viaggiando verso Castelnuovo dell'Abate, frazione di Montalcino: qui doveva essere ospite dell'azienda vinicola Ciacci Piccolomini d'Aragona.

 

 

 

 

 

 

 

https://www.quotidia...dente-1.5244071