Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

NicholasEymerich

Registrazione 03 lug 2018
Offline Ultima Attività feb 14 2020 11:45
-----

#1520688 Paul Pogback

Inviato da NicholasEymerich in 05 agosto 2019 - 12:35

Battute a parte, è una giusta osservazione.
Qui uno dei tanti articoli che spiega con parole adatte anche agli analfabeti in materia come me:

https://www.foxsport...-50-70-milioni/


Ma dal punto di vista delle plusvalenze che differenza c'è tra l'operazione Lukaku e quella Pogba se non che per arrivare al costo del cartellino di Pogba devi mettere dentro tre giocatori. Inoltre quella di Kean è già una plusvalenza da oltre 30 milioni


#1520684 Romelu Lukaku

Inviato da NicholasEymerich in 05 agosto 2019 - 12:31

Mi sembra parecchio inverosimile.
 
Pogba arrivera' da solo, e al momento della presentazione Sarri si togliera' la maschera stile Mission Impossible, ed era Guardiola fin dall'inizio! (nel frattempo Guardiola si togliera' la maschera in quel di Manchester, ed era Arteta fin dall'inizio! Nel frattempo Arteta si togliera' la maschera, ed era l'Ippopotamo Pampo!)


Top!🤣🤣🤣
Comunque a parte che non sanno cosa scrivere per Pogba è l'unico giocatore per il quale rinuncerei a dybala


#1458771 Cristiano Ronaldo (#7)

Inviato da NicholasEymerich in 10 ottobre 2018 - 11:11

Il problema è che si è diventati iper garantisti con le donne e zero con gli uomini. Il documento non è un'ammissione di colpa come certa stampa vuol far credere, ma a tutela di Ronaldo da una che ci prova a estorcere soldi. Anche perché se io sono cr7 ed una anche se non vero mi denuncia rischio di perdere un contratto con un danno da che so tipo 20 milioni, immaginiamo che poi mi danno ragione i 20 milioni chi me li da la Mayorga, anche se battesse per 100 euro a colpo 10 volte al giorno per tutti i giorni dell'anno festività comprese gli servirebbero 60 anni di elargizione di fregna per coprire 20 milioni + interessi e quindi io CR7 cerco il male minore.

Poi dai vai in camera di uno come cr7 dopo che lo hai scaldato tutta la sera cosa pensi che ti faccia vedere il subbuteo, e magari avevi anche pianificato tutto. Poi ovviamente ora ne spuntano come funghi per creare quel sentimento comune che rende l'imputato già colpevole. Per me comunque almeno economicamente il danno è fatto. Immagine macchiata, sono riusciti nell'intento di indebolire l'operazione Juve. Ho già sentito per radio dementi che dicono che la Juve non dovrebbe farlo giocare fino a chiarimento della cosa per una questione morale. Ma una volta non era innocenti fino a prova contraria?




#1452693 Miralem Pjanic (#5)

Inviato da NicholasEymerich in 08 settembre 2018 - 18:35

Ecco che abbiamo perso il primo per ste ca@@o di nazionali, adesso anche sta buffonata della National League. Ma io chiedo da ignorante perché non so come funzionano le convenzioni tra squadre e federazioni. Ma già era affaticato con la Lazio, ma tenerlo a casa no zio cantante


#1445539 Sergej Milinkovic-Savic

Inviato da NicholasEymerich in 30 luglio 2018 - 11:20

secondo me per il personaggio coinvolto, lotirchio, la valutazione data 150 irreale su un giocatore che a mio parere non merita più di 70-80 milioni di investimento, chiudere una trattativa così quando siamo ormai ad agosto è praticamente  impossibile




#1444427 N'golo Kantè

Inviato da NicholasEymerich in 24 luglio 2018 - 19:26

Consigli per gli acquisti in casa PSG. A fornirli, Kylian Mbappé, come rivelato dal diretto interessato a France Football: "Nasser Al-Khelaïfi mi ha chiesto un consiglio, è vero. Gli ho detto di nuovo che Kanté sarebbe ottimo per noi, ho parlato con N'Golo durante il Mondiale, senza esagerare perché sapevo quanto fosse importante essere concentrati. Gli ho detto qualcosa, magari ci ripenserà durante l'estate".

https://www.tuttomer...per-noi-1137884

beh nel centrocampo del PSG purtroppo lo vedo bene gli manca uno con la tigna e si affianca bene a rabiot o Verratti


#1442354 Marcelo

Inviato da NicholasEymerich in 13 luglio 2018 - 13:52

Sì, avevo trascurato Pjaca (perché non era dei nostri neanche alla fine di questa stagione) e Marchisio (perché, dispiace dirlo, il suo apporto nella ultima stagione è stato più o meno quello di Sturaro).
Personalmente, a patto di non cedere nessun altro, sarei contentissimo così. Se arriva Marcelo, credo sia oggettivamente impossibile trattenere Sandro: già mi pareva propenso ad andarsene pur essendo titolare, retrocederlo a panchinaro sarebbe un chiaro invito a levare le tende. Senza contare che dovremo anche fare i conti con il fair play finanziario.
Ma per me queste sono veramente chiacchiere giornalistiche (va detto comunque che pensavo che fossero chiacchiere anche quelle su CR7 e che se un mese fa mi avessero detto che uno di quei due sarebbe arrivato alla Juve non avrei avuto dubbi: Marcelo).

E' vero ma il FPF si applica successivamente e sul monte ingaggi se i ricavi arrivano, puoi permetterti più giocatori e già un pipita via abbassa di non poco quel monte. Avevo letto su un sito finanziario che in realtà anche con ronaldo non siamo tanto in là rispetto ai paletti considerando poi i ricavi della stagione passata come punto di partenza. Adesso non saranno solo le magliette, ma 1 ogni 48 secondi è tanta roba e siamo appena all'inizio del volano avviato dall'arrivo di CR7. Ma mi da idea che quest'anno qualcosa sia cambiato nell'approccio, più discreti, ma pronti a mordere il colpo giusto.




#1441654 Marcelo

Inviato da NicholasEymerich in 11 luglio 2018 - 21:10

Io ho un po' di dubbi, non su lui che spacca le partite, ma mi dispiacerebbe far partire Alex Sandro (non ovviamente quello dell'ultima stagione ammaliato dalle sirene del Chelsea) ma quello che è come potenziale giocatore con 4 anni in meno di marcelo