Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

ONORE ALLA TRIADE

Registrazione 15 dic 2009
Offline Ultima Attività Oggi, 15:33
**---

#776459 Atalanta Curva Pericolosa

Inviato da ONORE ALLA TRIADE in 15 novembre 2012 - 09:54

Dal 2006 il calcio è cambiato
Non c'è piu tensione e odio
E i bocia ormai
li trovi solo sui forum rotflpy6.gif

  45921562.coffee.gif


#751027 Pierangelo Bertoli

Inviato da ONORE ALLA TRIADE in 06 ottobre 2012 - 18:05

...


#735017 Gobbonna!

Inviato da ONORE ALLA TRIADE in 08 settembre 2012 - 11:05

Juve, ecco perchè l'affare Ogbonna è in salita

Nonostante le tante voci e l'ammissione di Beppe Marotta, grande estimatore delle sue qualità fisiche e tecniche, Angelo Ogbonna, difensore 24 enne del Torino e della nostra nazionale, difficilmente potrà vestire la maglia bianconera nel corso delle prossime sessioni di mercato. Secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il giocatore, attualmente incedibile, difficilmente potrebbe varcare l'altra sponda del Po qualora fosse messo sul mercato, dal momento che il presidente granata, Cairo, non avrebbe assolutamente intenzione di avallare un trasferimento che darebbe molto fastidio alla tifoseria del Toro. Ogbonna potrebbe dunque vestire un giorno le maglie di Inter o Milan, altri club che sarebbero sul giocatore, ma non quella della Juve: il mercato, però, ci insegna che nessuna operazione è impossibile, dunque non sono da escludere sorprese.

tuttojuve
http://www.tuttojuve...dnotizia=109136


#721925 Paul Pogba (#10)

Inviato da ONORE ALLA TRIADE in 16 agosto 2012 - 12:50

PAUL POGBA
di L. Burzio

Immagine IPB

Finalmente bianconero!

Ha 19 anni ed è alto 186 cm per 80 kg di peso, è ambidestro, arriva dalla Guinea anche se è naturalizzato francese ed è considerato uno dei migliori giovani a livello mondiale, tant'è che diverse squadre di livello hanno provato ad acquistare il suo cartellino. in possesso del Manchester United che si è battuto a lungo per la sua conferma.
La Juventus l'ha acquistato con una operazione da manuale (grazie anche dalla volontà del giocatore) per aggiungerlo alla rosa di Antonio Conte, che ora ha un'ulteriore arma da sfruttare in un centrocampo di grandissime potenzialità rinforzato a dovere.

Pogba ha tra le sue migliori caratteristiche una grande fisicità che lo rende molto abile nei contrasti e nel recupero di palloni in mezzo al campo, per questo aspetto in molti lo paragonano a Vieira. Paul rispetto al connazionale è molto più bravo nella fase di impostazione essendo dotato di una buona visione di gioco e di un tiro da fuori davvero potente e imprevedibile. Se considerate che il suo maestro sarà Andrea Pirlo, allora ci sono buone possibilità che Pogba diventi davvero il futuro del centrocampo bianconero.
Conte dovrà insegnargli a gestire la pressione del grande palcoscenico inserendolo poco alla volta nello scacchiere bianconero, magari come alternativa a Pirlo visto che ha dimostrato di avere le caratteristiche per poterlo sostituire.
Staremo a vedere come si comportarà il ragazzo, ma le premesse sono davvero ottime, soprattutto sapendo che a guidarlo ci sarà un allenatore che riesce sempre ad ottenere il massimo dai propri giocatori.

Benvenuto Paul, benvenuto alla Juventus!