Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

vilostra

Registrazione 20 ago 2010
Offline Ultima Attività ago 11 2020 18:40
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Sarri, GiÓ Un Vago Ricordo, Di E. Loffredo

11 agosto 2020 - 17:01

Tutti Cassandra, tutti dagli alla Juve, cacciato Sarri preso Pirlo(chi era costui mai in panca) ecc. Un po di pazienza per tutti, scienziati pennivendoli e tuttologi compresi.

Le somme si tirano alla fine.

 

Sarri ha vinto lo scudetto ma non c'è mai stato feeling con l'ambiente società e squadra. Per me ha sbagliato a voler per forza di cose proporre il suo gioco quando non aveva interpreri adatti e lui stesso non è riuscito ad adeguarsi alle caratteristiche dei calciatori a disposizione.Solo 4 partute degne di essere ricordate nel corso della stagione, poche e, infortuni e Covid a partte, gioco prolisso senza strappi e profondità.

 

Pirlo è una scommessa che ci auguiriamo vincente ma troppi corvi e voci destabilizzanti, il rumore dei nemici, aleggiano intorno al mister. Aspettiamo prima di trarre conclusioni ed auspico un maggior coinvolgimento e supporto dalla società.

Nella discussione:E' Finito Il Ciclo Della Juve?...

10 agosto 2020 - 17:00

Finito il ciclo di Sarri alla Juve.Vinto lo sudetto nonostante tutto ma fallito la Champ e trofei minori e non si è legato con la squadra. Ora aria  nuova e calciatori freschi.

 

Si aprirà quello di Pirlo? Aspettiamo per dare giudizi.

Nella discussione:Pirlo Nuovo Allenatore Della Juve

08 agosto 2020 - 19:17

In bocca al lupo o se preferite in culo alla balena.Ora tutti con Andrea.

Nella discussione:La Societa??

08 agosto 2020 - 14:02

Esonero logico al quale dovrà seguire la defenestrazione di una decina di calciatori della rosa attuale. Il nuovo mister? Ci penserà la società e spero lo faccia in breve tempo evitando l'errore dello scorso anno.

Nella discussione:Juventus - Lione, Ven 7 Agosto Ore 21,00 - Champions League Ottavi Di...

07 agosto 2020 - 22:04

Vittoria inutile considerato che a Lisbona ci andrà il Lione. Poca Juve con la solita manovra prolissa ed attaccanti spalle alla porta, ovvio che così non si va lontano. Pagato il risultato dell'andata e la scarsa propensione a sveltire il gioco.