Paul Pogba (#10)
Inviato 12 luglio 2022 - 16:33
Inviato 12 luglio 2022 - 22:37
E la furba sviolinata di rientro se l'è fatta.
Ha fatto bene. Laggente sotto sotto vuole sentirsi dire queste cose, anche se un po' colorate per l'occasione.
E da parte sua, può essere interessante arrivare in un club che si sta ricostruendo, piuttosto che in un supertopclub pieno zeppo di campioni dove non puoi fisiologicamente spiccare più degli altri.
Inviato 13 luglio 2022 - 06:23
"Dobbiamo crescere a livello europeo e abbiamo tutti questo sogno di vincere la Champions. Il nostro obiettivo però è vincere lo scudetto. Se possiamo prendere la Champions è un sogno per tutti"
se... già
Inviato 13 luglio 2022 - 07:34
E la furba sviolinata di rientro se l'è fatta.
Ha fatto bene. Laggente sotto sotto vuole sentirsi dire queste cose, anche se un po' colorate per l'occasione.
E da parte sua, può essere interessante arrivare in un club che si sta ricostruendo, piuttosto che in un supertopclub pieno zeppo di campioni dove non puoi fisiologicamente spiccare più degli altri.
bella bella poi ...la sviolinata eh
Inviato 13 luglio 2022 - 08:15
Inviato 13 luglio 2022 - 08:23
eh già...lo scudetto o,la roba per fui Lambs si sega...scudetto scudetto,e solo scudetto
Abbiate memoria storica di chi ha fatto SEMPRE questa battaglia sull'Europa. Perché ogni tanto si leggono cose strane...
Inviato 13 luglio 2022 - 10:34
Graziani a Sky
”Ho impressione che tanti club importanti non hanno cercato Pogba, e quindi quando la Juve si è fatta sotto, ha detto ‘beh, approfittiamo di questa opportunità’. Credo che a Manchester hanno stappato bottiglie di champagne quando gli ha detto che andava via.”
Inviato 13 luglio 2022 - 10:54
Inviato 15 luglio 2022 - 06:29
Marocchi: Pogba è un super, nulla da dire. Però ho una bella curiosità: quale Pogba vedremo nella nuova Juve? Quello di sei anni fa, centrale nel gioco di Allegri, oppure il Paul del Manchester United, appoggiato lì nel mezzo come un giocatore qualunque? Di Maria? "
Inviato 15 luglio 2022 - 09:25
Marocchi: Pogba è un super, nulla da dire. Però ho una bella curiosità: quale Pogba vedremo nella nuova Juve? Quello di sei anni fa, centrale nel gioco di Allegri, oppure il Paul del Manchester United, appoggiato lì nel mezzo come un giocatore qualunque? Di Maria? "
L'uomo delle domande inevase.
Ma è un opinionista, o un "domandista"?
Inviato 15 luglio 2022 - 09:27
però i suoi dubbi sono un po' anche i nostri: qualche Pogba vedremo?
questa celebrazione continua da quando è stato annunciato inizia a infastidirmi.... potrebbe essere una distrazione
Inviato 15 luglio 2022 - 09:33
però i suoi dubbi sono un po' anche i nostri: qualche Pogba vedremo?
questa celebrazione continua da quando è stato annunciato inizia a infastidirmi.... potrebbe essere una distrazione
finalmente iniziamo a svegliarci dall'oppiacea menzogna Agnelliana
Inviato 15 luglio 2022 - 09:41
finalmente iniziamo a svegliarci dall'oppiacea menzogna Agnelliana
scusa se mi permetto: io non ho bisogno di essere svegliata da nessuno
Inviato 15 luglio 2022 - 09:43
Inviato 15 luglio 2022 - 09:48
Domande lecite
si, e poste anche in modo educato
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi