l'ha detto veramente, ho trovato l'audio ...
Ancora meglio. Lo avrebbe potuto mandare affanculo due volte.
ieri è nata la nipotina...
Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.
Inviato 29 ottobre 2021 - 07:31
Ancora meglio. Lo avrebbe potuto mandare affanculo due volte.
Inviato 29 ottobre 2021 - 07:36
Inviato 29 ottobre 2021 - 07:44
...e quindi ha fatto un fioretto per non dire più parolacce...?
adesso ci scrivo un articolo
Inviato 29 ottobre 2021 - 07:57
Inviato 29 ottobre 2021 - 08:14
adesso ci scrivo un articolo
Kapa, potresti argomentare un eventuale danno di valore a chi detiene le azioni quotate ? perchè la reputazione in questi casi va difesa...altrimenti danneggia il piccolo azionista...
Inviato 29 ottobre 2021 - 08:37
Kapa, potresti argomentare un eventuale danno di valore a chi detiene le azioni quotate ? perchè la reputazione in questi casi va difesa...altrimenti danneggia il piccolo azionista...
Aspè, sul serio pensi che le farneticazioni di questi falliti al clùb o su Twitter possano in qualche modo influenzare il valore in borsa della Juventus?
Se parliamo delle "fughe di notizie" (meglio dire fake) su questioni giudiziarie (vedi caso Suarez), quello sì... ma i deliri di un De Grandis e compagnia dubito possano avere alcun peso...
Inviato 29 ottobre 2021 - 08:43
Ma cosa ha fatto la Juve a Sky?
di P. Cicconofri
Inviato 29 ottobre 2021 - 08:44
Aspè, sul serio pensi che le farneticazioni di questi falliti al clùb o su Twitter possano in qualche modo influenzare il valore in borsa della Juventus?
Se parliamo delle "fughe di notizie" (meglio dire fake) su questioni giudiziarie (vedi caso Suarez), quello sì... ma i deliri di un De Grandis e compagnia dubito possano avere alcun peso...
Inviato 29 ottobre 2021 - 08:55
An organisation's reputational value consists of external and internal elements, with market perceptions being the most prominent external element, while unique intellectual property assets are the most valuable internal element.Non mi riferisco solo a De Grandis e company, la vedo più globalmente a partire da Calciopoli, fino ai giorni nostri con Suarez et similia...e settimanalmente con tutte le polemiche che ci girano intorno, dalla Superlega e paraggi...Ritieni che questa gragnola di notizie faccia bene ?
Come detto, Calciopoli e altre amenità giudiziarie ovviamente no, il resto direi che è invariante; ma forse sbaglio (ci vorrebbe un analista - di borsa, non della psiche ).
Messaggio modificato da aguidot, 29 ottobre 2021 - 08:56
Inviato 29 ottobre 2021 - 09:59
Lo ho sentito ioqualcuno ha sentito de grandis? l'ha detto veramente?
Messaggio modificato da BiancoeNero, 29 ottobre 2021 - 10:24
Inviato 29 ottobre 2021 - 10:07
Lo ho sentito io
Allo ha detto nella trasmissione post partita (nsploli - bologna) con in studio marani, costacurta e la conduttrice di cui non ricordo il nome ma nesuno ha detto niente ovviamente.
Inviato 29 ottobre 2021 - 11:01
Inviato 29 ottobre 2021 - 11:02
Gianni Agnelli disse una volta a proposito di Moggi che lo stalliere del Re deve conoscere i ladri di cavalli.
Partendo dal presupposto che questi di Sky al massimo sono dei ruba galline, ma mi spiegate nella Juventus chi e' il Re e chi fa lo stalliere?
Voce e faccia della Juve sono il giullare Allegri, l'ex furia Nedved e quei due infami di Bonucci e Chiellini.
Ancora?
E basta.
Inviato 29 ottobre 2021 - 12:40
il problema affrontato in questo articolo è: sky e i suoi rappresentati televisivi fanno una politica contro la juve?
vi interessa come argomento?
Inviato 29 ottobre 2021 - 12:49
il problema affrontato in questo articolo è: sky e i suoi rappresentati televisivi fanno una politica contro la juve?
vi interessa come argomento?
Certo che ci interessa, infatti ne stiamo discutendo (vedi thread su impatti sulla borsa..)
Invece di "cazziare broadcast", non sarebbe meglio moderare i post offensivi?
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi