Me sale la mestizia
argomenta...
Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.
Inviato 29 ottobre 2021 - 15:29
Me sale la mestizia
argomenta...
Inviato 29 ottobre 2021 - 15:41
Me sale la mestizia
Perché?
Non è una domanda retorica.
Inviato 29 ottobre 2021 - 15:44
"In caso di mancata qualificazione #ChampionsLeague ci sarebbero riflessioni da fare ma avremmo alternative cui attingere. Però guardo le statistiche e negli ultimi quarant'anni ci è capitato solo un paio di volte..."
Non conosce un cazzo della Juve. Neanche la sua storia. 2021-40 = 1981
Partecipazioni alla Coppa dei Campioni/CL su 40 edizioni comprese in quel lasso di tempo: 25 su 40
#Agnelli: "Fiducia nel gruppo dirigente, in #Allegri e nei calciatori. Vale anche per me e per tutti quelli che hanno lavorato in questi anni nella #Juventus"
Inviato 29 ottobre 2021 - 15:45
#Arrivabene: "Dopo l'addio di #Ronaldo la vera mancanza è la presa di responsabilità, un vero campione se ne porta tanta. Dove il mister sta lavorando, dove tutti dobbiamo lavorare, è riabituare la squadra ad avere questa responsabilità. Mercato? Scelte oculate ora in futuro"
Inviato 29 ottobre 2021 - 16:09
Tradotto,non spenderemo un c**** però diamo 9 mln a stagione ad un inetto della panchina.#Arrivabene: "Dopo l'addio di #Ronaldo la vera mancanza è la presa di responsabilità, un vero campione se ne porta tanta. Dove il mister sta lavorando, dove tutti dobbiamo lavorare, è riabituare la squadra ad avere questa responsabilità. Mercato? Scelte oculate ora in futuro"
Inviato 29 ottobre 2021 - 16:13
Tradotto,non spenderemo un cazzo però diamo 9 mln a stagione ad un inetto della panchina.
Arrivabene è l'unica speranza. E' come Luke Skywalker in episodio IV
Inviato 29 ottobre 2021 - 16:16
Ma si professa juventino......fiducia in se stesso? Ma per cortesia."In caso di mancata qualificazione #ChampionsLeague ci sarebbero riflessioni da fare ma avremmo alternative cui attingere. Però guardo le statistiche e negli ultimi quarant'anni ci è capitato solo un paio di volte..."
Non conosce un c**** della Juve. Neanche la sua storia. 2021-40 = 1981
Partecipazioni alla Coppa dei Campioni/CL su 40 edizioni comprese in quel lasso di tempo: 25 su 40
#Agnelli: "Fiducia nel gruppo dirigente, in #Allegri e nei calciatori. Vale anche per me e per tutti quelli che hanno lavorato in questi anni nella #Juventus"
Inviato 29 ottobre 2021 - 16:33
#Arrivabene[/size]: "Dopo l'addio di [/size]#Ronaldo[/size] la vera mancanza è la presa di responsabilità, un vero campione se ne porta tanta. Dove il mister sta lavorando, dove tutti dobbiamo lavorare, è riabituare la squadra ad avere questa responsabilità. Mercato? Scelte oculate ora in futuro"[/size]
Inviato 29 ottobre 2021 - 18:15
E che ti argomento bella mia...
argomenta...
Inviato 29 ottobre 2021 - 19:42
Ragazzi, si sapeva.
Soldi non ce ne sono più. Quelli che devono mettere servono solo per le coperture, non per gli investimenti.
E' in questa prospettiva che hanno preso Allegri e lo strapagano. Intanto fa da parafulmine. La cacca se la deve mangiare principalmente lui.
E poi deve cercare di fare punti con i fichi secchi.
E lui su queste cose in effetti è il numero uno. A fare calcoli, a fare gioco sparagnigno e portare a casa punti con partite inguardabili, ecc è il meglio che c'è in giro.
Il problema però è che la squadra deve essere almeno decente, decisamente costante, e un minimo competitiva, e questa non lo è.
Lo abbiam già detto più o meno tutti credo, è una squadra sconclusionata, costruita male, che segna pochissimo e prende troppi gol. Così diventa difficile pure fare il pareggino col pullmann davanti alla porta. Il centrocampo non filtra e non propone gioco.
Qui serviva un sergente di ferro che li spremesse come limoni.e forse manco bastava.
Fare la carbonara senza guanciale e senza uova la vedo difficile per chiunque. Non che non si possa migliorare un pochettino nelle prossime settimane, e fare qualche punto qua e là, tutto può essere, ma probabilmente sarà comunque poco per arrivare tra le prime 4.
Il ciclo è finito. Defunto.
E per vendere quelli che valgono di più e prenderne di forti ma sconociuti per ricostruire competitività, ci va altro che gli angeli (Cherubini), bisogna disturbare quello che sta più sopra.
La ricostruzione sarà complicata. Serve una punta di ruolo, terzini, centrocampisti. E sbolognare secco le palle al piede (troppe).
Non si può fare tutto questo in un anno, e forse manco in due.
Fate come me, non guardate più niente e mettete su un dvd.
L'assemblea serviva solo ad autoconfermarsi in pubblico. A ri-darsi le poltrone.
A fare finta che sanno quello che fanno.
Che poi che lo sanno o non lo sanno mi sa che è indifferente. La ciotola è vuota, la pappa è finita.
Inviato 29 ottobre 2021 - 19:59
Io ricordo la mi povera Nonna, Nduniella, pace all'anima sua, deceduta nel lontano 1986, quasi 36 anni fa, ero li da bambino a vederla spirare...............e mio Papà deceduto l'11 Luglio mentre eravamo connessi su Wathsapp e dopo avermi detto "ciao" s'è accasciato. Quando stavamo poco bene da bambini, io o/e le mie sorelle, subito pronto il brodo di pollo rigorosamente dal nostro pollaio, zuppa, brodo ricco di vitamine......... na cosa incredibile, come stavamo subito meglio. Oggi con un Zeman qualsiasi, quel brodo sarebbe da ufficio inchieste.....(ma che ci hanno messo in quel brodo? Anabolizzanti?). Tutto questo per dire che i polli ci sono e il brodo chi li alleva sa prepararlo ma non più per guarire. Capisciate ammé. Quanto detto all'assemblea è mangime per pollame che poi serve per il brodo che "guarisce altri polli..................." IL brodo serve è ottimo ma non più utilizzato come una volta
Messaggio modificato da ^^DiLivio^^, 29 ottobre 2021 - 20:00
Inviato 29 ottobre 2021 - 20:00
Inviato 27 dicembre 2022 - 15:08
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi