Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

vilostra

Registrazione 20 ago 2010
Offline Ultima Attività Oggi, 16:28
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Italia, Periferia D'europa - Di P. Cicconofri

15 giugno 2021 - 08:15

Italia, altro che poeti santi e navigatori,..... una volta. Ora voltagabbana, pennivendoli e prostituti intellettuali: Di peggio in peggio e non si vede la fine ancora. Verto è che 9 anni di dominio li hanno consumati ed ora si vendicano anche con le ca@@@te: gli autogol europei di Demiral del  portiere polacco e persino Manzu,  e da ultimo la brutta prestazione di Morata, tutti juventini. Ma si può? A  quale punto arriva la faziosità, Indecenti.

Nella discussione:Lepore: Calciopoli? Le Indagini Dovevano Riguardare Tutte Le Squadre...

12 giugno 2021 - 16:16

Buongiorno Lepore, finalmente si è svegliato dal suo torpore ma nulla che non sapessimo, erano coinvolti tutti ma fu giudicata solo la Juve. Ora sono curioso di vedere cosa succederà al Tribunale di Strasburgo quando, in aggiunta alle tante porcate commesse dalla FIGC e dalla ingiustizia penale italica, i giudici dovranno soppesare anche queste dichiarazioni.

Nella discussione:Superlega. Č Saltato Tutto!

11 giugno 2021 - 16:03

Lo sloveno è rimasto col Ceferin in mano.

Nella discussione:Superlega. Č Saltato Tutto!

09 giugno 2021 - 17:38

L’Uefa ha sospeso il procedimento sanzionatorio contro Juventus, Real Madrid e Barcellona per la Superlega. "A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta “Superlega”, la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso". Lo ha reso noto la UEFA attraverso i propri canali ufficiali..

 

Nella discussione:Lo Stop Del J-Project Di Agnelli - Articolo A Puntate Di Crazeology

08 giugno 2021 - 15:56

Vedremo alla fine cosa succederà, se effettivamente ricapitalizzeranno, se si degneranno mai di  rispondere occhio per occhio e dente per dente anzichè porgere l'altra guancia.