Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Ibra - Lukaku, E La Lite In Coppa Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
96 risposte a questa discussione

#76 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70133 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 03 febbraio 2021 - 12:02

Non è questione di scandalizzarsi, è questione di principio. Se ci sono delle norme vanno rispettate da tutti, anacronistiche o meno che siano.

Tanto è una partita persa, gli arbitri continueranno ad espellere chi  gli comoda, quando gli comoda.  boh:

Il principio è presto fatto: cose simili ne avvengono a decine nei campi di calcio, solo che senza spettatori ora si sentono in TV, prima no. Quindi mancherebbero migliaia di espulsioni pregresse... Se poi ci sono delle regole e sono state rispettate con le giuste ammonizioni stare a fare i moralizzatori, i braghettoni, a me fa pena. Provo più disgusto per Belotti che simula una testata che non per Ibra e Lukaku che si affrontano duramente, ma senza viltà.

Anche questo è un lamento che personalmente mi ha stufato. L'arbitro fa l'arbitro. E' umano e se sbaglia sbaglia. Se non credete alla regolarità dello sport non guardatelo. Non è un obbligo. Ci sono tante altre belle cose da fare e da guardare che non il calcio malato, corrotto, con gli arbitri venduti.

#77 EI fu gala

EI fu gala

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 12:28

Le cose più carine che ho sentito in un campo da calcio, giocando a livello giovanile:

a) ti mangio il cuore, b****

b) arbitro in una amichevole rivolto a mio cugino dopo un fallo orribile: rosso; vai negli spogliatoi. Sei un sudicio. mai sentito un arbitro dare del sudicio a un ragazzino...

c) a un bambino di dodici anni: ma sei brutto o piangi?

d) a un bambino montato che si credeva Maradona: fatti mettere quell'orecchino in culo, dillo a quel puttanone di tua madre!

e) gioca sì, la sù mamma la dà al direttore sportivo!

f) esci da solo; chiedi il cambio, se no ti spacco le gambe. Ti mando al cto, te lo giuro!

g) dopo tre cazzotti sulla schiena: arbitro! ma lo vedi questo!? zitto o te li tiro in bocca!

h) scarpini coi tacchetti in alluminio tirati di suola nel muro per scheggiarli, così da provocare tagli profondi sulle gambe dell'avversario

Potrei continuare fino a domani. tutto a livello giovanile. Vi scandalizzate di niente, perché evidentemente dentro a un campo non ci siete mai stati.M

ma certo; il brutto del calcio sono gli sputi, una reazione, un fallo violento,

a me sinceramente la lite tra Ibra e LUkaku mi e' parsa una roba stravista 1000 volte che ripeto sino allo sfnimento, ha avuto  visbillità perche questo e' calcio taroccato dall'assenza di pubblico.

una pagliacciata averne fatto una  questione di stato

#78 andreaogl

andreaogl

Prima Squadra

• Utenti
  • 2274 messaggi
  • Luogo:valguarnera caropepe (EN)

Inviato 03 febbraio 2021 - 12:49

Le cose più carine che ho sentito in un campo da calcio, giocando a livello giovanile:

a) ti mangio il cuore, b****
b) arbitro in una amichevole rivolto a mio cugino dopo un fallo orribile: rosso; vai negli spogliatoi. Sei un sudicio. mai sentito un arbitro dare del sudicio a un ragazzino...
c) a un bambino di dodici anni: ma sei brutto o piangi?
d) a un bambino montato che si credeva Maradona: fatti mettere quell'orecchino in culo, dillo a quel puttanone di tua madre!
e) gioca sì, la sù mamma la dà al direttore sportivo!
f) esci da solo; chiedi il cambio, se no ti spacco le gambe. Ti mando al cto, te lo giuro!
g) dopo tre cazzotti sulla schiena: arbitro! ma lo vedi questo!? zitto o te li tiro in bocca!
h) scarpini coi tacchetti in alluminio tirati di suola nel muro per scheggiarli, così da provocare tagli profondi sulle gambe dell'avversario

Potrei continuare fino a domani. tutto a livello giovanile. Vi scandalizzate di niente, perché evidentemente dentro a un campo non ci siete mai stati.

Io ho allenato per quindici anni nelle giovanili e se avessi sentito robe del genere due sganassoni ai miei non li avrebbe tolti nessuno. Io ho insegnato lealtà e rispetto e sentire due cogl.ioni strapagati fare i bulli in mondovisione mi ha dato il voltastomaco.
Li farei rientrare la prossima stagione. Anche perché se passa l'idea che quello che si sono detti è lecito, ti lascio immaginare che cosa possa accadere nei campionati minori.

Messaggio modificato da andreaogl, 03 febbraio 2021 - 12:49

#79 ORSA

ORSA

Primavera

• Utenti
  • 969 messaggi
  • Luogo:FVG
  • Interessi:la Juve, i miei cani, spignattare

Inviato 03 febbraio 2021 - 12:53

Sono d'accordo con voi, sia chiaro, resta il fatto che mi infastidiscono i più pesi e più misure adottati.

Niente di nuovo, comunque, sarà sempre così finché il termine di paragone sarà la Juve e/o i suoi giocatori

#80 EI fu gala

EI fu gala

Primavera

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 13:11

Io ho allenato per quindici anni nelle giovanili e se avessi sentito robe del genere due sganassoni ai miei non li avrebbe tolti nessuno. Io ho insegnato lealtà e rispetto e sentire due cogl.ioni strapagati fare i bulli in mondovisione mi ha dato il voltastomaco.
Li farei rientrare la prossima stagione. Anche perché se passa l'idea che quello che si sono detti è lecito, ti lascio immaginare che cosa possa accadere nei campionati minori.

se posso darti ragione sul discorso emulativo ed educativo , applicando questo principio andrebbero rivisti centinaia di episodi non passati sotto i raggi x per i già citati motivi: io personalmemte trovo molto piu' blasfermo, rispetto ad un adrenalinico face to face,, un gesto alla totti " 4-1 e a casa" , ecco quello per me avrebbe meritato alla prima occasione . non una sanzione del giudice sportivo, ma una bella tacchettata nei garretti.

#81 LėKaDuo94

LėKaDuo94

Prima Squadra

• Utenti
  • 3244 messaggi
  • Luogo:Bari
  • Interessi:Juventus, Avicii, Balkania

Inviato 03 febbraio 2021 - 13:18

http://www.striscial...aku_71271.shtml

Ibra lo amo,lo ha chiamato sia asino che scimmia asd:  rotfl:

#82 andreaogl

andreaogl

Prima Squadra

• Utenti
  • 2274 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 13:58

se posso darti ragione sul discorso emulativo ed educativo , applicando questo principio andrebbero rivisti centinaia di episodi non passati sotto i raggi x per i già citati motivi: io personalmemte trovo molto piu' blasfermo, rispetto ad un adrenalinico face to face,, un gesto alla totti " 4-1 e a casa" , ecco quello per me avrebbe meritato alla prima occasione . non una sanzione del giudice sportivo, ma una bella tacchettata nei garretti.

Il face to face ci sta, è tutto il seguito che va trattato a calci nel sedere.

#83 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 41254 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 03 febbraio 2021 - 14:03

Il face to face ci sta, è tutto il seguito che va trattato a calci nel sedere.

Ovvio!
La cosa grave è come si stia NON trattando l argomento scabroso, come stia scivolando nell oblio dell indifferenza generale per non dargli la giusta eco mediatica!

Siamo sempre alle solite: ci fossimo stati noi avrebbero preteso la testa appesa alla ghigliottina!

#84 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 70133 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 14:13

Io li eliminerei proprio fisicamente. A sganassoni, come dici tu. Che ti scandalizzi per due adulti che becchettano, però prenderesti a schiaffi due minorenni nella tua funzione di educatore... fantastico. rotfl:

Tudor lo provocò tutta la partita facendogli vedere lo scudetto cucito sulla maglia mentre usciva dal campo, sostituito da Lippi. Allora Totti gli fece il famoso 4 e a casa. 4-0 per l'esattezza... Fastidio. rotfl: e anche quelle sono viste di campo. Infatti Montero poi lo alzò mezzo metro da terra con una zampata. lol:

#85 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 70133 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 14:18

Ovvio!
La cosa grave è come si stia NON trattando l argomento scabroso, come stia scivolando nell oblio dell indifferenza generale per non dargli la giusta eco mediatica!

Siamo sempre alle solite: ci fossimo stati noi avrebbero preteso la testa appesa alla ghigliottina!

Ma non è vero. Pressing ne ha parlato ampiamente lunedì sera con Zampini, Ordine e Ferri. E ognuno faceva come voi: voleva la pena esemplare s seconda del tifo di appartenenza. Perché quello muove lo sdegno a comando. Ferri holeva Ronaldo in galera perché era andato a sciare. Ordine voleva Ibra libero, punito solo in coppa, ma Lukaku punito, uguale. Zampini difendeva CR7, ma non gli altri due e Ferri ha chiuso da avvocato d'ufficio di Lukaku.

#86 andreaogl

andreaogl

Prima Squadra

• Utenti
  • 2274 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 14:26

Io li eliminerei proprio fisicamente. A sganassoni, come dici tu. Che ti scandalizzi per due adulti che becchettano, però prenderesti a schiaffi due minorenni nella tua funzione di educatore... fantastico. rotfl:

Ovviamente gli sganassoni sono figurati, mai alzato un dito in vita mia sui miei ragazzi.

#87 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 70133 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 14:34

Ovviamente gli sganassoni sono figurati, mai alzato un dito in vita mia sui miei ragazzi.

Ma lo so, ma figurati. È per dire che non esiste un solo modo di affrontare determinate situazioni e che se già è prevista l'ammonizione non ha senso che si stia a vivisezionare i labiali per imporre la pena esemplare. Che è quella che voleva quel buffone di Ferri per Ronaldo perché era andato a sciare... rotfl: che interista di merda. lol:

#88 Jen84

Jen84

Prima Squadra

• Utenti
  • 1244 messaggi
  • Luogo:Ferrara
  • Interessi:Fantascienza, automobilismo e poi Juve, Juve ed Juve!!!!!

Inviato 03 febbraio 2021 - 15:55

Tudor lo provocò tutta la partita facendogli vedere lo scudetto cucito sulla maglia mentre usciva dal campo, sostituito da Lippi. Allora Totti gli fece il famoso 4 e a casa. 4-0 per l'esattezza... Fastidio. rotfl: e anche quelle sono viste di campo. Infatti Montero poi lo alzò mezzo metro da terra con una zampata. lol:

ecco.......appunto rotfl: rotfl: rotfl: rotfl:

#89 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 7884 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 21:04

Il mio idolo ci pensò

#90 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 151682 messaggi

Inviato 04 febbraio 2021 - 07:40

:look:

mammamia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi