Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

tornadojuve

Registrazione 26 feb 2010
Offline Ultima Attività nov 10 2018 13:31
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Caos Totale, Di F. Filippin

01 novembre 2018 - 22:09

Condivido appieno. Spero solo che qualcuno la smetta di vigilare ed agisca, quando è stato toccato di persona si è mosso......

 

VILOSTRA.. VILOSTRA scusa il ritardo della risposta ma Andrea non puo muoversi poiché il problema che tu non hai capito che Calciopoli è stato creato apposta dalla proprietà che erano gli el-kane per fare fuori MOGGI e GIRAUDO erano diventati troppo pericolosi e allora loro stessi prima hanno usato il sistema di calunnia a mezzo stampa (ricordati che i proprietari una volta se non anche adesso sono soci anche della Gazzetta dello Sport, spero che ti ricordi qualche titolo in prima pagina ad esempio CONDANNATELI!)

E poi il primo giornale che attaccava la JUVE e soprattutto i dirigenti di allora GUARDA CASO ERA LA STAMPA che tutti sanno che è la proprietà degli Agnelli cioè della Fiat.

Poi erano già d'accordo con la giustizia sportiva.. dai VILOSTRA come fai ha non sospettare di questa cosa qui quando una società che si dovrebbe difendere con le unghie e con i denti.. ti spedisce un avvocato difensore che invece di difendere dice al giudice.. SIAMO COLPEVOLI DI CINQUE ILLECITI? E il giudice gli chiede (aborto giuridico) quale sarebbe per lei la pena congrua? E L'AVVOCATO risponde.. LUI mica il giudice.. gli dice la pena.. e il giudice chiaramente dice la stessa pena dettata dall'AVVOCATO DIFENSORE che in realtà è diventato ACCUSATORE.. poichè così volevano gli el-kane

Andrea Agnelli è stato nominato presidente solo perché i loschi figuri degli El-kane eh eh incominciavano ad avere problemi ed ha tremare perché dopo un pochino anche con i tifosi di serie A.. incominciavano ad avere dubbi e iniziavano le manifestazioni di protesta.. e allora per fare stare zitti i tifosi.. ha dovuto.. nominare Andrea Agnelli ma El-kane sono sicuro che non lo voleva.. e poi chissà che accordi ha dovuto accettare Andrea Agnelli per essere presidente e poi ora mica possono tornare indietro, ti immagini la figuraccia che farebbero? Ora si difendono dopo ormai passati undici anni di silenzio assoluto? E poi la risposta di el-kane quell'estate dice tutto la riscrivo e in grande

NOI SAPPIAMO QUANTI SCUDETTI ABBIAMO VINTO.. e vorresti che questo ora chiede ciò che non ha voluto fare nell'anno 2006 perchè tutto organizzato da lui e soci FIAT? Per favore VILOSTRA.. ciao

 

P.S.: Ricorda che sicuramente un Agnelli che dicono che si è suicidato, mi pare che si chiamasse Giovannino, ma per me è stato amazzato.. non quadrano troppe cose e poi lui non aveva accettato ciò che gli chiedeva gli El-kann e guarda caso... perché anche la giustizia non può fare molto se le persone coinvolte sono potentissime.. se non ci credi ricorda come è morto il padre del poeta che ha scritto la poesia la Cavallina storna.. tutti lo sapevano chi era il mandante.. ma non potevano, troppa paura..

Nella discussione:C' Sputo E Sputo, Di F. Del Re

19 settembre 2018 - 16:46

C'è sputo e sputo

 

costa.jpg

 

di F. Del Re

 

Douglas Costa ha commesso una follia; una follia ripetuta in tre distinti atti del tutto deprecabili, soprattutto l'ultimo, quando ha sputato in bocca a Di Francesco. Questo è tanto evidente quanto incontestabile. 
Ma altrettanto evidente e incontestabile è Il fatto che quando c'è di mezzo uno juventino egli stia sotto una enorme, puzzolente, lente di ingrandimento che spesso, per non dire sempre, deforma ad arte la realtà, la reinterpreta, la stravolge e se non ce n'è bisogno, come in questo caso, la amplifica evocando la "punizione esemplare", la "sospensione ad divinis". Figurarsi, dicevo, in un caso tanto chiaro e deprecabile. 

Peccato che quando successe a Totti, durante un Italia-Danimarca dell'Europeo 2004, ci fu una vergognosa sollevazione popolare in difesa del romanista che intese dipingere Poulsen come uno sporco provocatore e la regia internazionale degli europei come una losca combriccola che aveva avuto mandato di seguirlo con una camera dedicata, non per coglierne le giocate di fino, ma le vergogne umane che a lui, comunque, dovevano essere perdonate, in quanto fuoriclasse ed in quanto calciatore della nostra nazionale. Un ragionamento da idioti puri, da persone di evidente malafede. 

Per Douglas Costa, invece, avverrà l'esatto contrario, perché juventino e quindi all'idiozia ed alla malafede si aggiungerà l'incoerenza. Nessuno, infatti, si è chiesto, né si chiederà, se e come Di Francesco l'abbia provocato, né se Sky abbia dedicato una telecamera a Costa sapendo che l'avrebbe fatta grossa; non saranno coerenti nel difendere un concetto, seppur del tutto sbagliato, come fecero in merito al caso Totti-Poulsen. 

Ma queste cose le sappiamo noi come le sa la società, per cui è necessario, doveroso, istruire i nostri giocatori, anzi: i nostri tesserati tutti, dal magazziniere a CR7, passando per tutti i ragazzi delle giovanili, sul fatto che saranno sempre sotto la schifosa lente di ingrandimento deformante di cui sopra. E spero vivamente che Ronaldo sia stato dettagliatamente ragguagliato nel merito, perché già abbiamo avuto le prime avvisaglie sotto forma di tweet isterici di sconosciute mogli di calciatori, di velate ironie su un fallo di mano appena accennato, di irritato disappunto su una manata mai esistita e spacciata per atto violento e gratuito. Costa va punito secondo regolamento sportivo e secondo regolamento interno del club. I latrati alla luna di chi in casi del tutto simili si prodigò in difesa dello sputacchiatore di turno vanno invece rispediti immediatamente al mittente con la stessa veemenza con la quale vengono berciati a mezzo stampa, a mezzo tweet, o con qualsiasi altro mezzo vengano inviati; si dovrà zittire subito e con ogni mezzo qualsiasi nano da giardino che lo additi come "serbo, anziché serio", tanto per capirsi...

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=5488

 

Bell'articolo hai ragione sul punto che su qualcuno giustificano le azioni brutte e cercano sempre scuse e invece a qualcuno specialmente se è JUVENTINO non viene perdonato nulla e questo hai ragione, però sono giuste le quattro giornate di squalifica per questo motivo:

Rosso diretto.. fa due giornate.. reazione grave a gioco fermo fa una giornata e più un altra giornata se era diffidato.. il cartellino giallo si somma agli altri cartellini.. quindi quattro e se per caso non era diffidato la quarta è aggiunta per lo sputo.. meglio era se gli dava un pugno.. era solo tre giornate.. anche se Di Francesco è *******,

Ciao

Nella discussione:Marotta Presidente Figc? Di E. Lofftredo

14 settembre 2018 - 18:13

All'itaglia non resta che Mario Draghi .

 

Chi ha inventato questa storia non ha pensato che :

A - Beppe Marotta ha firmato una richiesta danni della Juve verso la FIGC di 444 mln di euro  .

B - Beppe Marotta ha reiterato verso la FIGC e Corte dei Conti che il danno subito dalla Juve è lievitato a 888 mln di euro .

C - Beppe Marotta diventa presidente della FIGC e il giorno dopo fà il bonifico risarcitorio verso la Juve di 888 mln di euro .

D - Beppe Marotta è possessore di milioni uno di azioni Juve che dopo quanto sopra si rivalutano in due giorni del 200% .

E - Beppe Marotta con che aggettivo viene apostrofato da Giggino Dimaio e Matteo Salvini per l'atto costituizionale sopra .

 

L'itaglia è in mano a dei ciarlatani

che hanno come suggeritori dei ciarlatani

i quali espongono le loro idee a dei ciarlatani .



I quali ciarlatani scrivono sui giornali e parlano in radio e tv .



PS - mai madre mi diceva che ai suoi tempi la sua nonna aveva una gallina che gli faceva l'ovetto

tutte le sere per non farsela mangiare di notte dalle volpi e faine, la rinchiudeva nel comodino della camera da letto .

GUSTAVO.. GUSTAVO.. non farmi arrabbiare inkazz:  anche tu , per piacere..

Tu non sai una cosetta o forse e spero che hai fatto finta di non conoscere le cose, ma c'è un piccolissimo problema o enorme se fosse vero questo fatto che Marotta diventasse presidente FIGC non potrebbe assolutamente nè ritornare gli scudi indietro, nè concedere quei 444 o 888 anche perché sono sicuro che non gli ha mai richiesti la società e comunque non potrebbe darli e sai perché?

Perché quando tu sei presidente FIGC sei su un altra proprietà che NON CENTRA PIU' NULLA LA SOCIETA' JUVE.. mi sono spiegato?

dici di no?

Te lo spiego con un altro esempio magari più semplice se tu sei presidente della soc. Pinco Pallino (JUVE), devi guardare quel bilancio di quella società lì.. ma se tu lasci la Società Pinco Pallino per la società Imbrogli & Truffe (figc).. guardi il bilancio dell'ultima mica della Pinco Pallino.. quindi ti posso dire che Marotta che se è vero questa richiesta e se vuole tradisce la JUVE lo potrà fare come ha fatto Antonio Conte quando ha allenato la nazionale ben sapendo cosa gli ha fatto la suddetta federazione tramite il suo organo di giustizia sportiva.. io non mi dimentico e penso nemmeno te.. che l'anno condannato per non avere denunciato il tentativo di scommesse.. e non mi pare che Antonio gli abbia detto: Alleno la vostra nazionale solo se mi chiedete scusa e squalificate anche l'altro allenatore che come me non poteva non sapere.. e voi non l'avete fatto.. altrimenti prendete un altro C.T.", Il problema è proprio questo se MAROTTA vuole e sarà eletto.. lo farò ma non ci sarà MAI quello che dici tu.. lo sai che se vogliono possono fare richiesta di fare un eccezione.. come hanno fatto con il ciuffo una volta che non avrebbe potuto andare in panchina perché non ancora abilitato ma ci è andato lo stesso.. tutto si può fare.. se lo voglono.., ciao

P.S.: Te lo ripeto.. gli scudi e i soldi la proprietà non gli hai mai richiesti.. perché altrimenti sarebbe ammettere di non essersi difesi prima.. cerca di capire.. wall:

Nella discussione:Se Niente Cambia Niente Migliora

11 settembre 2018 - 19:18

Il problema e' piu che mai vitale .
Ed e' italico perpetuo :
chi della Figc chiedera conto a Mancini
dello schifo che fa la nazionale ?

No, questa volta sbagli, non centra nulla il Ciuffo con lo schifo della nazionale perché anche se venisse allenata dal Number one in persona farebbe schifo lo stesso.

La colpa dello schifo della nazionale si chiama Calciopoli.. chi è stato ha volere i campionati per quattro o forse anche di più di basso livello?

La FIGC con il suo organo sportivo dato che hanno eleminato una squadra forte chiamata JUVENTUS per un pochino di tempo che faceva diventare le squadre più forte, se tu invece sei pollo e livelli in basso i campionati per permettere ai catorci di vincere i campionati come i prescritti, la rometta o la lazietta altrimenti non avrebbero vinto come puoi pretendere di avere giocatori forti in nazionale?

Se tu livelli le squadre in basso, i giocatori stessi saranno di livello basso, per migliorare bisogna giocare con i campioni.. non con i brocchi.

Ma questo nessuno lo vuole capire.. e soprattutto e per ovvietà non vogliono indigare fino in fondo quale sia il problema.. gli esperti si fermano fino a calciopoli ma ha dire che è colpa di quel fatto lì, nessuno ha coraggio di dirlo o sono come le mosche bianche ad affermarlo, altrimenti se dicessero qualcosa contro Calciopoli andrebbero contro loro stessi, quindi come puoi pretendere che indaghino fino in fondo?

Ciao GUSTAVO

P.S.: Ti ricordi cosa diceva il nostro ex allenatore Antonio Conte?

Che non puoi andare al ristorante da mille euro con dieci euro.. è quello che sta capitando alla nazionale.. bastava semplicemente non creare Calciopoli.. e la nazionale rimaneva forte.. colpa loro.. e ora sono contento che si tengono uno schifo di nazionale.. ben gli sta.

Nella discussione:Se Niente Cambia Niente Migliora

11 settembre 2018 - 07:43

ritorno a 22?e come?Annullano le prime due giornate e rifanno i calendari di Serie C?
Mamma mia che caos.
Poi pero' il problema é la Juve che espone i due scudetti toltigli ingiustamente ma non combattutti comunque dalla suddetta società.
Ci sono cose serie da pensare e
la Juve dovrebbe mettere a tacere una volta per tutte queste storie sulla farsa impugnando il 39.
Altrimenti...lo ripeto......non ci dobbiamo arrabbiare se gli scribacchini ci sbattono in faccia che abbiamo 34 scudetti.
In Corso GALFER sono convinti e certi di aver subito un ingiustizia?
Che vadano finalmente a riprendersi il maltolto.

Eh eh ma non hai ancora capiTo che i colpevoli cioè i mandanti sono proprio stati gli Elkann proprietari della JUVENTUS loro hanno voluto calcio poli.
Vuoi la prova che sono loro stessi?
La prova inconfutabile e che hanno mandato un avvocato che invece di difendere accusavw e non solo ha anche insegnato al giudice la pena.. queste sono super prove e prova a smentirmi se ci riesci, ciao P.S: e tu vuoi con questa prova che smentiscono quanto fatto da loro?
No non chiederanno mai quello che chiedi tu