Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

CICLISMO

• Per cortesia connettiti per rispondere
472 risposte a questa discussione

#466 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41763 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 05 maggio 2020 - 20:53

Un grandissimo: un autentico eroe, oltre che uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi.
Ricordo, da bambino, quando mio babbo mi diceva di essere stato suo tifoso nella rivalità con Coppi. Quando ho scoperto la sua storia, con il massimo rispetto per il Campionissimo, credo proprio che avrei tifato anche io Gino. Riposi in pace: sono certo che si sia guadagnato il Paradiso.

#467 gala

gala

IL FU GALA.. ...DALLA SIGNORA ALLA PROVINCIA

• Coordinatore
  • 44099 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 05 maggio 2020 - 21:00

Un grandissimo: un autentico eroe, oltre che uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi.
Ricordo, da bambino, quando mio babbo mi diceva di essere stato suo tifoso nella rivalità con Coppi. Quando ho scoperto la sua storia, con il massimo rispetto per il Campionissimo, credo proprio che avrei tifato anche io Gino. Riposi in pace: sono certo che si sia guadagnato il Paradiso.

#468 gala

gala

• Coordinatore
  • 44099 messaggi

Inviato 19 settembre 2020 - 17:32

Tour de France, 20ª tappa: Pogacar si prende la crono e il Tour, schiantato Roglic
Ultimo sforzo per gli uomini di classifica, cronoscalata di 36,2 km da Lure a La Planche des Belles Filles. Clamorosa giornata di Tadej Pogacar che si prende la vittoria della crono e il trono della Grande Boucle

un fenomenooooooooooooooooooooooooo :lode:  :lode:  :lode:

questo ragazzino di 21 anni si e' vinto il tour alla prima partecipazione( nella seconda corsa a tappe disputata tra i professionisti dopo la vuelta dello scorso anno, ove sali'  cmq sul podio)

praticamente ha vinto senza una squadra forte che lo supportasse e aiutasse e ha perso pure 1 minuto e 40 in una tappa di pianura per colpa dei ventagli

coraggio, talento, testa

lo vidi gareggiare tra gli  under al giro di lunigiana ed era gia' un predestinato 

#469 gala

gala

• Coordinatore
  • 44099 messaggi

Inviato 20 settembre 2020 - 20:53

Cuore coraggioso Tadej: "Emozione incredibile, ma anche fossi arrivato ultimo..."

Il giovane sloveno della UAE Team Emirates vince la Grande Boucle, davanti a Roglic e Porte. Oltre alla maglia gialla, conquista anche la classifica del miglior scalatore e quella dei giovani. “Ho vissuto un momento speciale con i miei compagni di squadra"

Jacopo Vergari@JacopoVergari

20 settembre - MILANO
ea8b18ad19a259b1aa567b171afef3d1-0010-kW

EPA

Il suo destino Tadej lo porta scritto nel nome, che vuol dire "cuore coraggioso". Così il giovane sloveno venuto da Komenda, piccolo villaggio dell'Alta Carniola, ha conquistato l'edizione 107 del Tour de France. Con cuore e classe si è preso la rivincita sul vento, che era stato suo nemico, e ieri ha ribaltato il Tour, ingannando il cronometro sui 36 chilometri da Lure alla Planche des Belles Filles. Quelli che gli hanno per sempre cambiato la vita.

SENZA PAROLE —   

Gli occhi lucidi, pieni di emozione, dicono tutto. Rendono quasi superflue le parole, che la mascherina prova a nascondere: “E' incredibile. Anche se non avessi vinto, se fossi arrivato secondo o addirittura ultimo, non avrebbe avuto importanza. Sarebbe stato comunque bello essere qui. Non posso descrivere questa sensazione a parole. Sono state tre settimane incredibili in strada, e oggi ho vissuto un momento speciale con i miei compagni di squadra. Finalmente c'è stato tempo per parlare e ognuno si è congratulato con me. Sono davvero grato a tutti. Questo sport è fantastico”.

GRANDE  PIKACHU :lode:

#470 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 42136 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 26 ottobre 2020 - 00:38

Teo Hart vince il giro d Italia, complimenti!
Questa edizione del giro rosa in questo periodo dell anno non mi è dispiaciuta!

#471 U' SCHIFIU

U' SCHIFIU

Giovanissimi

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 154 messaggi
  • Luogo:EI FU GALA

Inviato 26 ottobre 2020 - 11:53

Teo Hart vince il giro d Italia, complimenti!
Questa edizione del giro rosa in questo periodo dell anno non mi è dispiaciuta!

parecchi assenti per via del calendario ( cmq obbligato , visto il periodo), per le defeziioni iniziali, per il covid nel proseguio. una  poca voglia di battagliare sino alle ultime due tappe , pero' si e' visto qulache giovane rampante.

Va detto che  il tour, con i suoi difetti, e ancor piu quest'anno, e' anni luce più affascinante

#472 gaspare70

gaspare70

Prima Squadra

• Utenti
  • 52340 messaggi

Inviato 03 ottobre 2021 - 20:28

Eroico Sonny Colbrelli, ciclista bresciano, che riporta in Italia (dopo più di ventanni!) la vittoria in una epica Parigi-Roubaix. 🇮🇹

C'è rimasto da vince a morra e battitura quest'anno...😄😁😁

#473 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 42136 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 03 ottobre 2021 - 21:14

complimenti a colbrelli (ho visto un po la gara, bellissima ed emozionante l*ingresso nello stadio) 🇮🇹

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi