Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Le risate di GLMDJ

• Per cortesia connettiti per rispondere
304 risposte a questa discussione

#301 Edgar 74

Edgar 74

un sacco di input e di output

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55609 messaggi
  • Luogo:una valle di lacrime

Inviato 09 agosto 2016 - 15:34

Io ho l'incubo che Marotta va a Parigi a trattare Matuidi e se ne torna con thiago motta ( tra l'altro abbiamo già avuto in squadra sia thiago che motta)

#302 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13391 messaggi

Inviato 07 giugno 2017 - 15:46

Dico brevemente la mia, anche se OT: a 80 anni, se la mente è ancora lucida, bisognerebbe mostrare saggezza. Boniperti, come dice Edgar, è stato invece chiaramente accecato dal livore personale, sul cui altare ha sacrificato non solo i fatti, così come sono sin da subito emersi, ma anche storia, dignità e sentimenti, che erano suoi, ma anche nostri.

Calciopoli, oggi come allora, non è un "argomento" su cui esprimere un'opinione: è una colossale bugia, priva di qualsiasi fondamento ed inaccettabile sotto ogni punto di vista, che si ha e si aveva il diritto/dovere di smentire, non per rabbia ma per amor di verità, ognuno secondo le proprie possibilità. Boniperti, per rispetto ad un glorioso passato, avrebbe potuto almeno scegliere di tacere: perché non s'è reso conto che avallando l'impalcatura, avallava anche il gol di Turone e anni di furti e ruberie che si dice e diceva avessimo perpetrato. E invece, ponendo dei distinguo tra Moggi e se stesso, non ha effettivamente scelto né il bianco né il nero, ma il grigio: e nel grigiore dei ricordi è appunto scomparso ...

Complimenti per gli 80 anni. la mente è lucidissima; firmerei per arrivarci come te a 80 anni.  asd:

ma parlava di lui ? o di boniberti ?

Mi mancano ancora 3 stelle per raggiungere Boniperti: quindi, tradotto in finali di Champions perse, ancora 5 o 6, credo :)

Non ho capito un cactus. Scusate...  rotfl:  rotfl:  rotfl:  :matri:

Rileggendola bene è chiaro che si riferiva agli di Boniperti e non ai suoi... A volte leggendo di fretta si capisce fischi per fiaschi.  asd:  :facepalm:

Questa ci entra di diritto rotfl:

#303 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 55609 messaggi

Inviato 07 giugno 2017 - 15:58

a2e2c23b6669a334364c83e892bdc9649deeec1a

#304 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 55609 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 11:19

Con l'avvento di juric devo rivedere il mio pronostico he era fin troppo ottimistico:non più 7-1,solo 6-0

meglio. C'è il clean shit...

ah beh.. se riesci a produrla, falliscono tutte le aziende che producono carta da culo

Ma stra-Lol!!! lol: lol: lol:

#305 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15392 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 11 ottobre 2018 - 13:35

Sono stato capace di far rivivere un topic oramai finito nel dimenticatoio rotfl: rotfl: rotfl:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi