Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Auguri Corca... Pantegana Alopecica

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#16 Antipatico

Antipatico

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1980 messaggi
  • Luogo:Busto Arsizio (VA)

Inviato 02 agosto 2020 - 15:40

Beh, sono patetici a non mandarlo via o trovare un accordo

Ennesimo sfogo che ricalca i precedenti, non solo della stagione in corso. Ma secondo me ancora non siamo allo "strappo" finale. Conte sta solo cercando di far passare il secondo posto (che personalmente considera un fallimento) come una grande impresa (stessi punti del Triplete e blablabla)- Penso anche che sia rammaricato per non averla spuntata quest'anno contro un'avversario assai più dimesso e rabberciato di quel Milan che superammo nel 2011-12 e tema che il gap sia stato tutt'altro che colmato. Ma la sua vanità non lo porta a riflettere sui propri errori, e così spara a zero contro non si sa chi e non si sa per cosa (quando infatti avrebbero dovuto difendere lui e la squadra? E da chi?) Sono gli stessi discorsi che sentiremo fare prossimamente: perché l'ingaggio pesa, e pure al ricchissimo Suning non credo piaccia buttarne dalla finestra. Per uno strappo definitivo attendiamo quindi la prossima eliminazione dalla CL e che i punti di distacco in serie A tornino ad essere 5 o 6. E lì si dimetterà lui o lo cacceranno loro.

#17 Softail

Softail

24 febbraio 2002

• Utenti
  • Stelletta
  • 96 messaggi

Inviato 04 agosto 2020 - 07:45

Su alcuni siti legati all ambiente fognario, ritenevano che l attacco di Conte fosse indirizzato ad Ausilio...

"Ambiente fognario" è MERAVIGLIOSO!

Messaggio modificato da Softail, 04 agosto 2020 - 07:47

#18 gaspare70

gaspare70

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 49346 messaggi

Inviato 04 agosto 2020 - 08:09

E questo è nato pure il mio stesso giorno...
Meglio una vita da pelati che un giorno cor sorcio morto in testa....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi