Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

La Difesa Alla Juve, Di E. Loffredo

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#16 riccardomazzon

riccardomazzon

Juve

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8466 messaggi

Inviato 26 gennaio 2023 - 09:56

dopo 22 anni di pay tv, io ho fatto la disdetta sabato e non ho intenzione di dare più soldi a questi esseri

ok:

#17 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 33065 messaggi

Inviato 12 febbraio 2023 - 11:55

Da che parte stai?

Calvo.jpg

di E. Loffredo

Ieri l'altro si è diffusa la notizia che Francesco Calvo in vista del ricorso al Collegio di garanzia del CONI avrebbe avuto incontri romani con personaggi del Comitato olimpico per “trattare”  uno sconto al -15 inflitto dalla FIGC.

Per la dignità della Juventus e di tutti i tifosi che hanno lottato boicottando e ribellandosi in prima persona alla calunniosa ingiustizia subita, ci auguriamo che la notizia non sia vera. Purtroppo però non è arrivata una ferma smentita, e in questi casi il sospetto che si stia dando surrettiziamente ingresso a un’ipotesi per farla accettare dai tifosi comincia a confinare prima con la possibilità e poi magari con la probabilità, per andare infine a braccetto con la cosa fatta.

Il 2006 purtroppo ci ha insegnato che la Juve va difesa anche da sé stessa (intesa come azionista di riferimento), fino ad oggi abbiamo sentito solo deboli risposte di circostanza. Ancora una volta, come nel 2006, sembra che ci stiamo incazzando solo noi tifosi. Ora circola (o si fa circolare) questa assurda questua di uno sconto laddove bisogne opporsi con tutte le proprie forze alla macroscopica ingiustizia subita.

Quindi, cara Juventus (management e azionista di maggioranza), tu da che parte stai?

http://www.giulemani...lio.asp?id=6694

#18 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 44075 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 12 febbraio 2023 - 16:47

La cassazione (collegio di garanzia) non può scontare punti. Non entra nel merito, non c.è dibattimento. Deve controllare solo se è stata applicata la legge. La difesa della Juve dovrebbe far rilevare punto per punto dove ci sono errori con codice alla mano.
Per me, dovrebbero restituire i punti alla Juve per il caso plusvalenze, ma non è io mio parare che conta.
La corte o accetta le penalizzazioni o le cassa, punto.
Bisogna vedere sto giro di Calvo dove lo abbia portato. Ma dove sarebbe andato a roma??! boh:

#19 cirillo

cirillo

Prima Squadra

• Utenti
  • 1815 messaggi
  • Luogo:Marche
  • Interessi:Appassionato di Lirica

Inviato 16 febbraio 2023 - 13:26

La cassazione (collegio di garanzia) non può scontare punti. Non entra nel merito, non c.è dibattimento. Deve controllare solo se è stata applicata la legge. La difesa della Juve dovrebbe far rilevare punto per punto dove ci sono errori con codice alla mano.
Per me, dovrebbero restituire i punti alla Juve per il caso plusvalenze, ma non è io mio parare che conta.
La corte o accetta le penalizzazioni o le cassa, punto.
Bisogna vedere sto giro di Calvo dove lo abbia portato. Ma dove sarebbe andato a roma??! boh:

Anche a me è arrivata una notifica di google in cui si dice che la Juventus chiede il patteggiamento al Coni, ma anche io so che il collegio di garanzia non può togliere punti ma rimandare la sentenza alla corte o cancellarla per vizio di forma, è cosi vorrei avere conferma.

P.S. come si fa a non ricevere più notifiche sul cellulare, grazie.

#20 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 44075 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 16 febbraio 2023 - 16:38

Devi togliere la pubblicità e telefonare al nr di registro pubblico opposizioni

1-AF549-C8-33-D2-4954-BDCA-3-C684951-C8-

#21 ubaldo

ubaldo

Noi le abbiamo tutte e tutte vinte sul campo

• Utenti
  • 4001 messaggi
  • Luogo:milano

Inviato 16 febbraio 2023 - 17:04

La Juve, indipendentemente da come si conclude questa buffonata, deve:

1. acquistare una società del campionato svizzero, francese, spagnolo, inglese.... e trasferire titolo e intera squadra (giocatori e staff)nel nuovo club.
  2. Lasciare la Next Generation in italia per rompere le uova nel paniere alla FIGC e far maturare giocatori da trasferire nella squadra master
  3. acquistare solo giocatori da squadre straniere, siano giocatori itaniani o stranieri., in modo da non foraggiare le società italiane.
  4. Non sponsorizzare campionati italiani, nazionale o squadre italiane
  5. Portare la sede legale della Juve all'estero (come stellantis)
  6. Non vendere diritti televisivi sia della Juve che di Next Generation e squadra Woman  a canali di trasmissine italiani ma vendere a societa estere che trasmettono in Italia (sempre che la nazione dove si iscrive non abbia l'esclusiva del suo campionato)

Messaggio modificato da ubaldo, 16 febbraio 2023 - 17:05

#22 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 10778 messaggi

Inviato 19 febbraio 2023 - 12:47

Chiacchiere......
Siccome l'unica legge che vale è quella del portafoglio, oltre a disdire tutto il possibile, bisogna disertare anche lo stadio e non acquistare merchandising...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi