Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

A Cosa Serve Lamentarsi? - Di P. Cicconofri

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#16 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155971 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 07:31

l'ha detto veramente, ho trovato l'audio ...

Ancora meglio. Lo avrebbe potuto mandare affanculo due volte.

ieri è nata la nipotina...

#17 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 75291 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia
  • Interessi:Evitare il fuoco amico

Inviato 29 ottobre 2021 - 07:36

l'ha detto veramente, ho trovato l'audio ...

ieri è nata la nipotina...

...e quindi ha fatto un fioretto per non dire più parolacce...? rotfl:

#18 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 155971 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 07:44

...e quindi ha fatto un fioretto per non dire più parolacce...? rotfl:

adesso ci scrivo un articolo

#19 Francesco_D

Francesco_D

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 484 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 07:57

Chi dovrebbe lamentarsi delle decisioni/proteggere la squadra dalla **** che ci tirano addosso?

Quelli che parlano a nome della Juve sono Allegri (pagato per fare il cabarettista piu' che l'allenatore), Nedved (che dichiara sempre il contrario di quello che poi succedera'), quei due infami di Bonucci e Chiellini (che non si sa a che titolo parlano, ma che hanno ovviamente parecchio potere).

Non esiste una figura dirigenziale degna di questo nome che parli per proteggere la squadra.

#20 yesman

yesman

Prima Squadra

• Utenti
  • 1633 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 08:14

adesso ci scrivo un articolo

Kapa, potresti argomentare un eventuale danno di valore a chi detiene le azioni quotate ?  perchè la reputazione in questi casi va difesa...altrimenti danneggia il piccolo azionista...

#21 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 7468 messaggi
  • Luogo:Nowhere

Inviato 29 ottobre 2021 - 08:37

Kapa, potresti argomentare un eventuale danno di valore a chi detiene le azioni quotate ?  perchè la reputazione in questi casi va difesa...altrimenti danneggia il piccolo azionista...

Aspè, sul serio pensi che le farneticazioni di questi falliti al clùb o su Twitter possano in qualche modo influenzare il valore in borsa della Juventus?

Se parliamo delle "fughe di notizie" (meglio dire fake) su questioni giudiziarie (vedi caso Suarez), quello sì... ma i deliri di un De Grandis e compagnia dubito possano avere alcun peso...

#22 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 155971 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 08:43

Ma cosa ha fatto la Juve a Sky?

DEGRANDIS.jpg

di P. Cicconofri

Post partita di Napoli-Bologna, Sinisa viene intervistato da Sky e gli viene chiesto, dopo aver incontrato il Milan e il Napoli, attuali copoliste, chi vede più pronto per lo scudetto. Questa la risposta di Mihajlovic: «Diciamo che io faccio tifo per il Napoli che vince lo scudetto perché hanno un pubblico meraviglioso, gente meravigliosa, perciò, se lo dovesse vincere il Napoli sarei contento. Faccio il tifo per loro».
Immagino già cosa sarebbe successo se queste affermazioni fossero arrivate dopo una partita con la Juve persa con la concessione di due rigori dubbi, ma il bello deve ancora arrivare.

Dallo studio prende la parola De Grandis e chiede: «Sinisa, vorrei una considerazione generale, non solo sulla partita di oggi, sei stato anche un grande difensore, sullo stile arbitrale italiano…».
Si sente Sinisa, che sovrapponendosi a De Grandis dice: «Te lo dico subito, lascia stare».
Ma imperterrito il buon De Grandis prosegue: «Nel senso che in serie A vengono fischiati il doppio dei rigori, rispetto alla Premier o alla Bundesliga; cioè una volta il rigore era qualcosa di grave, la massima punizione … lascia perdere quelli di questa sera; non vengono fischiati tanti rigori? Parlo anche di Inter-Juve: secondo te non c’è un metro troppo lieve nel modo di arbitrare in Italia?»
Mihajlovic non vuole rispondere: «Scusami Stefano, non ti voglio rispondere a questo, avete anche voi gli occhi e giudicate voi, io mi sono ripromesso di non parlare più degli arbitri».
E Costacurta: « Anche perché la risposta è sì!» Non un caso.

Prosegue Mihajlovic, ma riferendosi giustamente al suo Bologna: «State voi là, Billy che ti posso dire, noi che abbiamo giocato a calcio, poi penso che anche quelli che hanno giocato meno di noi si rendono conto, però non voglio entrare nel merito, avete visto tutti… però come detto, abbiamo perso contro una squadra più forte, forse potevano vincere anche senza questi due rigori: Avere ogni partita due espulsioni, due rigori…, diventa difficile, sono cose che noi non possiamo controllare …».

Ma vi rendete conto che il salotto di Sky, dopo una partita persa dal Bologna con due rigori, uno dei quali molto opinabile e dopo che la settimana precedente, nel confronto con il Milan ha subito due espulsioni che hanno chiaramente indirizzato l’esito del match, questi chiedono un parere sui troppi rigori concessi in Italia facendo riferimento a Inter-Juventus? Una vera e propria guerra alla Juve quella di Sky.

Lo abbiamo fatto in un precedente articolo, e lo chiediamo nuovamente: cosa ha fatto la Juventus a Sky?

VIDEO

Articoli correlati
Cosa ha fatto la Juve ad Alciato?

#23 yesman

yesman

Prima Squadra

• Utenti
  • 1633 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 08:44

Aspè, sul serio pensi che le farneticazioni di questi falliti al clùb o su Twitter possano in qualche modo influenzare il valore in borsa della Juventus?

Se parliamo delle "fughe di notizie" (meglio dire fake) su questioni giudiziarie (vedi caso Suarez), quello sì... ma i deliri di un De Grandis e compagnia dubito possano avere alcun peso...

An organisation's reputational value consists of external and internal elements, with market perceptions being the most prominent external element, while unique intellectual property assets are the most valuable internal element.

Non mi riferisco solo a De Grandis e company, la vedo più globalmente a partire da Calciopoli, fino ai giorni nostri con Suarez et similia...e settimanalmente con tutte le polemiche che ci girano intorno, dalla Superlega e paraggi...

Ritieni che questa gragnola di notizie faccia bene ?

#24 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 7468 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 08:55

An organisation's reputational value consists of external and internal elements, with market perceptions being the most prominent external element, while unique intellectual property assets are the most valuable internal element.

Non mi riferisco solo a De Grandis e company, la vedo più globalmente a partire da Calciopoli, fino ai giorni nostri con Suarez et similia...e settimanalmente con tutte le polemiche che ci girano intorno, dalla Superlega e paraggi...

Ritieni che questa gragnola di notizie faccia bene ?

Come detto, Calciopoli e altre amenità giudiziarie ovviamente no, il resto direi che è invariante; ma forse sbaglio (ci vorrebbe un analista - di borsa, non della psiche :D ).

Messaggio modificato da aguidot, 29 ottobre 2021 - 08:56

#25 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 43007 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 29 ottobre 2021 - 09:59

qualcuno ha sentito de grandis? l'ha detto veramente?

Lo ho sentito io

lo ha detto nella trasmissione post partita (napoli - bologna) con in studio marani, costacurta e la conduttrice di cui non ricordo il nome ma nessuno ha detto niente ovviamente.

Messaggio modificato da BiancoeNero, 29 ottobre 2021 - 10:24

#26 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 155971 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 10:07

Lo ho sentito io

Allo ha detto nella trasmissione post partita (nsploli - bologna) con in studio marani, costacurta e la conduttrice di cui non ricordo il nome ma nesuno ha detto niente ovviamente.

nel frattempo ho pubblicato l'articolo e messo il video  :D

#27 Francesco_D

Francesco_D

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 484 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 11:01

Gianni Agnelli disse una volta a proposito di Moggi che lo stalliere del Re deve conoscere i ladri di cavalli.

Partendo dal presupposto che questi di Sky al massimo sono dei ruba galline, ma mi spiegate nella Juventus chi e' il Re e chi fa lo stalliere?

Voce e faccia della Juve sono il giullare Allegri, l'ex furia Nedved e quei due infami di Bonucci e Chiellini.

#28 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 7468 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 11:02

Gianni Agnelli disse una volta a proposito di Moggi che lo stalliere del Re deve conoscere i ladri di cavalli.

Partendo dal presupposto che questi di Sky al massimo sono dei ruba galline, ma mi spiegate nella Juventus chi e' il Re e chi fa lo stalliere?

Voce e faccia della Juve sono il giullare Allegri, l'ex furia Nedved e quei due infami di Bonucci e Chiellini.

Ancora?

E basta.

#29 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 155971 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 12:40

il problema affrontato in questo articolo è: sky e i suoi rappresentati televisivi fanno una politica contro la juve?

vi interessa come argomento?

#30 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 7468 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 12:49

il problema affrontato in questo articolo è: sky e i suoi rappresentati televisivi fanno una politica contro la juve?

vi interessa come argomento?

Certo che ci interessa, infatti ne stiamo discutendo (vedi thread su impatti sulla borsa..)

Invece di "cazziare broadcast", non sarebbe meglio moderare i post offensivi?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi