Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

zebradoc

Registrazione 17 mag 2008
Offline Ultima Attività Ieri, 23:54
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Processo di Napoli: martedi 20

20 aprile 2010 - 14:27

QUOTE(smarta @ 20 April 2010, 14:03) Visualizza Messaggio

Moggi, in un' intervista a Tuttosport, aveva detto: «Ho costruito uno squadrone, ma temo l' Inter. Quest' anno può arrivare seconda; sorrido, quando sento dire che sabato la squadra di Mancini ha meritato di vincere». Il tecnico non ha perso tempo a replicare: «Non devo rispondere a Moggi. È lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro. Non è una cosa mia...». Un riferimento al fatto che il d.g. bianconero sia indagato per due scritture private nel fallimento del Como oppure all' ingresso di Moggi nello spogliatoio dell' arbitro De Santis nell' intervallo per protestare, dopo il gol annullato a Trezeguet. Moggi ha riparlato in serata (a Sky): «Non capisco perché Mancini si debba arrabbiare, nelle mie parole non c' era ironia; la sua è una bella squadra, ma non pretenderà che la consideri più forte della Juve».

Monti Fabio

Pagina 47(24 agosto 2005) - Corriere della Sera

Attenzione..me la ricordavo e sono andato a vedere. bellicapelli ha fatto quella affermazione perche' in quei giorni si era parlato di moggi in relazione al fallimento como di preziosi. quindi NON era per la futura Calciopoli, attenzione. Moggi in alcune dichiarazioni post calciopoli aveva travisato, e se i nostri avvocati cavalcheranno l'idea che mancini sapesse delle indagini a napoli temo che si impelagheranno in una facile smentita, bisogna trovare altri elementi, questi sono facilmente smontabili dai pm. attenzione!

Mancini si riferiva a quello che poi è veramente successo, ha cercato di salvarsi collegando il tutto alla  "questione COMO" quando poi si è saputo che i dossiers illeciti di Tavaroli & C. si chiamavano proprio "Dossier COMO" e "Dossier LADRONI".

Gli avvocati lo devono obbligare a dire tutto  e se non sbaglio c'era anche una dichiarazione di Martins che dichiarò: "Mancini a fine partita (persa) ci disse di non preoccuparci perchè tanto quello scudetto l'avremmo vinto comunque noi".

Troppe coincidenze per uno che ...si riferiva ad altro!

Nella discussione:Campagna Associativa 2010

27 gennaio 2010 - 18:56

QUOTE(paola @ 20 December 2009, 23:00) Visualizza Messaggio

Avete rinnovato tutti?

@@.gif

Ciao! Ho fatto il mio primo versamento di 50 eurini a metà gennaio, come posso sapere se è andato a buon fine? Mandate una mail di ricevimento o si può controllare da qualche parte se sono arrivati?

[color=#FF0000]J104533 ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif  ultra.gif