Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Formula 1 - Stagione 2018

• Per cortesia connettiti per rispondere
5652 risposte a questa discussione

#16 NeoGTO

NeoGTO

Tifoso squadrista rancoroso di Serie C

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27040 messaggi
  • Luogo:ROMA
  • Interessi:Juve, Manga, Sport in generale, Cinema, Musica ma anche tanta altra roba

Inviato 23 marzo 2008 - 18:43

QUOTE(zizou @ 23 March 2008, 11:41) Visualizza Messaggio

mi dispiace per te, caro Monnezza, ma il miglior regalo di Pasqua, per noi, è un altro.
So benissimo che a te non te ne frega un CAMBIASSO della Juve, e di conseguenza a noi non frega una vera cippa della Ferrari.

Per Causio49: ora capisci perchè mio malgrado ho dovuto smettere di tifare Ferrari?

:quote:

#17 causio49

causio49

Prima Squadra

• Utenti
  • 3431 messaggi
  • Luogo:Bologna
  • Interessi:Calcio Musica ( Deep Purple_Led Zeppelin ) e Motociclismo
    Poi ODIO l'Inter e tutto cio' che la circonda !!

Inviato 23 marzo 2008 - 21:51

QUOTE(zizou @ 23 March 2008, 11:41) Visualizza Messaggio

mi dispiace per te, caro Monnezza, ma il miglior regalo di Pasqua, per noi, è un altro.
So benissimo che a te non te ne frega un CAMBIASSO della Juve, e di conseguenza a noi non frega una vera cippa della Ferrari.

Per Causio49: ora capisci perchè mio malgrado ho dovuto smettere di tifare Ferrari?

Mi dispiace te' per caro >>zizou'<< ma tifero' sempre FERRARI, ricorda che abbiamo vinto dei titoli mondiali anche senza MONNEZZEMOLO!!!! :pensif_26:

#18 zizou

zizou

Prima Squadra

• Utenti
  • 13545 messaggi

Inviato 23 marzo 2008 - 23:26

QUOTE(causio49 @ 23 March 2008, 21:51) Visualizza Messaggio

Mi dispiace te' per caro >>zizou'<< ma tifero' sempre FERRARI, ricorda che abbiamo vinto dei titoli mondiali anche senza MONNEZZEMOLO!!!! :pensif_26:

infatti rivorrei quella Ferrari, senza Montez. Ce ne ha fatte troppe per poterlo ancora sopportare.
Ti dirò di più: il cuore mi direbbe di tifare Ferrari, la testa mi impone di no.
Vince la ragione, riesco a non tifare Ferrari.
Ad inizio stagione calcistica, mi si è posto lo stesso dilemma x la Juve.
Sono infatti convinto che volere che la Juve vinca sempre, magari anche il campionato, significa in qualche modo tifare anche i proprietari/dirigenti.
Avrei voluto smettere di tifare ma qui ha vinto il cuore. La maglia prima di tutto.
Ma non è comunque la stessa cosa: adesso, in realtà, il vero tifo è CONTRO L'INTER!
Spero che un giorno tutto questo finisca: gli scudi tornano a casa, i Birigenti se ne vanno, Montez cade in disgrazia (secondo me ci è molto vicino). E io potrò tornare a essere il tifoso di prima.

#19 causio49

causio49

Prima Squadra

• Utenti
  • 3431 messaggi
  • Luogo:Bologna
  • Interessi:Calcio Musica ( Deep Purple_Led Zeppelin ) e Motociclismo
    Poi ODIO l'Inter e tutto cio' che la circonda !!

Inviato 24 marzo 2008 - 09:23

QUOTE(zizou @ 23 March 2008, 23:26) Visualizza Messaggio

infatti rivorrei quella Ferrari, senza Montez. Ce ne ha fatte troppe per poterlo ancora sopportare.
Ti dirò di più: il cuore mi direbbe di tifare Ferrari, la testa mi impone di no.
Vince la ragione, riesco a non tifare Ferrari.
Ad inizio stagione calcistica, mi si è posto lo stesso dilemma x la Juve.
Sono infatti convinto che volere che la Juve vinca sempre, magari anche il campionato, significa in qualche modo tifare anche i proprietari/dirigenti.
Avrei voluto smettere di tifare ma qui ha vinto il cuore. La maglia prima di tutto.
Ma non è comunque la stessa cosa: adesso, in realtà, il vero tifo è CONTRO L'INTER!
Spero che un giorno tutto questo finisca: gli scudi tornano a casa, i Birigenti se ne vanno, Montez cade in disgrazia (secondo me ci è molto vicino). E io potrò tornare a essere il tifoso di prima.

Grande !!! Sono pienamente d'accordo con te, pure io tifo contro l'Inter , anzi non la riconosco, io la chiamo l'altra squadra di Milano, a sentire nominare Inter, mi viene il vomito, hops... mi sta gia' venendo, ho nominato codesto nome.... Ciao zizou 45921562.coffee.gif

#20 zizou

zizou

Prima Squadra

• Utenti
  • 13545 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 11:32

QUINTO FELIPE MASSA DOPO UNA GRANDE RIMONTA
Hamilton contro Raikkonen, vince Kubica
Il pilota inglese non ha visto il semaforo rosso all'uscita della pit lane dopo i rifornimenti. Fuori entrambi i piloti

È cominciato male per Lewis Hamilton il Gran Premio del Canada, settimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il pilota inglese ha tamponato la Ferrari di Kimi Raikkonen all'uscita della pit lane (nel fotogramma tv). Al 20° giro, con la corsa in regime di bandiere gialle e con la safety car in pista, i primi della classifica sono entrati ai box per rifornire. All'uscita, Raikkonen e Nico Rosberg con la Williams Toyota si fermano perché c'è il semaforo rosso. Hamilton, incredibilmente, non lo vede e va a tamponare la Ferrari del campione del mondo. Per entrambi gara finita.

SUBITO LE SCUSE - Hamilton, partito in pole, si è voluto prontamente scusare con Raikkonen per il tamponamento. «Non so esattamente quello che sia successo - ha detto Hamilton ai microfoni di Sky -, ho visto i due davanti a me e ho cercato di evitarli. Si sono fermati di colpo, non è come un incidente di gara. La squadra mi ha avvertito un po' tardi. Credo che siano cose che possono succedere, è diverso rispetto a quando vai a sbattere su un muro. Mi scuso con Kimi ma sono cose che possono succedere, è stato tutto molto veloce».

«NON L'HO FATTO APPOSTA» - Un errore tanto incredibile quanto imperdonabile, che gli costerà dieci posizioni in griglia alla partenza del prossimo Gran Premio, a Magny Cours. Ma che soprattutto gli è costato la faccia. «Non ho parole, non so cosa dire - ha commentato Hamilton, convocato dai commissari di gara - tranne che scusarmi con Kimi. Non l'ho fatto apposta, posso solo dire questo, che non l'ho fatto apposta. Mi sono lasciato prendere dalla foga, non volevo perdere la mia posizione durante il pit stop e così non mi sono accorto che il semaforo era rosso. Volevo solo partire davanti».

RAIKKONEN - Il campione del mondo attacca: «Non sono arrabbiato, ma quella che ha fatto Hamilton è una cosa inspiegabile. Di più. È una cosa stupida. Per carità, io non sono la persona più adatta per commentare un tamponamento, visto che solo un gran premio fa mi è successo qualcosa di analogo - ha detto riferendosi al tamponamento della Force India di Sutil a Montecarlo -, però un conto è tamponare in pista, nel pieno della gara, un altro nella pit lane, mentre si è fermi al semaforo rosso». Non si può cambiare quanto è successo, questa è la prima regola che un pilota deve saper accettare. Però l'aderenza era buona, stavo migliorando giro dopo giro e per come si erano messe le cose avrei potuto vincere. Ora invece in corsa per il mondiale ci sono anche le Bmw. Meglio così, quasi quasi mi viene da dire meglio loro di altri...».

VINCE KUBICA - Il Gp gdel Canada è stato vinto dal polacco Robert Kubica su Bmw-Sauber, che ha chiuso la gara davanti al compagno di squadra Nick Heidfeld e al britannico della Red Bull David Coulthard. Per Kubica si tratta della prima vittoria ufficiale in un Gran Premio e, ironia della sorte, avvenuta proprio sul circuito dove lo scorso anno aveva rischiato la vita per un gravissimo incidente. Il pilota Bmw sale in testa alla classifica del Mondiale piloti con 42 punti, seguito da Hamilton (38 punti) e Felipe Massa (38). Raikkonen, fermo a 35 punti, scende dalla seconda alla quarta posizione. Quinto posto per Felipe Massa, protagonista di una grande rimonta. Il brasiliano, dopo essere finito al 15° posto, è riuscito a chiudere dietro alla Toyota di Timo Glock. Sesta posizione per l'altra Toyota dell'italiano Jarno Trulli davanti alla Honda di Rubens Barrichello e alla Toro Rosso di Sebastian Vettel.

«CRESCIUTI TANTO» - «Abbiamo fatto il pit stop tutti insieme e c’era la luce rossa. Kimi si è fermato vicino a me e poi ho sentito un gran botto e ho capito quello che era successo e che Hamilton aveva tamponato Raikkonen - ha raccontato Kubica -. Ho tentato di mantenere la concentrazione e andare avanti». Per il polacco si tratta della prima vittoria in Formula 1: «È bellissimo vincere qui con la Bmw, siamo cresciuti tantissimo e siamo riusciti a fare una doppietta. La macchina all’inizio non era al massimo, non riuscivo a stare dietro a Lewis, poi abbiamo regolarizzato la pressione dei pneumatici e tutto è andato bene. È stato un anno incredibile per me. Abbiamo fatto molti progressi, questa stagione sta andando molto bene e sono felice di aver vinto qui in Canada dove l’anno scorso ho fatto un botto incredibile».
:surpris_24:
MASSA: «FRUSTRANTE» - Il quinto posto di Felipe Massa è frutto di un mancato rifornimento che è costato al brasiliano la piazza d'onore. «È così, se oggi non avessi dovuto rientrare per quella sosta in più sarei arrivato di sicuro secondo - ha detto Massa - e questo sono cose che non devono succedere. Io non ho niente da rimproverarmi, ho fatto una gara perfetta. Ma è troppo frustrante accorgersi dopo un pit stop di non aver imbarcato neppure un litro di benzina. È grave, dobbiamo capire esattamente cosa sia successo e perché». Massa, partito sesto, dopo quella sosta si è ritrovato ultimo. Ma giro dopo giro è risalito fino al quinto posto. «Peccato, ero sul podio sicuro. E con quei punti sarei in testa al mondiale insieme a Kubica. Di certo per il mondiale ci sono in corsa quattro piloti per tre squadre». Severo il brasiliano con Hamilton: «Se facevo io una cosa così minimo mi davano due gare di squalifica. Spero che i commissari siano severi il giusto, perché quanto ha fatto Hamilton è una cosa assurda».

http://www.corriere....44f02aabc.shtml

#21 NeoGTO

NeoGTO

Tifoso squadrista rancoroso di Serie C

• Moderatori
  • 27040 messaggi
  • Luogo:ROMA
  • Interessi:Juve, Manga, Sport in generale, Cinema, Musica ma anche tanta altra roba

Inviato 09 giugno 2008 - 11:36

Applausi solo per Kubica (un grande pilota da grande squadra...magari vince lui il mondiale!!!)...Hamilton è un pirla perchè non ci credo che non ha visto il semaforo...semplicemente si era reso conto di aver perso la posizione di vantaggio su Raikkonen e ha preferito non perdere 2 punti preziosi contro il diretto avversario...e adesso ne pagnerà le conseguenze...

#22 KAOS

KAOS

STRUMENTALE

• Coordinatore
  • 29361 messaggi
  • Interessi:share the colitis

Inviato 09 giugno 2008 - 13:34

Hamilton, incredibilmente, non lo vede e va a tamponare la Ferrari del campione del mondo.

:rotfl1iy6: :rotfl1iy6: :rotfl1iy6:

#23 nadir

nadir

OLTRANZISTA NON PRESCRITTO

• Utenti
  • 13774 messaggi
  • Luogo:portoviro-rovigo
  • Interessi:la patata americana

Inviato 17 marzo 2009 - 18:49

Jean Todt lascia tutte le cariche in Ferrari. E il titolo del prossimo campionato assegnato a chi vincerà più Gp
«È stato un protagonista fondamentale della nostra storia negli ultimi 15 anni. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili hanno creato un legame tra lui e il Cavallino che resterà per sempre»
MARANELLO (MODENA), 17 marzo - Todt lascia la Ferrari, il prossimo titolo sarà assegnato a chi vincerà più Gran Premi. È rivoluzione nella Formula Uno.

JEAN TODT - Jean Todt ha lasciato l'incarico di Consigliere di amministrazione, e ogni altra carica in Ferrari. Lo ha annunciato il presidente Luca di Montezemolo al termine del Cda della Ferrari. «Montezemolo- si legge nel comunicato del team-, a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la Ferrari, ha ringraziato Jean Todt per il grande contributo dato in questi anni ai successi della Scuderia e per l'impegno e la dedizione che ha sempre mostrato sin dal suo ingresso a Maranello nel 1993 in tutti i ruoli ricoperti, da quello di Direttore della Gestione Sportiva a quello di Amministratore Delegato, e di Consigliere di Amministrazione».

"E' NELLA STORIA DELLA FERRARI" - «Jean Todt è stato un protagonista fondamentale della storia della Ferrari negli ultimi 15 anni- ha detto Montezemolo- capacità e passione hanno caratterizzato il suo lavoro e gli hanno fatto guadagnare la stima e l'affetto mio personale, di tutta l'Azienda e degli appassionati del Cavallino Rampante. Voglio fargli i migliori auguri per un futuro ancora ricco di soddisfazioni, personali e professionali. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili hanno creato un legame tra Jean Todt e la Ferrari che resterà per sempre».
caffe:
tuttosport

#24 gala

gala

USO I PIEDI PER CURARE LA MENTE

• Coordinatore
  • 33920 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 17 marzo 2009 - 19:32

con la speranza che perda di nuovo e se possibile che retrocedano la ferrari in formula 2 ( esiste ancora?? asd.gif )
La ferrari in F2 E' PIU SIMPATICA e aiuta la vendita di auto caffe:

#25 xxxmaverickxxx

xxxmaverickxxx

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1024 messaggi
  • Luogo:ex parma ora Almese

Inviato 17 marzo 2009 - 20:03

QUOTE(gala @ 17 March 2009, 19:32) Visualizza Messaggio

con la speranza che perda di nuovo e se possibile che retrocedano la ferrari in formula 2 ( esiste ancora?? asd.gif )
La ferrari in F2 E' PIU SIMPATICA e aiuta la vendita di auto caffe:

ahahahahah bella questa asd.gif

#26 zizou

zizou

Prima Squadra

• Utenti
  • 13545 messaggi

Inviato 28 marzo 2009 - 14:15

finirà come l'anno scorso? Content_37.gif

Respinto il ricorso Ferrari, Renault e Red Bull

MELBOURNE, 26 marzo - I diffusori di Brawn GP, Toyota e Williams per la Fia sono regolari. È stato quindi respinto il ricorso presentato da Ferrari, Red Bull e Renault dopo che le monoposto delle tre scuderie 'incriminatè avevano passato con successo la verifica tecnica. Dopo una riunione durata oltre quattro ore, in cui le parti in causa hanno presentato le rispettive argomentazioni, gli steward della federazione internazionale hanno deciso di considerare legali i diffusori cosiddetti "a due piani". Probabile un ricorso alla Corte d'appello internazionale della Fia da parte delle tre scuderie uscite 'sconfitte' che non si riunirà, però, prima del GP della Malesia in programma domenica 5 aprile. Significa, quindi, che i risultati delle prime due gare del 2009 potrebbe essere rivoluzionati dalla sentenza della Corte d'appello. Anche la Bmw aveva deciso di presentare ricorso, subito respinto perchè presentato fuori tempo consentito

MASSA - «Il mio pensiero è che queste cose devono essere chiarite. Ora non è sicuro se il diffusore è legale o no, bisogna attendere e vedere come deciderà la Fia. Tutto deve essere chiarito al 100%». Il pilota della Ferrari, Felipe Massa, dice la sua sulla vicenda dei diffusori di Williams, Brawn Gp e Toyota. Le tre scuderie avrebbero sfruttato delle scappatoie al regolamento per ottenere dei vantaggi in termini di prestazioni dalla diversa conformazione del posteriore delle loro monoposto. A proposito del 'testacoda' della Fia sul sistema di punteggio il brasiliano ha aggiunto: «Non è una bella cosa per la Formula 1 partire con tutte queste storie. Le regole devono essere cambiate durante l'inverno e non poche settimane prima del via». «Una settimana - ha spiegato Massa, nel corso di un evento organizzato dallo sponsor Shell, a Melbourne - abbiamo delle novità e una settimana dopo cambia tutto, abbiamo bisogno di regole certe, bisogna essere un pò più seri».

REPLICA BRAWN GP - «Abbiamo disegnato il diffusore della monoposto seguendo una nostra filosofia e Ross Brawn pensa che sia regolamentare». Nick Fry è l'amministratore delegato della Brawn GP, insieme a Toyota e Williams nell'occhio del ciclone per i diffusori montati sulle rispettive monoposto e considerati illegali da parte delle altre sette squadre. «Altri team hanno una visione diversa- ha detto Fry a Sky prima della decisione della Fia- e non è un problema il ricorso. Aspettiamo la Fia, che prenderà una decisione e noi la rispetteremo. Ma non avremmo presentato questo disegno se avessimo pensato che era illegale».

http://www.corriered...ault e Red Bull

Melbourne, dominio Brawn. Ferrari dietro
Pole per Button, Barrichello secondo.
Per il resto regna il caos: penalizzate le Toyota e Hamilton. Massa diventa sesto, Raikkonen settimo

MELBOURNE, 28 marzo - La Brawn Gp non è un fuoco di paglia. Sarà pure favorita dai diffusori che molti team considerano illegali, ma la vettura nata dalle ceneri delle Honda in questo momento non ha rivali. L’ha dimostrato nei test che hanno preceduto l’inizio del campionato, l’ha confermato oggi nelle qualifiche del Gran Premio di Australia a Melbourne. La Ferrari, invece, che pensava di essere la scuderia messa meglio tra quelle che non montavano i diffusori della discordia, si ritrova molto più indietro di quanto pensasse. Ma mai dietro come la McLaren, che dopo queste prime qualifiche si lecca le ferite, con Heikki Kovalainen e il campione del mondo Lewis Hamilton (disturbato da problemi al cambio) che arrancano nelle retrovie. Festeggia invece la Red Bull, che piazza Sebastian Vettel al terzo posto, e festeggia la Bmw, con Robert Kubica quarto. Vanno bene anche Williams (Nico Rosberg quinto) e Toyota (Timo Glock settimo e Jarno Trulli ottavo ma poi penalizzati), le altre due macchine sotto inchiesta per i diffusori. A proposito, la Fia ha indicato il 14 aprile come data nella quale verrà presa una decisione su questa vexata quaestio. Decimo l'uomo di casa Mark Webber sull'altra Red Bull. Delusione per Fernando Alonso, che con la Renault non va oltre il dodicesimo tempo. Male infine Giancarlo Fisichella, solo terz'ultimo in griglia con la Force-India.

HAMILTON PENALIZZATO - Non bastasse la macchina che non va, Hamilton dopo le qualifiche ha dovuto fare i conti anche con i giudici di gara, che l'hanno penalizzato per la sostituzione del cambio. Per il campione iridato cinque posizioni in meno in griglia. Avendo realizzato il quindicesimo tempo, l'inglese della McLaren partirà ultimo.

PENALIZZATE ANCHE LE TOYOTA - A Melbourne sta succedendo di tutto. Dopo la penalizzazione di Hamilton, ecco che arriva quella delle Toyota di Timo Glock e Jarno Trulli. I giudici di gara hanno ritenuto che gli alettoni posteriori delle vetture giapponesi fossero troppo morbidi e quindi irregolari. I due piloti, perciò, sono stati retrocessi in penultima e ultima posizione. In virtù di questo cambiamento nella griglia, Massa scala di una posizione e diventa sesto, mentre Raikkonen fa un salto di due piazze e da nono diventa settimo. «I commissari di gara hanno ricevuto un rapporto dal delegato tecnico in cui risulta che l'ala posteriore delle vetture numero 9 e 10 è troppo flessibile, in contrasto con l'articolo 3.15 del regolamento tecnico 2009 della F1 - si legge nella nota della Fia -. I commissari hanno ascoltato le spiegazioni della Toyota esaminando le macchine in questione, approvando l'opinione del delegato tecnico che queste macchine non sono conformi all'articolo 3.15 del regolamento tecnico. Le due macchine sono state quindi escluse dalla classifica ufficiale delle qualifiche».

MELBOURNE, GP AUSTRALIA, I TEMPI DELLE QUALIFICHE: 1. Jenson Button (Gbr/Brawn-Mercedes); 2. Rubens Barrichello (Bra/Brawn-Mercedes); 3. Sebastian Vettel (Ger/Red Bull-Renault); 4. Robert Kubica (Pol/Bmw Sauber); 5. Nico Rosberg (Ger/Williams-Toyota); 6. Timo Glock (Ger/Toyota); 7. Felipe Massa (Bra/Ferrari); 8. Jarno Trulli (Ita/Toyota); 9. Kimi Raikkonen (Fin/Ferrari); 10. Mark Webber (Aus/Red Bull-Renault); 11. Nick Heidfeld (Ger/Bmw Sauber); 12. Fernando Alonso (Esp/Renault); 13. Kazuki Nakajima (Jpn/Williams-Toyota); 14. Heikki Kovalainen (Fin/McLaren-Mercedes); 15. Lewis Hamilton (Gbr/McLaren-Mercedes); 16. Sebastien Buemi (Sui/Toro Rosso-Ferrari); 17. Nelson Piquet Jr (Bra/Renault); 18. Giancarlo Fisichella (Ita/Force India-Ferrari); 19. Adrian Sutil (Ger/Force India-Ferrari); 20. Sebastien Bourdais (Fra/Toro Rosso-Ferrari)

MELBOURNE, LA GRIGLIA DOPO LE DECISIONI DEI GIUDICI - 1. Jenson Button (Gbr/Brawn-Mercedes); 2. Rubens Barrichello (Bra/Brawn-Mercedes); 3. Sebastian Vettel (Ger/Red Bull-Renault); 4. Robert Kubica (Pol/Bmw Sauber); 5. Nico Rosberg (Ger/Williams-Toyota); 6. Felipe Massa (Bra/Ferrari); 7. Kimi Raikkonen (Fin/Ferrari); 8. Mark Webber (Aus/Red Bull-Renault); 9. Nick Heidfeld (Ger/Bmw Sauber); 10. Fernando Alonso (Esp/Renault); 11. Kazuki Nakajima (Jpn/Williams-Toyota); 12. Heikki Kovalainen (Fin/McLaren-Mercedes); 13. Sebastien Buemi (Sui/Toro Rosso-Ferrari); 14. Nelson Piquet Jr (Bra/Renault); 15. Giancarlo Fisichella (Ita/Force India-Ferrari); 16. Adrian Sutil (Ger/Force India-Ferrari); 17. Sebastien Bourdais (Fra/Toro Rosso-Ferrari); 18. Lewis Hamilton (Gbr/McLaren-Mercedes); 19. Timo Glock (Ger/Toyota); 20. Jarno Trulli (Ita/Toyota)

http://www.corriered... Ferrari dietro

#27 gala

gala

• Coordinatore
  • 33920 messaggi

Inviato 28 marzo 2009 - 14:32

opsss

la ferrari e' indietro; serve un motivatore.
Montali in preallarme asd.gif

#28 SARO.JUVENTINO.DOCG

SARO.JUVENTINO.DOCG

Prima Squadra

• Utenti
  • 34143 messaggi

Inviato 28 marzo 2009 - 14:45

QUOTE(gala @ 28 March 2009, 14:32) Visualizza Messaggio

opsss

la ferrari e' indietro; serve un motivatore.
Montali in preallarme asd.gif

Ma che Montali,i motivatori devono saper intercettare,ma se quest`anno non va bene,sacrificheranno un pilota :ninja:

Content_33.gif

#29 gala

gala

• Coordinatore
  • 33920 messaggi

Inviato 29 marzo 2009 - 10:28

intanto la Ferrari ha cominciato il mondiale con una sonora sconfitta
C'e da dire e ripetere che Montezuma& Co sono dei maghi della strategia industriale:
si dice che abbiano voluto...retrocedere la ferrari nelle retrovie pur di vendere piu' auto asd.gif
I cassaintegrati ringraziano 01.gif

#30 daniele_rulez

daniele_rulez

Prima Squadra

• Utenti
  • 5266 messaggi

Inviato 29 marzo 2009 - 11:43

montescemolo ciasd1jf.gif ciasd1jf.gif dispettoso1.gif dispettoso1.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi