Nuovo Processo Sportivo Plusvalenze.
Inviato 23 gennaio 2023 - 12:51
" ..saluteme giuseppe chine
ciro santoriello , arturo bufalino
e intanto che ci sei la Sandulli del Coni 0.
Inviato 23 gennaio 2023 - 13:09
Che disastro
Voleva questo ora potrà andare allo Stadium
Inviato 23 gennaio 2023 - 13:32
il lunedi comincio' a distribuire gli optional .
Quel giorno tocco' subito al cervello ma la
&veljna non c'era . Il martedi consegno agli
umani il kulo e agli assenti del lunedi anche
il cervello . La &velyna vedendo gli altri dove
mettevano il kulo , senza pensarci due volte
ha messo giu di la anche il cervello
Inviato 23 gennaio 2023 - 14:55
https://www.corriere...345ec9_amp.html
Inviato 23 gennaio 2023 - 15:27
ha distribuito gli optional
anche Giovanni Cobolli Gigli
e' arrivato il martedi '
Inviato 23 gennaio 2023 - 17:02
"C'è unesigenza che deve essere soddisfatta, perché spiegare è importante quanto decidere. Aspetto le motivazioni e chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre". Questa la posizione del ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, a commento della sentenza della Corte federale dappello sulle plusvalenze con la penalizzazione di 15 punti alla Juventus.
"Dopo c'è una responsabilità politica di cambiare le regole, nel rispetto dell'autonomia dello sport, perché fenomeni degenerativi vengano limitati. E limitata sia l'interpretazione di questi fatti. Noi vogliamo comunque che lo sport sia trasparente, efficiente, dignitoso e punti alla credibilità e alla reputazione. Quello che sta succedendo non contribuisce a questi obiettivi", dice il ministro.
"E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, lefficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico", aggiunge Abodi che infine si augura comunque "che tutto non diventi una questione di tifo. Diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così".
Adnkronos
Inviato 23 gennaio 2023 - 19:04
nel 2006 i caramba hanno fatto il loro
adesso la Gdf sembra non sia stata da meno .
Carletto Nordio : ce un pizzino per te .
Inviato 23 gennaio 2023 - 20:10
Infatti lo scontro è politico sulle questioni delle intercettazioni e dell.abuso che se ne fa.Penalizzazione Juve, Abodi: "Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre"
"C'è unesigenza che deve essere soddisfatta, perché spiegare è importante quanto decidere. Aspetto le motivazioni e chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre". Questa la posizione del ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, a commento della sentenza della Corte federale dappello sulle plusvalenze con la penalizzazione di 15 punti alla Juventus.
"Dopo c'è una responsabilità politica di cambiare le regole, nel rispetto dell'autonomia dello sport, perché fenomeni degenerativi vengano limitati. E limitata sia l'interpretazione di questi fatti. Noi vogliamo comunque che lo sport sia trasparente, efficiente, dignitoso e punti alla credibilità e alla reputazione. Quello che sta succedendo non contribuisce a questi obiettivi", dice il ministro.
"E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, lefficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico", aggiunge Abodi che infine si augura comunque "che tutto non diventi una questione di tifo. Diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così".
Adnkronos
Quelle che sono uscite per il nostro caso non dimostrano il reato ma dovrebbero essere solo uno strumento per le indagini. Qui invece, ti hanno condannato senza se e senza ma
Inviato 24 gennaio 2023 - 10:02
Oggi Tuttosport pubblica un'intercettazione a favore della Juve: non c'é niente da fare: i processi DEVONO ESSERE FATTI INTEGRALMENTE SUI GIORNALI......................
Dal dopoguerra comanda la disinformazione orientata che orienta tutti, giudici e pseudo-giudici in primis....
E' un sistema che crea e alimenta ingiustizie epocali e, purtroppo, teme solo la violenza (vedi voce Ultrà) o i ricatti generati dal do ut des............
Inviato 24 gennaio 2023 - 10:16
Su Tuttosport di oggi c'è una interessante disamina dell'ex magistrato Piero Calabrò che impartisce una lezione dei diritto e procedura ai signori(!) della Corte d'Appello Federale in relazione alla penalizzazione della Juve.
Pur volendo classificare Calabrò quale tifoso juventino sono evidenti le storture utilizzate nella circostanza, avallate anche dall'avv. Intrieri di fede milanista, che fanno gridare allo scandalo, al complotto, checchè i vari pennivendoli o commentatori di parte improvvisarisi giudici ne dicano.
Inviato 24 gennaio 2023 - 12:36
questi se vogliono , dopo la consumazione
anticipata e l'illecito strutturato del 2006
che ha retto fino in Cassazione , se vogliono
e stanno cercando di scriverlo sulle motivazioni
un altro delitto fetecchia se lo inventano .
E poi e' inutile andare ancora ad altri
tribunali sportivi , Tar e poi a Strasburgo .
E poi i danni :
ma stavolta per davvero .
Inviato 24 gennaio 2023 - 14:56
Di questi 600 li ha Exor e 300 il mercato.
Ritirare la Juventus dalla Borsa oggi costa
agli elkanidi 300 mln piu un tot di premio.
Prepariamoci all'evento perche' una volta
tutta loro la rivendono a 2.000 mln di eu.
Chi compra o chi porta (AA) il compratore
per le 58 famiglie intermilanapoliste che
da sempre sguazzano con Exor sara' festa
e finalmente una liberazione .
Magara .
Ps -.Giovanni Cobolli Gigli se apre bocca
deve parlare di quanto sopra non delle solite
stronzat& inerenti il suo sapintismo farsa
2006 '
Gianni Agnelli , se sei su la guarda giu .
Avvocato , se sei giu la guarda su .
Inviato 24 gennaio 2023 - 20:41
"Spero che insieme alle altre squadre e al Governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese, per costruire un futuro sostenibile e ambizioso".
Lo dice John Elkann, presidente di Exor, che controlla la Juventus, in una lunga intervista a Repubblica in occasione dell'anniversario della morte di Gianni Agnelli.
Tra le passioni dell'Avvocato, scomparso il 24 gennaio 2003, c'erano il calcio e la sua Juventus. "La Juventus non è il problema, ma è e sarà sempre parte della soluzione. Qui è in gioco il futuro della serie A e del calcio italiano, che sta diventando marginale e irrilevante", dice Elkann che parla di sentenza ingiusta. "La Juventus è la squadra italiana più amata e seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale. L'ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l'hanno rilevato, anche non di fede bianconera e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l'interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio".
Finalmente, dopo giorni, si è esposto.
Neanche male tutto sommato. Un po' stringato forse, ma molto chiaro.
Meglio dello sciocchezzaio della Christillin.
Vediamo se arriva qualche altra stangata come si espone...
Ma adesso servono i fatti.
E a uno come me manco bastano. Io voglio una bomba atomica.
Voglio vedere tutto raso al suolo, e i miei scudetti di nuovo in bacheca, tutti, pure quelli non assegnati dell'inizio del 900.
Sono un usuraio io, metto gli interessi che voglio io. Con i 15 punti indietro ci faccio il brodo.
O sfasci tutto, e tutti, o levati dai piedi.
(la bomba è già pronta, ti ricordo, devi solo accendere la miccia.
e tu sai a cosa mi riferisco)
-
Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e molto vicina alla Juventus e alla famiglia Agnelli, ha commentato così il caso plusvalenze
Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e molto vicina alla Juventus e alla famiglia Agnelli, ha commentato così la stangata sulla società bianconera, con la penalizzazione di 15 punti che rappresenta solo l'inizio delle vicende giudiziarie juventine.
Getty Images"E' chiaro che la Juve si è un po' impiccata da sola. Le intercettazioni parlano chiaro. E ricordiamoci che c'è ancora la parte stipendi da valutare e poi manca ancora la parte Uefa. Ci sarà un comitato esecutivo mercoledì a Nyon, vedremo se l'argomento verrà trattato oppure no. Certo, l'immagine del calcio italiano viene fortemente compromessa. Il FPF Uefa? La Juve è stata sanzionata in base alla situazione di quel momento. Se poi ci fossero degli elementi nuovi, è chiaro che possono succedere delle cose. Se poi si andrà addirittura oltre, io questo non lo so.
Inviato 24 gennaio 2023 - 20:43
JE
"Spero che insieme alle altre squadre e al Governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese, per costruire un futuro sostenibile e ambizioso".
Lo dice John Elkann, presidente di Exor, che controlla la Juventus, in una lunga intervista a Repubblica in occasione dell'anniversario della morte di Gianni Agnelli.
Tra le passioni dell'Avvocato, scomparso il 24 gennaio 2003, c'erano il calcio e la sua Juventus. "La Juventus non è il problema, ma è e sarà sempre parte della soluzione. Qui è in gioco il futuro della serie A e del calcio italiano, che sta diventando marginale e irrilevante", dice Elkann che parla di sentenza ingiusta. "La Juventus è la squadra italiana più amata e seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale. L'ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l'hanno rilevato, anche non di fede bianconera e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l'interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio".
Finalmente, dopo giorni, si è esposto.
Neanche male tutto sommato. Un po' stringato forse, ma molto chiaro.
Meglio dello sciocchezzaio della Christillin.
Vediamo se arriva qualche altra stangata come si espone...
Ma adesso servono i fatti.
E a uno come me manco bastano. Io voglio una bomba atomica.
Voglio vedere tutto raso al suolo, e i miei scudetti di nuovo in bacheca, tutti, pure quelli non assegnati dell'inizio del 900.
Sono un usuraio io, metto gli interessi che voglio io. Con i 15 punti indietro ci faccio il brodo.
O sfasci tutto, e tutti, o levati dai piedi.
(la bomba è già pronta, ti ricordo, devi solo accendere la miccia.
e tu sai a cosa mi riferisco)
Christillin: “Juve si è impiccata da sola, intercettazioni chiare. E mancano stipendi e Uefa”
Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e molto vicina alla Juventus e alla famiglia Agnelli, ha commentato così il caso plusvalenze
Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e molto vicina alla Juventus e alla famiglia Agnelli, ha commentato così la stangata sulla società bianconera, con la penalizzazione di 15 punti che rappresenta solo l'inizio delle vicende giudiziarie juventine.
Getty Images"E' chiaro che la Juve si è un po' impiccata da sola. Le intercettazioni parlano chiaro. E ricordiamoci che c'è ancora la parte stipendi da valutare e poi manca ancora la parte Uefa. Ci sarà un comitato esecutivo mercoledì a Nyon, vedremo se l'argomento verrà trattato oppure no. Certo, l'immagine del calcio italiano viene fortemente compromessa. Il FPF Uefa? La Juve è stata sanzionata in base alla situazione di quel momento. Se poi ci fossero degli elementi nuovi, è chiaro che possono succedere delle cose. Se poi si andrà addirittura oltre, io questo non lo so.
Ma secondo te, John vuole bene alla Juve fino al punto di impegnarsi e mettersi contro qualche amichetto che ha un tifo non juventina. Dai, lo sai meglio di me.
Inviato 24 gennaio 2023 - 22:34
Ma secondo te, John vuole bene alla Juve fino al punto di impegnarsi e mettersi contro qualche amichetto che ha un tifo non juventina. Dai, lo sai meglio di me.
No.
Ma mi baso sulle parole che ha detto.
Ecco, allora, visto che la pensa così, a parole, che faccia seguire i fatti.
Se non lo fa resta il solito successone di Chuck Berry del 1958.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi