Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Caso Napoli. La Sceneggiata Finale

• Per cortesia connettiti per rispondere
1073 risposte a questa discussione

#481 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6262 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 19 ottobre 2020 - 08:07

De Luca duro di comprendonio. Perseverare diabolicum.

#482 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 154095 messaggi

Inviato 19 ottobre 2020 - 08:26

porta acqua al proprio mulino

#483 j102704 gobbo 1949

j102704 gobbo 1949

Prima Squadra

• Utenti
  • 1384 messaggi
  • Luogo:torino
  • Interessi:JUVE

Inviato 19 ottobre 2020 - 08:47

La più bella è sentire quel def iciente di Auriemma spiegare tronfio dopo Napoli Atalanta il perchè la Juve non abbia voluto affrontare il Napoli.

Splendido esempio di gioco delle tre carte in cui loro sono notoriamente maestri. Ma a Torino, in campo chi c'era? Noi o loro?

#484 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 41763 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 19 ottobre 2020 - 08:57

La più bella è sentire quel def iciente di Auriemma spiegare tronfio dopo Napoli Atalanta il perchè la Juve non abbia voluto affrontare il Napoli.
Splendido esempio di gioco delle tre carte in cui loro sono notoriamente maestri. Ma a Torino, in campo chi c'era? Noi o loro?

Ah! Adesso è tutto chiaro: la Juve ha fatto la soffiata all ASL di Napoli per impedire alla squadra (che aveva già messo le valigie sul pullman) di partire...

#485 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 32920 messaggi

Inviato 19 ottobre 2020 - 11:27

Giuseppy Conte che politico non e', ha capito tutto .
Ha toccato con mano che Regioni - Province - Citta metropolitane
ed altre amenita locali, sono enti inutili atte solo a drenare
soldi al popolo . Personaggi come De Luca ne sono
la punta di diMamante .Allora ieri sera, per certi provvedimenti
ha incaricato come oltre 50 annia fa' I sindaci, che non essendo piu abituati faranno casini .
Non ho capito come faccia la Juve a rimanere
ancora in un paese come questo .

#486 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 8132 messaggi

Inviato 19 ottobre 2020 - 11:44

Giuseppy Conte che politico non e', ha capito tutto .
Ha toccato con mano che Regioni - Province - Citta metropolitane
ed altre amenita locali, sono enti inutili atte solo a drenare
soldi al popolo . Personaggi come De Luca ne sono
la punta di diMamante .Allora ieri sera, per certi provvedimenti
ha incaricato come oltre 50 annia fa' I sindaci, che non essendo piu abituati faranno casini .
Non ho capito come faccia la Juve a rimanere
ancora in un paese come questo .

Non solo la Juve, anche molti di noi: avendo scelta sarebbe da non pensarci un attimo e darsela a gambe levate.

#487 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 13040 messaggi

Inviato 19 ottobre 2020 - 12:07

Per colpa di mia moglie non ho una denuncia per aggressione a quel po*co di travaglio , qualche anno fa seduto al ristorante bolle in pentola, vicino a me
e' una delle poche cose che rimprovero a mia moglie, arrivata con ogni mezzo a farmi promettere di desistere a discuter con il malale; e' un peccato non aver la denuncia appesa alla parete dietro la scrivania dell'ufficio.
IMPERDONABILE

in realta' ho desistito perche' al suo tavolo cì'era' isabella ferrari , il cui sguardo da donna matura, emanava un fascino paralizzante

rotfl:

Vedo ora ma rotfl:

Spero che la signora frequentasse cerebri migliori.

Ah! Adesso è tutto chiaro: la Juve ha fatto la soffiata all ASL di Napoli per impedire alla squadra (che aveva già messo le valigie sul pullman) di partire...

A proposito di menti brillanti rotfl:

#488 cirillo

cirillo

Prima Squadra

• Utenti
  • 1602 messaggi
  • Luogo:Marche
  • Interessi:Appassionato di Lirica

Inviato 19 ottobre 2020 - 13:39

Non solo la Juve, anche molti di noi: avendo scelta sarebbe da non pensarci un attimo e darsela a gambe levate.

Io oramai sono avanti con gli anni, altrimenti ci avrei fatto veramente un pensierino (non dico che il virus non c'è) ho mia nipote che vive negli Stati Uniti, l'ho sentita e ho chiesto come andava da loro con il Virus, mi ha detto che loro fanno una vita normale, certo che il numero dei contagi è alto mai quanti milioni di persone ci sono negli Stati Uniti.

E che da noi vi è come nel calcio l'informazione pilotata dove i vari auriemma o accoliti fanno passare quello che vogliono purché sia contro la Juventus, cosi in politica ieri a monte di 160.000 mila tamponi 10.000 positivi (che non significa ammalati) sono stati paragonati a quelli di marzo che su 25.000 mila tamponi 2.500 positivi, mi sembra che in percentuale non ci siamo 

#489 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 154095 messaggi

Inviato 19 ottobre 2020 - 14:23

Beata ignoranza?

deluca.jpg

di E. Loffredo

"Scusate se ve lo dico, ma voi siete un poco ignorante". Se un presidente di Regione afferma che «Il protocollo è un'intesa tra privati, può mai essere superiore a una legge dello Stato?», dimostra una certa ignorantia legis che lo scusa ancor meno del comune cittadino (LINK).

Vincenzo De Luca invece di tornare su una mancata partita di calcio per la quale non nasconde qualche responsabilità, dovrebbe avere priorità un po' più alte che rispondere a una domanda fatta per scopi di audience.

Il governatore dei lanciafiamme si è ormai calato nelle vesti del politico tifoso di calcio e ha perso il senso della misura e delle istituzioni. Se ancora non conosce la caratura normativa del protocollo, se non ne comprende la cogenza, chieda a quel suo corregionale che lo ha imparato dopo l'incontro con Lega e FIGC di due settimane fa, Vincenzo il governatore chieda a Vincenzo da Afragola, attualmente Ministro dello Sport. Tra tifosi del Napoli forse si capiscono.

http://www.giulemani...lio.asp?id=6081

#490 Jen84

Jen84

gia pilota Auto Union

• Utenti
  • 1462 messaggi
  • Luogo:Ferrara
  • Interessi:Fantascienza, automobilismo e poi Juve, Juve ed Juve!!!!!

Inviato 19 ottobre 2020 - 16:57

Beata ignoranza?

deluca.jpg

di E. Loffredo

"Scusate se ve lo dico, ma voi siete un poco ignorante". Se un presidente di Regione afferma che «Il protocollo è un'intesa tra privati, può mai essere superiore a una legge dello Stato?», dimostra una certa ignorantia legis che lo scusa ancor meno del comune cittadino (LINK).

Vincenzo De Luca invece di tornare su una mancata partita di calcio per la quale non nasconde qualche responsabilità, dovrebbe avere priorità un po' più alte che rispondere a una domanda fatta per scopi di audience.

Il governatore dei lanciafiamme si è ormai calato nelle vesti del politico tifoso di calcio e ha perso il senso della misura e delle istituzioni. Se ancora non conosce la caratura normativa del protocollo, se non ne comprende la cogenza, chieda a quel suo corregionale che lo ha imparato dopo l'incontro con Lega e FIGC di due settimane fa, Vincenzo il governatore chieda a Vincenzo da Afragola, attualmente Ministro dello Sport. Tra tifosi del Napoli forse si capiscono.

http://www.giulemani...lio.asp?id=6081

Meraviglioso Paola!!!!!!!!!!!!!!!!

#491 CRAZEOLOGY

CRAZEOLOGY

* * * *

• Redattori
  • 5394 messaggi

Inviato 19 ottobre 2020 - 22:16

Avete mica visto un mandolino?

Porca miseria, lo avevo appoggiato in questo topic....Non lo trovo più. 

#492 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 32920 messaggi

Inviato 20 ottobre 2020 - 05:23

Ecchelo :

#493 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 154095 messaggi

Inviato 20 ottobre 2020 - 10:17

non l'aveva ancora intervista nessuno all'assessore Ciro Borriello da Napoli? e ha trovato il modo da solo ....

«Ci vuole un comportamento responsabile: l’AZ andrebbe messo in quarantena e bisognerebbe rimandare la partita. Non credo che il Comune possa intervenire, ma se dovesse intervenire l’ASL Napoli 1 bisognerebbe capire cosa potrebbe accadere. Ci sono 9 contagiati, l’AZ non dovrebbe partire: è un mini-focolaio, ci potrebbe esser un nuovo caso come per Islanda-Italia Under 21. Altrimenti ci sarebbe discrasia: c’è un giudicato in corso su Juventus-Napoli sul tema. Abbiamo una guerra in corso con la Lega e la Giustizia Sportiva, il Napoli si gioca un campionato per questa partita contro la Juve, può decidere una stagione: bisogna essere attenti».

https://www.calcione... nove positivi.

De Laurentiis potrebbe inviare un SMS al loro presidente e ai vertici Uefa...

mi sto mettendo in pari, ero rimasta indietro

Gattuso: "Sono arrabbiato perché con la Juventus, squadra in costruzione, potevamo andarcela a giocare. Eravamo sul pullman e volevamo partire, noi come la società. Il resto sono falsità."

e allora perchè il giorno prima De Laurentiis mandava sms e chiedeva l'intervENo delle ASL?

#494 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 6340 messaggi
  • Luogo:Nowhere

Inviato 20 ottobre 2020 - 10:27

Che delusione (mi riferisco a Gattuso).

#495 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso