Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Chi altro c'è sulla piazza?

• Per cortesia connettiti per rispondere
981 risposte a questa discussione

#1 zorba

zorba

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12876 messaggi
  • Luogo:Provincia di Latina

Inviato 09 maggio 2008 - 10:42

L'agente di Hleb: "A fine anno lascia l'Arsenal"
09.05.2008 11.12 di Stefano Sica
Intervistato da un quotidiano bielorusso, il procuratore di Alexander Hleb, Nikolai Shpilevski, ammette chiaramente che il rapporto tra il suo assistito e l'Arsenal si concluderà senza colpi di scena al termine della stagione. "Alexander si sta preparando al tresferimento più importante della sua vita. Lui vuole lasciare l'Arsenal, nonostante gli abbiano offerto un prolungamento del contratto a condizioni estremamente vantaggiose. Non tornerà indietro. Nel giro di due settimane la situazione si chiarirà definitivamente". I tifosi dell'Inter stavolta possono sperare con cognizione di causa.

#2 zorba

zorba

Prima Squadra

• Utenti
  • 12876 messaggi

Inviato 09 maggio 2008 - 12:58

Catania, anche il Real su Vargas
09.05.2008 13.46 di Francesco Letizia
Nonostante il Catania abbia fatto sapere di preferire che il giocatore venga ceduto in Italia, il Real Madrid si fa sotto su Juan Manuel Vargas: il difensore del Catania è appetito in Italia a moltissimi club, tra cui Milan, Juventus, Napoli e Roma, mentre all'estero si sono già interessati a lui Arsenal, Liverpool e Valencia.

#3 zorba

zorba

Prima Squadra

• Utenti
  • 12876 messaggi

Inviato 09 maggio 2008 - 14:41

9/5/2008 - 14:13
Il Real Madrid guarda in Sicilia

MADRID (Spagna) - Si prepara un'estate calda a Catania per Juan Manuel Vargas. Il Real Madrid è da tempo sulle tracce dell'esterno sinistro peruviano, ed ora è arrivata anche la conferma dell'amministratore delegato dei siciliani, Pietro Lo Monaco: "Juan è richiestissimo, molte squadre mi hanno chiesto di lui. Anche il Real". Su Vargas ci sono anche Roma e Juventus, il che non può che far piacere al Catania...

(M.D.F.)

#4 NeoGTO

NeoGTO

Tifoso squadrista rancoroso di Serie C

• Moderatori
  • 27040 messaggi
  • Luogo:ROMA
  • Interessi:Juve, Manga, Sport in generale, Cinema, Musica ma anche tanta altra roba

Inviato 09 maggio 2008 - 15:36

Mah...il Real ha un certo Marcelo di 19 anni che è già il terzino sinistro titolare della nazionale Brasiliana...cosa ci fà anche con Vargas?

#5 KAOS

KAOS

STRUMENTALE

• Coordinatore
  • 29361 messaggi
  • Interessi:share the colitis

Inviato 09 maggio 2008 - 16:59

QUOTE(NeoGTO @ 9 May 2008, 16:36) Visualizza Messaggio

Mah...il Real ha un certo Marcelo di 19 anni che è già il terzino sinistro titolare della nazionale Brasiliana...cosa ci fà anche con Vargas?

se non spende quei 150M l'anno, non è più il Real... quindi servono sempre 3-4 giocatori per ruolo :Content_33:

#6 NeoGTO

NeoGTO

• Moderatori
  • 27040 messaggi
  • Interessi:Juve, Manga, Sport in generale, Cinema, Musica ma anche tanta altra roba

Inviato 09 maggio 2008 - 18:05

QUOTE(KAOS @ 9 May 2008, 17:59) Visualizza Messaggio

se non spende quei 150M l'anno, non è più il Real... quindi servono sempre 3-4 giocatori per ruolo :Content_33:

:asd.gif

#7 NeoGTO

NeoGTO

• Moderatori
  • 27040 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 08:20

Juventus-Sagnol: trattativa avviata

La trattativa tra la Juventus e Willy Sagnol c'è, ed è reale. Oggi (ieri, ndr) pomeriggio i due agenti dell'esterno destro, Claudio Vigorelli e Vincenzo Morabito, hanno avuto un lungo colloquio presso la sede del club bianconero con l'ad Jean Claude Blanc per discutere del trasferimento del giocatore, sempre più in rotta di collisione con il Bayern Monaco. L'incontro è avvenuto subito dopo quello tenuto dallo stesso dirigente juventino con Nedved ed il suo agente. Al termine del vertice, Morabito ha espresso ottimismo su una felice conclusione della vicenda.

FONTE: TMW

#8 faust

faust

31 scudi senza toppe e senza asterischi

• Utenti
  • 3478 messaggi
  • Interessi:Juve Juve juve

Inviato 10 maggio 2008 - 20:24

QUOTE(NeoGTO @ 10 May 2008, 9:20) Visualizza Messaggio

Juventus-Sagnol: trattativa avviata

La trattativa tra la Juventus e Willy Sagnol c'è, ed è reale. Oggi (ieri, ndr) pomeriggio i due agenti dell'esterno destro, Claudio Vigorelli e Vincenzo Morabito, hanno avuto un lungo colloquio presso la sede del club bianconero con l'ad Jean Claude Blanc per discutere del trasferimento del giocatore, sempre più in rotta di collisione con il Bayern Monaco. L'incontro è avvenuto subito dopo quello tenuto dallo stesso dirigente juventino con Nedved ed il suo agente. Al termine del vertice, Morabito ha espresso ottimismo su una felice conclusione della vicenda.

Ma non ci serviva un terzino sinistro? sulla destra puo' giocare zebi grighera melberg brazo.
:pensif_26:

#9 zizou

zizou

Prima Squadra

• Utenti
  • 13545 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 22:14

Cristian, tra i 4 che hai citato non ce n'è uno che possa esser degno della vera Juve.
Ben venga Sagnol, che sulla sinistra c'è De Ceglie.

#10 NeoGTO

NeoGTO

• Moderatori
  • 27040 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 07:49

QUOTE(zizou @ 10 May 2008, 23:14) Visualizza Messaggio

Cristian, tra i 4 che hai citato non ce n'è uno che possa esser degno della vera Juve.

Sono d'accordo con te...poi c'è Grygera che rende meglio sulla sinistra rispetto che a destra...

#11 zizou

zizou

Prima Squadra

• Utenti
  • 13545 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 10:24

QUOTE(NeoGTO @ 11 May 2008, 8:49) Visualizza Messaggio

Sono d'accordo con te...poi c'è Grygera che rende meglio sulla sinistra rispetto che a destra...

giusto. Mi ero dimenticato di scriverlo.

#12 faust

faust

31 scudi senza toppe e senza asterischi

• Utenti
  • 3478 messaggi
  • Interessi:Juve Juve juve

Inviato 11 maggio 2008 - 13:59

QUOTE(zizou @ 10 May 2008, 23:14) Visualizza Messaggio

si, alla fine ci serve 3\4 della difesa, ben venga segnol, poi è forte e da sicurezza.

#13 zorba

zorba

Prima Squadra

• Utenti
  • 12876 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 09:50

Qua ci sono alcuni spunti interessanti.

SPESA A LONDRA E MILANO: IL BARÇA SI FA NUOVO

BARCELLONA (Spagna) - Importanti cambiamenti per il futuro Barcellona. Nuovi arrivi e partenze sono previsti per la stagione che verrà al fine di ricostruire una squadra che negli ultimi due anni ha deluso i suoi tifosi per i mancati successi a livello nazionale e internazionale. In attesa di capire quale destino attende Ronaldinho, il primo a fare le valigie sarà il tecnico Frank Rijkaard. Con Henry che ha dichiarato di voler comunque restare in Spagna nonostante la lontananza da casa, un altro probabile partente potrebbe essere Samuel Eto'o. Anche l'infortunio occorso a Gabriel Milito, per il quale si prevedono addirittura 9 mesi di stop, potrebbero convincere il Barça a mettere le mani sul mercato per rinforzarsi con un esperto centrale.
Uno degli obiettivi del presidente Laporta è il capocannoniere della Premier League (insieme a Torres), Emmanuel Adebayor, autore quest'anno di 24 reti. Il bomber dell'Arsenal ha concesso un'intervista esclusiva al 'Mundo Deportivo' durante la quale non ha nascosto l'entusiasmo per l'interessamento di una grande come il Barcellona, dove peraltro potrebbe tornare ad abbracciare 'Titì': "Henry è uno dei miei migliori amici, lo stimo molto. Siamo stati insieme a Londra per un anno e mezzo e abbiamo un rapporto molto stretto. Ho imparato molto da lui. Se lo sento ancora? Si, qualche volta. Abbiamo parlato del Barcellona, ma non del mio futuro perché ora sono concentrato sull'Arsenal". Adebayor difende il suo ex compagno che quest'anno ha avuto difficoltà ad adattarsi al nuovo campionato: "E' normale. Ha giocato 10 anni in Inghilterra, ha cambiato paese, clima, squadra... E' un grande giocatore e sono molto contento per lui". Alla domanda di un suo possibile trasferimento in blaugrana l'attaccante dei 'Gunners' gongola: "Ad essere sincero dell'interessamento del Barça lo apprendo adesso. Finora nessuno ha parlato con me, né il club, né il mio procuratore. Non posso comunque chiudere la porta al Barcellona, non so cosa succederà domani. Se l'Arsenal mi dà il permesso di andar via, io parto. Cosa mi piace del Barcellona? Tante cose. Se sarà presentata un'offerta all'Arsenal, io sarò entusiasta di venire perché il Barça è uno dei migliori club del mondo. Ma al momento sono un giocatore dell'Arsenal. Aspettiamo l'offerta e vediamo che succederà. La città mi piace molto. C'è sempre il sole, fa caldo, c'è la spiaggia. Io sono africano e per me questa è una cosa importante".
L'altro colpo che potrebbero mettere a segno gli spagnoli è Christian Chivu. Sarebbe il difensore romeno dell'Inter il 'tappabuchi' di lusso in attesa che Milito recuperi dall'infortunio. Pep Guardiola lo conosce alla perfezione ed è un suo vecchio pallino. Il nerazzurro inoltre piace molto anche all'uomo mercato del Barça, Txiki Beguiristáin, soprattutto per la sua duttilità tattica. L'interesse è dovuto al suo scarso impiego da parte di Roberto Mancini e del futuro tecnico Mourinho (dato per certo dal 'Mundo Deportivo') che ha manifestato la possibilità di poter fare a meno di lui in caso di una valida alternativa.

Andrea Branco

#14 NeoGTO

NeoGTO

• Moderatori
  • 27040 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 17:37

Juve, lunedì inziano le trattative per Stendardo
surpris_22.gif
La Juventus vuole tenere il difensore Guglielmo Stendardo anche per la prossima stagione. Le trattative con la Lazio per decidere il futuro del giocatore napoletano inizieranno lunedì ma non sarà facile giungere ad una soluzione. Il 30 Maggio scadrà l'opzione e perciò il club del presidente Cobolli Gigli vuole stringere i tempi. I bianconeri vorrebbero uno sconto sui 12 milioni previsti per il riscatto, magari aggiungendo una contropartita tecnica. Alla Lazio potrebbe arrivare uno tra Marchisio e Lanzafame, promettenti giovani nell'orbita juventina.

Se cedono Marchisio (non credo Lanzafame visto che dovrebbe essere inserito in altre 1000 trattative) per riscattare Stendardo (tutto il rispetto per lui, ma porca miseria, non vale quanto Marchisio) mi butto nel tevere da Ponte Milvio :morto:

#15 nadir

nadir

OLTRANZISTA NON PRESCRITTO

• Utenti
  • 13774 messaggi
  • Luogo:portoviro-rovigo
  • Interessi:la patata americana

Inviato 14 maggio 2008 - 17:58

QUOTE(NeoGTO @ 14 May 2008, 18:37) Visualizza Messaggio

Juve, lunedì inziano le trattative per Stendardo
surpris_22.gif
La Juventus vuole tenere il difensore Guglielmo Stendardo anche per la prossima stagione. Le trattative con la Lazio per decidere il futuro del giocatore napoletano inizieranno lunedì ma non sarà facile giungere ad una soluzione. Il 30 Maggio scadrà l'opzione e perciò il club del presidente Cobolli Gigli vuole stringere i tempi. I bianconeri vorrebbero uno sconto sui 12 milioni previsti per il riscatto, magari aggiungendo una contropartita tecnica. Alla Lazio potrebbe arrivare uno tra Marchisio e Lanzafame, promettenti giovani nell'orbita juventina.
Se cedono Marchisio (non credo Lanzafame visto che dovrebbe essere inserito in altre 1000 trattative) per riscattare Stendardo (tutto il rispetto per lui, ma porca miseria, non vale quanto Marchisio) mi butto nel tevere da Ponte Milvio :morto:

:asd.gif ma quanti lanzafame abbiamo?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi