Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

ONORE ALLA TRIADE

Registrazione 15 dic 2009
Offline Ultima Attività Privato
**---

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Paolo Montero, Allenatore Della Primavera

03 febbraio 2023 - 22:18

Montero: «Con questa maglia devi crescere vincendo. A me qua hanno insegnato questo: se arrivi secondo è un fracasso. E non è un purtroppo, è bellissimo che sei obbligato a vincere sempre. Ogni giorno me lo dovevo meritare, serve solo meritocrazia per giocare nella Juve».

⚪⚫👊🏻

Nella discussione:Luciano Moggi

03 febbraio 2023 - 12:56

Il 14 gennaio è andata in scena la gara tra Napoli e Juventus Primavera, e a bordocampo era presente un insolito visitatore: Luciano Moggi, ex dirigente dei bianconeri, radiato nel 2006 per i fatti di Calciopoli.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura federale, dopo aver visionato le chiare immagini dellaccaduto, ha deciso di aprire un fascicolo dindagine. La violazione riguarderebbe la presenza di una persona non solo radiata a vita da qualsiasi rango o categoria della Figc, ma anche non presente né in lista di gara, né tra gli accreditati.

Il procuratore Chinè ha già ascoltato il coordinatore dello staff tecnico bianconero Gianluca Pessotto, che in quel giorno ha conversato a lungo con Moggi. Molto probabilmente verranno sentiti anche i dirigenti Partenopei, in quanto responsabili dellorganizzazione della gara.

rotfl:

Nella discussione:Juventus-Lazio 1-0, Giovedė 02/02/2023 Ore 21:00, Coppa Italia, Quart...

03 febbraio 2023 - 09:36

Allegri post Lazio: "Abbiamo giocato bene col giusto atteggiamento e concesso poco. Locatelli sta diventando un esempio"

Possiamo dire che hai ritrovato la tua Juve?
"Diciamo che stasera è stata una bella partita, abbiamo giocato bene con la palla, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa la Lazio ha tenuto la palla molto di più, ma gli abbiamo concesso poco o nulla alla Lazio, la cosa più importante è aver visto un certo atteggiamento che contro il Monza, soprattutto nel primo tempo, non abbiamo avuto, perchè abbiamo preso due gol evitabilissimi e questo ci deve far riflettere. Stasera i ragazzi sono stati molto bravi".

In vista di Salerno si fa rivedere questa partita nello spogliatoio?
"Non c'è da rifar veder questa partita perchè poi sono ragazzi responsabili, sono grandi e devono capire che per vincere le partite oltre alla tattica, alla tecnica, ci vuole lo spirito giusto e l'atteggiamento giusto. Stasera abbiamo vinto molti contrasti, arrivavamo sui duelli, abbiamo difeso bene, abbiamo giocato anche in maniera ordinata, con pazienza, nelllo sviluppo di gioco, contro un buon pressing della Lazio".

Ti favorisce una squadra come la Lazio che non entra mai in area di rigore?
"Giocare contro la Lazio non è semplice, se li scateni in velocità loro diventano molto bravi. Noi li abbiamo rallentati e abbiamo lavorato bene sulle traiettorie di passaggio, poi con l'ingresso di Milinkovic abbiamo difeso bene anche sui cross".

Perché durante la partita la Juve ha un po' faticato in fase di appoggio?
"Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po' di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. Abbiamo messo una buona base per ripartire meglio in campionato".

Locatelli, Vlahovic e Chiesa, come giudica questi tre singoli?
"Locatelli sta diventando un esempio importante. Ci mette cuore e testa, fa vedere come si affrontano le partite. Non si tira mai indietro. Chiesa è rientrato bene, Vlahovic ha fatto alcune cose buone e altre meno.
Mi è piaciuto il ritorno di Cuadrado. La cosa più importante è che la squadra non molli mai"

Nella discussione:Juventus-Lazio 1-0, Giovedė 02/02/2023 Ore 21:00, Coppa Italia, Quart...

02 febbraio 2023 - 23:39

🎙Juventus, Allegri: "Con lo spirito giusto le partite si vincono"

➡️Il tecnico della Juventus ha commentato l'accesso alla semifinale di Coppa Italia: "Non bisogna mollare, ora ripartiamo in campionato"
#SportMediaset

Nella discussione:Juventus-Lazio 1-0, Giovedė 02/02/2023 Ore 21:00, Coppa Italia, Quart...

02 febbraio 2023 - 23:04

Migliore in campo Locatelli.

Adesso andiamo a battere i cartonati