2022-2023 - Voto Al Mercato Juve
Inviato 02 settembre 2022 - 08:15
Inviato 02 settembre 2022 - 08:39
più decenti in campo e doveva andare via
e' la dimostrazione che Allegri non sa' che
ingredienti usare per fare la sua ribollita .
Ma' ammo' e' li e quindi con i conti che
fa' Arrivarne siamo costretti ad usare il
Gaviscon chissa' per quanto tempo .
Mettiamoci l'anima in pace .
Inviato 02 settembre 2022 - 08:39
Ma è andato via il sondaggio? Grr:
si
Inviato 02 settembre 2022 - 08:46
Luciano Moggi: "Se un giocatore viene messo nel proprio ruolo naturale è normale che faccia bene e brilli in campo, purtroppo ultimamente la #Juventus acquista giocatori bravi che poi giocano fuori ruolo e i risultati si vedono".
ha riassunto
Inviato 02 settembre 2022 - 08:50
Inviato 02 settembre 2022 - 09:01
La penso come Gustavo
purtroppo...
Inviato 02 settembre 2022 - 09:13
i giovani?Rovella e Pellegrini son diventati pensionati quindiper Arthur, siamo passati da squadre che chiedevano di pagare tutto l'ingaggio per prenderlo a chi paga il prestito di 4.5 e gran parte dello stipendio
questa cosa mi sembra positiva
se per Zakaria si può parlare di "mancanza di programmazione" visto che è stato acquistato solo a gennaio è pur vero che adesso si spiega la permanenza di Fagioli. Non era una richiesta a gran voce quella di tenere i giovani? se poi sarà riscattato, realizzerà una plusvalenza di un certo valore (magari ci eviterà di cedere qualche altro)
Rabiot ha rifiutato la United, ma nelle ultime partite è stato uno dei migliori in campo!
la squadra non gioca bene se non a tratti, adesso che è arrivato Paredes e che è rientrato Di Maria, con Pogba che ha iniziato a correre, vediamo cosa ne viene fuori e poi giudicherò il mercato
Inviato 02 settembre 2022 - 09:16
i giovani?Rovella e Pellegrini son diventati pensionati quindi
dai su... non potevano tenerli tutti
mi sembra che non si siano sbarazzati del pacchetto completo come in passato... mi sembra positivo, soprattutto perchè siete stati sempre li a contestare proprio questo
Inviato 02 settembre 2022 - 09:30
Giàpurtroppo...
Inviato 02 settembre 2022 - 09:37
Boccia il tecnicoLuciano Moggi: "Se un giocatore viene messo nel proprio ruolo naturale è normale che faccia bene e brilli in campo, purtroppo ultimamente la #Juventus acquista giocatori bravi che poi giocano fuori ruolo e i risultati si vedono".
ha riassunto

Messaggio modificato da BiancoeNero, 02 settembre 2022 - 09:37
Inviato 02 settembre 2022 - 10:16
dai su... non potevano tenerli tutti
mi sembra che non si siano sbarazzati del pacchetto completo come in passato... mi sembra positivo, soprattutto perchè siete stati sempre li a contestare proprio questo
io mi aspetto di vedere fagioli titolare in campionato e non solo in coppa italia.
Per ora non ha visto il campo,e di talento ne ha ,se non piu di miretti.
Inviato 02 settembre 2022 - 11:03
Mi sembra abbia un problema fisicoio mi aspetto di vedere fagioli titolare in campionato e non solo in coppa italia.

Inviato 02 settembre 2022 - 11:52
Mi sembra abbia un problema fisico
bah..
Inviato 02 settembre 2022 - 12:35
io mi aspetto di vedere fagioli titolare in campionato e non solo in coppa italia.
credo, non dalla prima, ma dalla seconda...affaticamento
Inviato 02 settembre 2022 - 13:14
Allegri in conferenza pre viola
"All'inizio del mercato avevamo un obiettivo tutti insieme: tenere i giovani per farli giocare. Vedete Miretti, sono contento sia rimasto Fagioli, ci sono Gatti e Kean. Moise è sereno e tranquillo e si è allenato bene"
credo sia una delle poche volte che glielo sento affermare
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi