Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

tornadojuve

Registrazione 26 feb 2010
Offline Ultima Attività Ieri, 12:02
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:La Var Una Cagata Pazzesca, Di M. Lancieri

17 giugno 2018 - 16:58

Le immagini per il Var che arrivano
in una sala unica rendono l'utilizzo
dell'attrezzo meno kagata della versione
itagliana. Adesso per renderlo piu digeribile
dovrebbero appiccicargli sempre gli stessi
addetti. Costerebbe anche di meno .

Eh eh sì hai ragione GUSTAVO ma qui in itaglia, non è possibile.. sai se magari un addetto alla VAR aiutasse la JUVE.. pensa la partita del genoa di quest'anno se l'errore VAR fosse stato inverso.. (il rigore concesso al genoa ma con il giocatore in fuorigioco) cosa sarebbe successo.. avrebbero scritto di nuovo in prima pagina.. JUVE NON COSI' .. te lo ricordi vero il titolo della carta color suino? E nell'articolo ci sarebbero sospetti che qualcuno è riuscito a corrompere un arbitro VAR, (telefonatine stile MOGGI) sai quando si parla della JUVE è sempre ladra.. le altre squadre mai, ciao

Nella discussione:Dibattito Universitario

12 giugno 2018 - 17:29

Il prossimo anno invitano anche Franco Carraro

che nel 2001 li ha mandati in B al posto dell'Inter .

 



Non si riesce a trovare 5-6 gobbi sovvenzionati

di quelli che dico io che vanno a ribattere al dibattito ?

Lascia perdere i gobbi sovvenzionati GUSTAVO.. sai oggi mi è venuto il solito uccellino, il solito e non altri.. e mi ha parlato che il grande marottino era impegnato ad eseguire un libro contro MOGGI.. c'era l'articolo sulla pravda.. se la grande KAPAPAOLA o MILENA lo pubblicassero così capiscono tutti da che parte sta.. marottino ed el-kane.. e io continuo.. la COLPA non è di questi qui che parlano.. lasciateli parlare.. c'è libertà di parola in itaglia, fino a che non offendono nessuno.. ma quello che io NON SOPPORTO e CONTINUO HA DENUNCIARE e non mi INTERESSA se li dà fastidio ad el-kane e soci anzi se lo so che gli dà fastidio lo faccio ancora di più.. e scusa se sono ripetitivo.. LA COLPA E' TUTTA DI el-kane! E LUI IL CREATORE E L'IDEATORE DI CALCIOPOLI.. e vuoi che mandi qualcuno a controbbattere? Chi l'avv. Zappone che avvalla le loro tesi? Che la JUVE FA ILLECITI? LASCIA PERDERE VA' CHE E' MEGLIO... lascia che parlino.. i traditori dell'itaglia.. i napuletani nel mondiale 1990 (io me la sono legata al dito.. che hanno tifato per l'argentina per maradona il drogato.., a nessuno gli sono simpatici i napuletani.. nemmeno gli ischiani.. ed è tutto dire..) quello non discutono mai.., ciao

Nella discussione:Napoli Antispostiva Sparla, Di E. Loffredo

06 giugno 2018 - 19:19

 

Fratello : non basta solo il kartone

dirò 34 solo quando la FIGC cancellerà quello fatto dalle itagliane

nel calcio italiano ed europeo dal 2006 al 2011 : perchè tutto frutto di una truffa .

 

E' la Relazione Palazzi del 1 luglio 2011 che impone quanto sopra .



Il concetto è appoggiato anche dal :D gazzettaro  Ruggiero Palombo :

il che è tutto dire .

Sarebbe giusto fare così GUSTAVO peccato che la relazione palazzi sia arrivata.. che strano.. fuori tempo massimo.. però con la JUVE bisognava fare in fretta.. è inutile.. io lo so chi è il burattinaio.. si chiama el-kane.. io continuo ha dirlo.. fino a che non mi dirà chiaro, senza ridere e in modo serio, perché i personaggi che ridono troppo non credo ad una parola di quello che dicono, perché quella azione difensiva che più che difensiva mi sembrava di accusa? Perché dire quello che sappiamo che ha detto il suo avvocato? Perché subire invece di contrattaccare chi ti attacca? E tanto altro.. sospetto che erano tutti d'accordo.. lo stesso se la JUVE per un anno va in b.. lo scopo è per me fare fuori MOGGI e GIRAUDO, questo era.. tutto il resto, ricorsi e poi quello che hanno detto dopo i 444, le richieste, tutto fumo, loro non gli hanno mai fatti e se lo hanno fatto, lo hanno fatto male senza nessuna voglia, io ormai la ho capita e continuerò come un pappagallo ha ripetere queste cose, l'unico responsabile e creatore stesso di calciopoli si chiama ELKANE E SOCI, ciao

Nella discussione:Napoli Antispostiva Sparla, Di E. Loffredo

06 giugno 2018 - 05:48

Se un gazzettaro vuol mangiare tutti i giorni

cosa è costretto a scrivere per 45 anni lavorativi ?

 

Se poi scrive cazzate sulla Juve allora ... 

 



Purtroppo devo ammettere che dopo il 2006

anche me a chiacchiere certe volte s'è lasciato andare .

Bravo GUSTAVO, ottimo video.. allora il mio video lo hai visto.. bellina è quella canzoncina che canta quel simpaticissimo mostro sotto il letto?

Dai raccontiamo ai bambini del mostro sotto il letto fanno paura.. così alimentiamo le bugie e tutti i bimbi/e credono che i mostri sono cattivi eh eh..

E non  è la stessa cosa che hanno fatto i giornalisti nel lontano 2006 contro il mostro chiamata JUVE che ruba, altera il campionato sempre con i super mostri MOGGI e GIRAUDO i cupolari. così hanno alimentato le bugie e poi dopo tutti ci credono e si fa il processo chiamato calciopoli, vero elkane che è così?

Sì sarà svegliato el-kane che anche la sua JUVE quella che doveva ridere sempre è accusata come sempre di decideria che ruba e altera i campionati anche con la stessa VAR?

Quando el-kane si sveglierà e e imparerà che alcune volte invece di ridere faccia il serio perché ha furia di ridere poi le persone non ci credono più ai suoi discorsi?

Come faccio ha credere ad uno che ride sempre? Lo so scusate sono forse fuori tema e finisco qui, ciao

Nella discussione:Napoli Antispostiva Sparla, Di E. Loffredo

05 giugno 2018 - 17:42

Il 14 settembre 2006 

Francesco Saverio Borrelli della rotfl: FIGC 

veniva ascoltato sulla Farsa prò milanesi dalla Commissione giustizia del Senato .

 

Sono uno spasso di 24 pagine (le ultime 3 in bianco)

che rispecchiano in pieno cosa è la giustizia in itaglia .

 

Lìindirizzo è questo qua sotto ma non so se risponde .

 

http://download.ju29...i_in_Senato.pdf



Risponde : perdeteci 10 minuti 

e certi passi li asd: leggerete rotfl: 3 volte .

GUSTAVO.. ho trovato anche un piccolo video di una piccolo spezzone di episodio della serie Vampirina.. e lì se ascolti attentamente quasi alla fine.. è il mostro sotto il letto che parla dice ha chiare parole e le metto in grande.. grandissimo, lo so non dovrei ma così è chiaro per tutti dice:

 

SAI CHE LE DICERIE SI ALIMENTANO CON LE BUGIE

 

Bella vero questa frase GUSTAVO? Mi sa che a molti pennivendoli gli fischieranno le orecchie.. io trovo tutto e se non ci credi ecco il video della suddetta canzone non c'è subito devi aspettare un pochino e questa frase è quasi alla fine.. se insegnano questa cosa anche ai bambini vuol dire che è vero, eh eh, ciao: