Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Juventus - Roma (1-0), Domenica 17/10/2021 Ore 20.45, Campionato, Giornata 8

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
163 risposte a questa discussione

#151 ^^DiLivio^^

^^DiLivio^^

daglie de tacco…..ma pure de punta

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12080 messaggi
  • Luogo:Cervinia e dintorni
  • Interessi:Juve 4ever

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:14

Proprio perché penso che avrebbero trovato altro e comunque avrebbero insistito sull'errore ritengo la spiegazione data da Orsato, anche se era in privato, sbagliata e tendente ad offrire un ulteriore gancio per la polemica. Ripeto: è un arbitro "progessionista" al massimo livello, deve conoscere il regolamento e deve dare risposte, se le vuol dare, a termini di regolamento, non sparando cazzate.

Sono sotto pressione, la classe arbitrale, Franco. Li stanno rimassacrando. So uomini caspita, come tutti, che cercano di lavorare, a volte chiaramente sbagliano, come tutti…. Oramai è palese che la classe arbitrale vogliono sostituirla con i commentatori da bar del popolo……antijuventino! I 78ini ci stanno lavorando dalla notte dei tempi. Lo stanno uccidendo stò sport. E io li piazzo la dove meritano i 78ini: nel tiretto degli assassini! Orsato ieri sera ha arbitrato una partita, che già prima di cominciare, si sapeva difficile e secondo me l’ha diretta che meglio forse non si poteva, vista la pressione. È il contorno che puzza e provoca mal di pancia e diarree estese a chi un minimo di cervello e disanima intelligente ce l’ha, senza preconcetti o tifoso da tastiera. A me fanno vomità più che mai vom:

Aggiungo che hanno la strizza a cul0. Hanno una paura che la Juve rimonti asfaltanboli. Il precedente c’è  shifty:

#152 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72516 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia
  • Interessi:Grey Pass

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:23

Sono sotto pressione, la classe arbitrale, Franco. Li stanno rimassacrando. So uomini caspita, come tutti, che cercano di lavorare, a volte chiaramente sbagliano, come tutti…. Oramai è palese che la classe arbitrale vogliono sostituirla con i commentatori da bar del popolo……antijuventino! I 78ini ci stanno lavorando dalla notte dei tempi. Lo stanno uccidendo stò sport. E io li piazzo la dove meritano i 78ini: nel tiretto degli assassini! Orsato ieri sera ha arbitrato una partita, che già prima di cominciare, si sapeva difficile e secondo me l’ha diretta che meglio forse non si poteva, vista la pressione. È il contorno che puzza e provoca mal di pancia e diarree estese a chi un minimo di cervello e disanima intelligente ce l’ha, senza preconcetti o tifoso da tastiera. A me fanno vomità più che mai vom:Aggiungo che hanno la strizza a cul0. Hanno una paura che la Juve rimonti asfaltanboli. Il precedente c’è  shifty:

Lo posso capire, ma allora faceva meglio a tacere. Se non sei sicuro di ciò che stai per dire è meglio non dirlo. E un arbitro che dice che non si dà vantaggio sui falli da rigore non lo dice perché è sotto pressione, ma perché è incompetente. Orsato è lo stesso che in Inda-Juventus viene ricordato per il mancato secondo giallo a Pjanic, ma non per i due rigori non visti a favore della Juventus sullo 0-1 o il rosso non dato a Skriniar a fine partita. Eppure intervistato a mente fredda ammise solo l'errore pro Juventus. È un coglione sulla cui coglionaggine i media infami creano l'antijuventinismo che li contraddistingue.

#153 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 6340 messaggi
  • Luogo:Nowhere

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:24

Sono sotto pressione, la classe arbitrale, Franco. Li stanno rimassacrando. So uomini caspita, come tutti, che cercano di lavorare, a volte chiaramente sbagliano, come tutti…. Oramai è palese che la classe arbitrale vogliono sostituirla con i commentatori da bar del popolo……antijuventino! I 78ini ci stanno lavorando dalla notte dei tempi. Lo stanno uccidendo stò sport. E io li piazzo la dove meritano i 78ini: nel tiretto degli assassini! Orsato ieri sera ha arbitrato una partita, che già prima di cominciare, si sapeva difficile e secondo me l’ha diretta che meglio forse non si poteva, vista la pressione. È il contorno che puzza e provoca mal di pancia e diarree estese a chi un minimo di cervello e disanima intelligente ce l’ha, senza preconcetti o tifoso da tastiera. A me fanno vomità più che mai vom:

Aggiungo che hanno la strizza a cul0. Hanno una paura che la Juve rimonti asfaltanboli. Il precedente c’è  shifty:

Agli arbitri che vengono ad arbitrare la Juventus dovrebbero dare un extra, altroché.

Orsato ieri ha fischiato troppo, certi falli che all'estero fanno ridere i polli, ma è comprensibile, visto il clima che viene creato alla vigilia.

Sfido chiunque ad essere sereno ed arbitrare senza condizionamenti.

Ma è un discorso vecchio.

#154 ^^DiLivio^^

^^DiLivio^^

• Utenti
  • 12080 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:27

Lo dice pure la Rosea :

" ... tocco di mano volontario dell'armeno per passare il pallone... " .

Gustà, esatto. Per la Gazza comunque “Orsato sbaglia”  :facepalm:

https://www.gazzetta...881511649.shtml

Capiamo dov’è il punto? Comunque vada, qualsiasi cosa succeda, gli arbitri sbagliano sempre e a prescindere a favore della Juve! Ma quando finirà la farsa?  wall:

#155 ^^DiLivio^^

^^DiLivio^^

• Utenti
  • 12080 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:36

Agli arbitri che vengono ad arbitrare la Juventus dovrebbero dare un extra, altroché.

Orsato ieri ha fischiato troppo, certi falli che all'estero fanno ridere i polli, ma è comprensibile, visto il clima che viene creato alla vigilia.

Sfido chiunque ad essere sereno ed arbitrare senza condizionamenti.

Ma è un discorso vecchio.

Carissimo, lo so, io e te non ci baciamo alla franscese :D ma la Juve è la Juve e ti quoto perché hai ragione da vendere. 

E per non ripetermi a circuito chiuso rimando al mio reply a Gustavo #154.

Le bolas so piene, rivoluzioni non ne faccio ma vomitate in faccia a ste m3rde le spalmo a quintali vom:

#156 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 6340 messaggi
  • Luogo:Nowhere

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:47

Carissimo, lo so, io e te non ci baciamo alla franscese :D ma la Juve è la Juve e ti quoto perché hai ragione da vendere. 

E per non ripetermi a circuito chiuso rimando al mio reply a Gustavo #154.

Le bolas so piene, rivoluzioni non ne faccio ma vomitate in faccia a ste m3rde le spalmo a quintali vom:

Oh io non so che è successo in questi giorni che mi sono assentato, ma prima dovevo sposare Franco a Las Vegas :D , ora dovrei baciare te alla francese ;P ?
:look:

:matri:  rotfl:

Vabbè, ho capito il senso, e sono d'accordo, la Juve è la Juve e stavolta abbiamo ragione entrambi  rotfl:

#157 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 9358 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 13:56

Sono sotto pressione, la classe arbitrale, Franco. Li stanno rimassacrando. So uomini caspita, come tutti, che cercano di lavorare, a volte chiaramente sbagliano, come tutti.
.............
  shifty:

Vero, e ne è la dimostrazione che Orsato si affretta a dare rigore perché è contro la Juve, così spera di evitare il tiro al piccione....
Ma non va bene neanche quando il rigore lo danno....
In questo caso avrebbe fatto bene ad aspettare, anche perché il var probabilmente avrebbe fatto annullare il gol e concedere il rigore.

#158 ^^DiLivio^^

^^DiLivio^^

• Utenti
  • 12080 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 14:17

Vero, e ne è la dimostrazione che Orsato si affretta a dare rigore perché è contro la Juve, così spera di evitare il tiro al piccione....
Ma non va bene neanche quando il rigore lo danno....
In questo caso avrebbe fatto bene ad aspettare, anche perché il var probabilmente avrebbe fatto annullare il gol e concedere il rigore.

Dici bene « probabilmente »  :dull:  io invece ho il sospetto che l’avrebbe convalidato, visto i tanti precedenti. E

con nostra buona pace…….polemiche azzerate perchè il riommista mica le mani poteva tagliarsele? Ehhhhhhh….. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca  ;P

#159 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 154096 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 15:31

ieri c'era lui...

245614851_4865119273540695_5575716706188

#160 LìKaDuo94

LìKaDuo94

Prima Squadra

• Utenti
  • 3511 messaggi
  • Luogo:Bari
  • Interessi:Juventus, Avicii, Balkania

Inviato 18 ottobre 2021 - 15:46

ieri c'era lui...

245614851_4865119273540695_5575716706188

Che signore .

#161 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 22473 messaggi
  • Luogo:San Severo (Foggia)
  • Interessi:I miei figli,Le belle donne,la Juve,la musica,la buona cucina:

Inviato 18 ottobre 2021 - 16:25

La cosa assurda è che ci danneggia sempre e invece passa per colui che aiuta la Juve.

Ricordi de Santis?

#162 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 72516 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia
  • Interessi:Grey Pass

Inviato 18 ottobre 2021 - 17:14

Ricordi de Santis?

Purtroppo sì.