Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

La Linea Paratici

• Per cortesia connettiti per rispondere
3514 risposte a questa discussione

#1 doctoric

doctoric

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1021 messaggi
  • Luogo:Roma
  • Interessi:Giornalismo sportivo ed appassionato di biliardo

Inviato 07 giugno 2010 - 15:23

SarÓ che veniamo da anni di campagne acquisti piene di bufale e giocatori di mezza tacca. SarÓ che eravamo abituati molto bene (Ave Luciano). SarÓ che quest'anno abbiamo toccato il fondo. SarÓ che l'Inter (per antonomasia) non pu˛ vincere cosý tanto. SarÓ perchŔ arriva l'estate e tutto sembra pi¨ luminoso. SarÓ per tutto questo ma a me pare che il nuovo corso juventino stia lentamente riportando la nostra SIGNORA nella sua dimensione. E' vero ancora non Ŕ arrivato nessun acquisto ufficiale, ma se davvero Pepe, Krasic e Bonucci sono in dirittura d'arrivo, allora la mia impressione sarebbe confermata. Non Ŕ per i giocatoir in sŔ che possono piacere o meno, tanto sarÓ il campo a dirci chi vale la Juve tra qualche mese. Quello che mi piace Ŕ la serietÓ e le idee chiare di Marotta. Serve un allenatore? Prendo Delneri subito, lo conosco, so quali giocatori vuole e mi muovo immediatamente sul mercato per prendergli il meglio al miglior prezzo. Senza proclami a luci spente e con la discrezione consona alla nostra storia. Poi se dovesse arrivare quel fuoriclasse di Dzeko...

#2 Gatto21

Gatto21

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1207 messaggi
  • Luogo:la grigia hinterland milanese

Inviato 07 giugno 2010 - 15:33

Molto del mio giudizio sarÓ dato se dovesse arrivare Dzeko. Punterei assolutamente sulla coppia Diego-Dzeko in avanti, primo perchŔ darei una seconda chanche al brasiliano (l'alternativa credo sia svenderlo, a meno di un capolavoro di Marotta) e seconda cosa perchŔ pi¨ avanzato credo possa dare di pi¨. Per il resto sono d'accordo con te, l'ho giÓ detto per l'operazione Pepe (che non Ŕ 12 mln + le comproprietÓ di Ekdal e Immobile, ma prestito per 2.5 + riscatto 7.5 pagabile in 3 anni) che Marotta si muove in tutt'altro modo rispetto a quello scannato di Secco.

#3 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 63124 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 15:41

QUOTE(doctoric @ 7 June 2010, 16:23) Visualizza Messaggio

SarÓ che veniamo da anni di campagne acquisti piene di bufale e giocatori di mezza tacca. SarÓ che eravamo abituati molto bene (Ave Luciano). SarÓ che quest'anno abbiamo toccato il fondo. SarÓ che l'Inter (per antonomasia) non pu˛ vincere cosý tanto. SarÓ perchŔ arriva l'estate e tutto sembra pi¨ luminoso. SarÓ per tutto questo ma a me pare che il nuovo corso juventino stia lentamente riportando la nostra SIGNORA nella sua dimensione. E' vero ancora non Ŕ arrivato nessun acquisto ufficiale, ma se davvero Pepe, Krasic e Bonucci sono in dirittura d'arrivo, allora la mia impressione sarebbe confermata. Non Ŕ per i giocatoir in sŔ che possono piacere o meno, tanto sarÓ il campo a dirci chi vale la Juve tra qualche mese. Quello che mi piace Ŕ la serietÓ e le idee chiare di Marotta. Serve un allenatore? Prendo Delneri subito, lo conosco, so quali giocatori vuole e mi muovo immediatamente sul mercato per prendergli il meglio al miglior prezzo. Senza proclami a luci spente e con la discrezione consona alla nostra storia. Poi se dovesse arrivare quel fuoriclasse di Dzeko...

La tua analisi Ŕ molto corretta. Complimenti. good.gif

QUOTE(Gatto21 @ 7 June 2010, 16:33) Visualizza Messaggio

Molto del mio giudizio sarÓ dato se dovesse arrivare Dzeko. Punterei assolutamente sulla coppia Diego-Dzeko in avanti, primo perchŔ darei una seconda chanche al brasiliano (l'alternativa credo sia svenderlo, a meno di un capolavoro di Marotta) e seconda cosa perchŔ pi¨ avanzato credo possa dare di pi¨. Per il resto sono d'accordo con te, l'ho giÓ detto per l'operazione Pepe (che non Ŕ 12 mln + le comproprietÓ di Ekdal e Immobile, ma prestito per 2.5 + riscatto 7.5 pagabile in 3 anni) che Marotta si muove in tutt'altro modo rispetto a quello scannato di Secco.

Arrivasse davvero il ...geco asd.gif io un'idea folle ce l'avrei: prendere KakÓ con la formula Cassano.

metti due ali vere (Krasic sembra vicinissimo) e Dzeko a fare il pivot da 20 gol a campionato KakÓ tornerebbe quello del 2007: il pi¨ forte di tutti, capace di fare il centrocampista avanzato o la seconda punta a seconda delle situazioni tattiche. Per me sarebbe un attacco stellare! metal2.gif

#4 F4B10

F4B10

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 584 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 17:12

non credo che marotta vadi a rischiare con un giocatore che ora mai Ŕ diventato un'incognita, in special modo perchŔ prende 10 mln all'anno(che lordi diventano 20, che poi sono quelli che la juve deve realmente sganciare)
stesso discorso per Ibra.

per quanto riguarda marotta, dar˛ il mio parere a fine mercato, non mi interessa dire che giÓ adesso si vede che Ŕ meglio di secco, perchŔ anchio sarei meglio di secco, anche se nel mondo del calcio non ho esperienza

#5 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 63124 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 17:27

QUOTE(F4B10 @ 7 June 2010, 18:12) Visualizza Messaggio

non credo che marotta vadi a rischiare con un giocatore che ora mai Ŕ diventato un'incognita, in special modo perchŔ prende 10 mln all'anno(che lordi diventano 20, che poi sono quelli che la juve deve realmente sganciare)
stesso discorso per Ibra.

per quanto riguarda marotta, dar˛ il mio parere a fine mercato, non mi interessa dire che giÓ adesso si vede che Ŕ meglio di secco, perchŔ anchio sarei meglio di secco, anche se nel mondo del calcio non ho esperienza

Ovviamente dovrebbe ridursi l'ingaggio a 6 mln Ç (massimo). Con un prestito con diritto di riscatto non Ŕ assolutamente un'incognita: se va ai fatto 6 al superenalotto, se non va glielo rispedisci e tanti saluti. comunque Il KakÓ del 2007 Ŕ pi¨ forte di C. Ronaldo e di Messi, fidati. Divers_20.gif

#6 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22804 messaggi
  • Luogo:L'anim e kitemmuort
  • Interessi:Pigliall ngul!

Inviato 07 giugno 2010 - 17:29

KakÓ alla Juve? utopia,pazzia,follia!

#7 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 63124 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 17:41

QUOTE(vittorio1992 @ 7 June 2010, 18:29) Visualizza Messaggio

In che senso? vinxbo.gif

#8 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22804 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 17:44

QUOTE(Edgar 74 @ 7 June 2010, 18:41) Visualizza Messaggio

In che senso? vinxbo.gif

KakÓ se ne and˛ dal Milan per soldi e ora secondo voi si abbasserebbe l'ingaggio?non credo proprio.
"I belong to money" anche se mi piacerebbe un sacco averlo wink.gif

#9 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GI┘ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 59134 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 07 giugno 2010 - 17:56

QUOTE(vittorio1992 @ 7 June 2010, 18:29) Visualizza Messaggio

http://forum.giulema.../...016&hl=KAKA

#10 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22804 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 17:58

QUOTE(ONORE ALLA TRIADE @ 7 June 2010, 18:56) Visualizza Messaggio

invenzioni giornalistiche wink.gif

#11 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GI┘ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 59134 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 07 giugno 2010 - 17:59

QUOTE(vittorio1992 @ 7 June 2010, 18:58) Visualizza Messaggio

invenzioni giornalistiche wink.gif

asd.gif asd.gif Ovvio!...ero ironico ciasd1jf.gif

#12 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 39724 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 07 giugno 2010 - 18:15

il silenzio nelle trattative vale piu' di mille parole. wink.gif

#13 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 63124 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 18:17

QUOTE(vittorio1992 @ 7 June 2010, 18:44) Visualizza Messaggio

KakÓ se ne and˛ dal Milan per soldi e ora secondo voi si abbasserebbe l'ingaggio?non credo proprio.
"I belong to money" anche se mi piacerebbe un sacco averlo wink.gif

Mi sembra si ricordare che fosse stato il Milan a cederlo per fare cassa... vinxbo.gif

Poi Ŕ evidente: se ti chiami KakÓ fai il prezzo anche del tuo stipendio... asd.gif

#14 mannouccisolanima

mannouccisolanima

Giovanissimi

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 251 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 18:37

Intanto ieri Marotta ha dichiarato che ci saranno delle sorprese che nessuno si aspetta (stile vecchia Juve, anzi VERA Juve). ChissÓ chi ha in mente.... vinxbo.gif

#15 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 63124 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 18:49

QUOTE(mannouccisolanima @ 7 June 2010, 19:37) Visualizza Messaggio

Intanto ieri Marotta ha dichiarato che ci saranno delle sorprese che nessuno si aspetta (stile vecchia Juve, anzi VERA Juve). ChissÓ chi ha in mente.... vinxbo.gif

KakÓ in prestito con diritto di riscatto! rotflpy6.gif rotflpy6.gif rotflpy6.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi