Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

tornadojuve

Registrazione 26 feb 2010
Offline Ultima Attività feb 08 2019 18:27
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:11.01.2019 La Juventus Vuole Far Annullare Lo Scudetto Del 2006 All...

06 febbraio 2019 - 23:08

 

E Franco Carraro lo mettiamo pure lui :D nella lista ?

Ehm sì penso che puoi aggiungere anche Franco Carraro, ma forse in modo minore.. sai come diceva qualcuno i presidenti sportivi mica possono interferire con la giustizia sportiva, ma sicuramente è stato pagato pure lui per nascondere e insabbiare certi problemucci che ti ho elencato sopra.. rolex.. giocatori che non potevano giocare.. recoba, veron e chissà quanti altri.. eh eh e allora per non punire le tre quarti di squadra che erano in irregolarità che si fa, l'anno dopo eh eh si fa il cambio regolamento degli extra comuntari in campionato in corso ed il gioco è fatto ed è lo stesso se lo hanno fatto poco prima di una partita che decideva lo scudetto, chi se ne frega avranno detto e mi verrebbe una domanda come farebbero gli altri sui nostri rigori concessi che se fosse stato inverso non sarebbero stati concessi e te la faccio a te..

Se la JUVENTUS non fosse stata prima, ma sesta, nel campionato vinto dalla Roma, il cambio regolamento degli extra comunitari lo avrebbero fatto si o no?

Pensa con calma.. perché è un bel dilemma, perché la mia risposta non so perché è no.. tu non so, ciao

Nella discussione:11.01.2019 La Juventus Vuole Far Annullare Lo Scudetto Del 2006 All...

06 febbraio 2019 - 19:25

 

Secondo lo Stefano Palazzi del 1 luglio 2011

e la Renato Grillo nelle motivazioni della Cassazione

Massimo Moratti (e linter) se non era stato portato dolosamente alla prescrizione

doveva essere dentro nella lista consegnata da G.G.F. al giudice per la richiesta danni ?

In questo caso GRANDE GUSTAVO ti rispondo così:

 

... se  mia nonna avesse le rotelle andrebbe come un treno..

Il problema è un altro GUSTAVO ed è questo perchè il giudice sportivo che era allora Palazzi ha aspettato la prescrizione per dire il verdetto invece di procedere velocemente come ha fatto con la JUVENTUS?

Forse perché è stato pagato da qualcuno per non condannare i prescritti?

Oppure bustarelline o regaletti come rolex o peggio così c'è puzza di giudise sportivo corrotto?

GUSTAVO lo sai bene che la razza umana non fa nulla e non ti protegge se è gratis, perché tutti pretendono qualcosa, money, potere o regali costosi quindi GUSTAVO.. il nostro Palazzi avrebbe dovuto andare lui in tribunale penale.. altro che fare lui il giudice.. un giudice come dicono i fatti corrotto, ciao

Nella discussione:11.01.2019 La Juventus Vuole Far Annullare Lo Scudetto Del 2006 All...

06 febbraio 2019 - 19:15

 

Secondo me i prescritti in B non ci andranno mai. Al massimo, ma proprio al massimo, ma proprio al massimo massimo massimo massimo massimo, ci ridanno gli scudetti. Ma sicuramente non ora. Negli anni, forse. 

E solo i due tolti, perché i due scudetti federali del 1908-1909 non è roba vinta dalla famiglia Agnelli, quindi se ne fottono. Loro non tifano Juve, tifano la loro Juve. Un po', non troppo. Diciamo che tifano prima i soldi e loro cose. La Juve è l'ultima cosa, e la Juve di altri (quella prima del 1923) per loro non esiste. 

Hai ragione CRAZEOLOGY, però se proprio proprio non volessero restituire i due scudi vinti dalla JUVE almeno dovrebbero darci quelli sottratti nei campionati 1999-2000 e 2000-2001 perché il primo campionato vinto dalla Lazio è veramente falsato e alterato poiché la Lazio schierava un giocatore che non avrebbe potuto giocare dato che aveva presentato un passaporto falso che dichiarava ciò che lui non era, quindi tutte le partite in presenza di Veron la lazio per regolamento doveva perderle tutte 3-0 a tavolino quindi altro che primo posto in classifica, l'altro scandalo della partita giocata sulla piscina di perugia è minore di ciò che ti ho raccontato io wall:

Il secondo vinto dalla Roma è veramente falsato e alterato perchè i capitolini il campionato precedente avevano tentato e quello sì è illecito sportivo art. 1 di corrompere gli arbitri regalando orologi d'oro di marca rolex agli arbitri, quindi per regolamento i capitolini NON POTEVANO partecipare a quel campionato se la giustizia sportiva avesse funzionato come avrebbe dovuto e come ha fatto velocemente come con la JUVENTUS perché la Roma piaccia o non piaccia doveva giocare in serie B e i suoi dirigenti e presidente squalificati almeno per un anno con proposta di radiazione o almeno se giocava in serie A con una grossa penalizzazione. Quello di cambiare il regolamento sugli extra comunitari è uno scandalo minore che lo scandalo che ti ho raccontato io. wall:

Mi raccomanto CRAZEOLOGY dimmi se ho raccontato male la storia perché sai purtroppo la mia memoria ogni tanto potrebbe sbagliarsi con i campionati poiché magari ho fatto confusione, ciao CRAZEOLOGY

Nella discussione:11.01.2019 La Juventus Vuole Far Annullare Lo Scudetto Del 2006 All...

05 febbraio 2019 - 20:57

2006: NUOVI RICORSI DELLA JUVE

 

post(0).png

 

Di Crazeology

 Noi ci ubriacheremo, a scopo festeggiamento, forse, solo quando verrà tolto lo scudetto alla Banda degli Onesti Longobardi, verrà cancellata la serie B della Juventus del 2006-2007, e ci verranno restituiti tutti gli scudetti vinti meritatamente sul campo, che sono almeno 4. Siamo ancora qui per questo. Punto e basta. 

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=5588

Anche io sono d'accordo con questa frase CRAZEOLOGY e ci aggiungerei anche i prescritti in B per tutte le volte che hanno fatto illeciti e non sono mai stati puniti, purtroppo però è che la JUVE non li vuole indietro gli scudetti totli altrimenti non avrebbe mandato l'avv. zappone il falso difensore ha dire dei quattro, cinque illeciti che la JUVE ha ipoteticamente fatto, dato che nessuno sa quali sono, nemmeno zappone lo sa e addirittura suggerire la pena da infliggere alla JUVE al giudice sportivo, e questo mi puzza assai.. ed è per questo che quello che dici non avverrà mai o forse succederà nel prossimo futuro, chi lo sa, chi lo sa, dato che oramai sai che io so che in realtà Calciopoli è stata inventata dai nostri proprietari per fare fuori MOGGI e GIRAUDO, i mandanti di calciopoli sono solo gli el-elkane perché Giraudo voleva entrare e comandare la Fiat al posto di el-kane, mai andare contro i potenti, mai.. perché loro possono usare anche la giustizia e la stampa che è un altro mezzo potente a proprio piacimento, ricordalo CRAZEOLOGY e se non ci credi quello che ti ho scritto scrivimi in MP, ciao.

Nella discussione:La Solita Settimana Pallonara Italiana ... Redazione

28 gennaio 2019 - 21:29

La solita settimana pallonara italiana ...

 

faccina(0).png

 

di Redazione

 

Una settimana, quella appena trascorsa, ricca di momenti e situazioni su cui riflettere.

Se ne parlava da qualche giorno, ieri è arrivata l’ufficialità, con la pubblicazione di un post su Twitter dello stesso protagonista, Enrico Varriale, che così scrive:
“Il CdA della RAI su proposta di @AuroBulbarelli mi ha nominato Vice Direttore di @RaiSport . Ringrazio i tanti che mi stanno inviando complimenti e auguri e anche quelli a cui questa notizia non fa troppo piacere. Prometto a tutti il massimo impegno per non deludere nessuno.” 
Il giornalista Rai, al centro da tempo di polemiche legate ai suoi tweet da tifoso del Napoli, che spesso hanno coinvolto anche i suoi colleghi, viene promosso.
La scelta se seguire il calcio in Rai rimane comunque personale nonostante l’imposizione di canone. 
(LINK)

Il capitolo “discriminazione” si arricchisce di un nuovo episodio. Su Libero del 23 gennaio, Giuliano Zulincondanna nel suo articolo “Il razzismo al contrario”, i cori che al 55’ di Juve-Chievo i tifosi bianconeri hanno urlato contro Meggiorini chem due anni fa, ha perso la mamma.
Inquadriamo il momento della partita: a gioco fermo, mentre Chiellini va verso il fondo a recuperare la palla uscita in out, Meggiorini gli entra apposta sul piede pestandolo e facendolo cadere con l’arbitro che lo reguardisce verbalmente. In quel momento la curva grida “Meggiorini figlio di p…”.
Premettendo che condanniamo senza scusanti questo genere di cori, facciamo presente che insulti pesanti a madri, mogli, sorelle ne sento negli stadi da 40 anni e ci chiediamo come mai Zulin se ne accorge solo oggi, dopo la super squalifica di San Siro per cori razzisti. Dov'era negli ultimi 33 anni? Dov'era quando veniva insultata la memoria dei martiri dell'Heysel o quella di Scirea? 
E’ evidente il pretesto di trovare consenso usando l'antijuvenismo. Se avesse dato un taglio più generalizzato, con più esempi, l'articolo avrebbe avuto senso in mezzo alla ipocrisia galoppante.
La solita occasione persa.
(LINK)

Fabio Caressa, giornalista e direttore di Sky Sport, torna a parlare di Juventus e di un episodio risalente ai tempi di calciopoli alla Bocconi di Milano: “La dirigenza della Juventus telefonò all’allora amministratore delegato di Sky per chiedere la testa mia e di Beppe Bergomi. È stata una pagina molto brutta e io sono stato testimone di quello che accadeva. Nell’intervista a fine gara, dichiarò che gli episodi non erano importanti”. 
Evidentemente Caressa non ha nulla di più avvincente da proporre se non la solita cantilena che orami è diventato il suo biglietto da visita da mostrare nelle occasioni importanti. Non ci sembra che abbia subito conseguenze, visto che da allora è sempre presente in Sky e spesso è al commento delle partite della Juve. Quella telefonata, semmai ci fosse stata e semmai i contenuti fossero quelli esposti dal giornalista, non ha sortito il minimo effetto.
Quella ricordata da Caressa è una situazione che si ripete spesso: i giocatori in campo protestano poco e in modo composto su singoli episodi. Finita la partita vengono imbeccati e incominciano la lagna sapendo che cosi vengono coperti errori e inadeguatezze proprie e della squadra. Anche in quel caso, dopo Bologna – Juventus (0-1) del 12 aprile 2004, a Cipriani venne chiesto conto di due presunti rigori non concessi ai patroni di casa innescando le solite polemiche.
(LINK)

Voglio anche ricordare una delle tante uscite di De Laurentiis che, in questo caso ha parlato del Frosinone in questi termini: "Che ci fa il Frosinone in Serie A? Non attira spettatori, né interessi, né emittenti nel campionato. Arriva in A, non cerca di competere e torna indietro. Se non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa e non dovrebbero ricevere denaro".
Immediata però arriva la risposta di Stirpe“Nella vita serve rispetto e io non ne vedo. Lo sport deve insegnare il rispetto per gli avversari. Queste dichiarazioni si commentano da sole e le rispedisco al mittente. Arrivano parole da parte di persone che non hanno vinto niente e mi sembra anche velleitario. Abbiamo il progetto di crescere in modo sano e attraverso i nostri mezzi. Noi mettiamo i soldi nel calcio e non li prendiamo, siamo stati capaci di realizzare uno stadio mentre altri che hanno risorse ben più importanti delle nostre non hanno regalato alla città un’infrastruttura del genere".
Il paradosso della situazione è che De Laurentiis tratta il Frosinone in Italia come il Napoli rischia di essere trattato in Europa tra qualche anno, dove l’appel economico inferiore del suo club, potrebbe tenerlo fuori dal giro che conta.
(LINK)

Domani a San Siro i tifosi del Napoli potranno accedere senza limitazioni per assistere alla partita con il Milan, nonostante gli incidenti seguiti a Inter – Napoli dello scorso 26 dicembre, dove ha perso la vita il tifoso interista Belardinelli.
Ci domandiamo, retoricamente: a quante altre tifoserie sarebbe stata concessa la trasferta senza limitazioni dopo che, nello sviluppo dell’inchiesta, è stato accertato un regolamento di conti tra tifoserie e non un agguato a quella del Napoli come ipotizzato inizialmente?
(LINK)

Nell’ipocrisia del calcio italiano che, anziché cambiare rotta iniziando ad educare il popolo dei tifosi, continua a vivacchiare sfruttando l’antijuventinismo, rivolgiamo il solito appello: datevi una regolata! 

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=5577

 



grazie a tutto il forum...

l'articolo è stato confezionato con i vostri interventi  :)

Sai che ti dico dato che ancora non si sono resi conto che più danno contro alla JUVE e più lei vince?

 

E sì bisognerebbe avere coraggio e chiedere a questi giornalisti se si sono accorti che prima del processo di calciopoli, quello che avrebbe dovuto secondo loro, mettere le cose a posto, poiché dovevano vincere tutte le squadre, che in realtà PRIMA DI CALCIOPOLI, nei dieci anni di presenza di MOGGI e GIRAUDO nessuna squadra a mai vinto più di due scudetti consecutivi e addirittura hanno vinto anche la lazietta e la rometta e sappiamo noi come nonostante la presenza secondo loro del capo cupola come sostiene la pseudo giustizia sportiva e anche le altre pseudo giustizie, mentre per IRONIA e il SARCASMO della sorte.. e qui rido perché ben gli sta, perché come dice il proverbio o il detto chi di spada ferisce, di spada perisce, o in questo caso chi di campionato ferisce, di campionato perisce, la JUVE senza MOGGI E GIRAUDO ha vinto addirittura SEI scudetti consecutivi e forse.. forse.. ma non lo dico perchè non si dice.. quindi perché continuano imperterriti ad andare contro la JUVE?

Ma loro non sono savi da poter andare indietro e accorgersi che la rovina del calcio italiano piaccia o non piaccia è stato il processo sportivo alla JUVE.. perché era solo quella che volevano punire, le altre erano solo specchietto per le allodole..

E purtroppo si sa chi ha voluto punire la JUVE.. i nostri proprietari.. gli elkanini.. il processo gestito da loro è una farsa.. infatti come sapete mi continuo ha chiedere.. perché inviare un avvocato difensore che invece di difendere la JUVE si comporta da pubblico ministero e dice al giudice che la società ha fatto quattro o cinque illeciti.. ma si può sapere quali?

E un altra cosa che fa orrore, che dopo la richiesta del giudice, gli suggerisce la pena.. e poi mi dite che non erano d'accordo el-kane e i giudici sportivi?

Erano pienamente d'accordo.. era già tutto programmato.. non c'è alcun dubbio su questo fatto ma ora smetto perché ora vado troppo in O.T., ciao