Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Juventus - Lazio, Luned́ 20/07/2020 Ore 21,45 34º Di Campionato

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
591 risposte a questa discussione

#496 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8460 messaggi

Inviato 20 luglio 2020 - 23:43

Non dico che Bonucci sia esente da colpe eh, assolutamente. Per me è un 60-40 perché quei palloni li devono essere tutti del portiere. Li si esce senza se e senza ma.

Non e' che deve uscire il portiere. Sulla palla che torna intorno alla linea di centrocampo deve essere almeno alla altezza della linea della area piccola come in effetti era. Se  fa due passi in avanti, la chiama immobile neanche ci prova e la prende facile.

#497 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 39681 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 20 luglio 2020 - 23:46

Strumentale cos'è la parola del mese? O la parola magica quando non si sa cosa ribattere? Spiegazioni che per me sono pregiudizi sull'allenatore, perché nel merito sono sbagliate. Per me. Ma te l'ha spiegato anche karabosca che allena nei dilettanti nazionali. Io non son nessuno, ma lui forse qualcosina ci capisce...

Come vuoi...! Ma mettiti d accordo se siano strumentali o no. Poi ripeto vedila come vuoi...!
Io non mi appoggio a nessuno perché sono forte delle mie idee, due perché ho giocato a calcio da sempre lo seguo, ma ció non significa che io ne capisca e abbia raguone, anzi! Ho solo le mie idee e mi piace confrontarmi.
Scusami per Lo strumentale rotfl:

Per me i giocatori (tutti) non sanno più difendere, sono in confusione, e si vede tutta la difficoltà che incontrano...! Soprattutto dopo certi cambi...!

#498 Edgar 74

Edgar 74

capitano in congedo

• Moderatori
  • 67572 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 20 luglio 2020 - 23:48

Come vuoi...! Ma mettiti d accordo se siano strumentali o no. Poi ripeto vedila come vuoi...!
Io non mi appoggio a nessuno perché sono forte delle mie idee, due perché ho giocato a calcio da sempre lo seguo, ma ció non significa che io ne capisca e abbia raguone, anzi! Ho solo le mie idee e mi piace confrontarmi.
Scusami per Lo strumentale rotfl:

Ma strumentale chi? O cosa? Mica l'ho tirato fuori io questo aggettivo... Poi Sarri mi sembra di averlo criticato spesso e a volte in maniera anche feroce, ma stavolta, sui cambi, io non capisco cosa gli si possa imputare. Poi non credo che li sbagli "sempre". Nemmeno un allenatore di terza categoria li sbaglia sempre.

#499 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 39681 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 20 luglio 2020 - 23:50

Ma strumentale chi? O cosa? Mica l'ho tirato fuori io questo aggettivo... Poi Sarri mi sembra di averlo criticato spesso e a volte in maniera anche feroce, ma stavolta, sui cambi, io non capisco cosa gli si possa imputare. Poi non credo che li sbagli "sempre". Nemmeno un allenatore di terza categoria li sbaglia sempre.

Franco, ti voglio bene!
Buonanotte

#500 Edgar 74

Edgar 74

capitano in congedo

• Moderatori
  • 67572 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 20 luglio 2020 - 23:52

Non e' che deve uscire il portiere. Sulla palla che torna intorno alla linea di centrocampo deve essere almeno alla altezza della linea della area piccola come in effetti era. Se  fa due passi in avanti, la chiama immobile neanche ci prova e la prende facile.

Sinceramente a me pare che Bonucci fosse talmente in anticipo che la scelta di Scesni sia stata ininfluente. Nè sono così sicuro che dovesse uscire in quella situazione. Però la voglio rivedere meglio, perché non sono certo al 100% di quello che scrivo

Franco, ti voglio bene!
Buonanotte

Anch'io. Buona notte anche a te. Anzi: Buona notte a tutti che fra sei ore suona la sveglia. rotfl:

#501 Carbonara

Carbonara

Prima Squadra

• Utenti
  • 7734 messaggi
  • Luogo:carbonara valley

Inviato 21 luglio 2020 - 01:50

Quello che importa è che alopecia mastica amaro anche stanotte rotfl:

#502 nicola 79

nicola 79

Prima Squadra

• Utenti
  • 21383 messaggi
  • Interessi:topine,JUVENTUS e barricati vari

Inviato 21 luglio 2020 - 03:27

:caffe: :caffe: :caffe: :caffe: :caffe: :caffe: :caffe: Questa l'anno scorso non la si vinceva!

#503 gala

gala

IL FU GALA.. ...DALLA SIGNORA ALLA PROVINCIA

• Coordinatore
  • 44099 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 21 luglio 2020 - 06:33

Per la cronaca :Dybala non era stato inizialmente schierato per motivi precauzionali (mal di schiena) e non scelta alla kukovic

#504 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 149369 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 07:08

pravda:

kPqnZ4P.png

q9SRk6O.png

che piagnone Inzaghi

Gwnt9Q1.png

#505 Scaramanga

Scaramanga

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 07:12

Prima facciamo i 4 punti e meglio è...a ritmi bassi è difficile attaccare squadre che difendono basse. In ottica champions servirà di più di quello che si è visto finora dopo la riapertura.

#506 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 7668 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 21 luglio 2020 - 07:17

Si una cosa Sarri l'ha sbagliata,schierare Bonucci titolare.

#507 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 37618 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 07:47

Si una cosa Sarri l'ha sbagliata,schierare Bonucci titolare.

Io comincerei a mettere minuti nelle gambe a demiral in ottica Champions

#508 gala

gala

IL FU GALA.. ...DALLA SIGNORA ALLA PROVINCIA

• Coordinatore
  • 44099 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 21 luglio 2020 - 07:55

Vado controcorrente, ma a me ieri sera Ramsey non ha fatto cagare :pee me ha dato ordine alla manovra, senza grossi squilli di tromba sia chiaro, però la pianta sta dando qualche butto
Determinante sarà l aspetto fisico e la continuità nell 'allenarsi senza ricadute perché ieri sinceramente ha meritato il 6

#509 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 37618 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 08:09

Vado controcorrente, ma a me ieri sera Ramsey non ha fatto cagare :pee me ha dato ordine alla manovra, senza grossi squilli di tromba sia chiaro, però la pianta sta dando qualche butto
Determinante sarà l aspetto fisico e la continuità nell 'allenarsi senza ricadute perché ieri sinceramente ha meritato il 6

Il problema è che tutte le volte che è stato messo con continuità per cominciare a fargli prendere un po' di ritmo, si ferma.

Io non ho ancora capito che giocatore è: una mezzala di inserimento, un raccordo tra centrocampo e attacco, un trequartista mascherato da centrocampista? Con i ritmi bassissimi di queste partite dovrebbe trovarsi bene, ma mi pare che fatichi ad ingranare.

#510 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 8460 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 08:11

Per la cronaca :Dybala non era stato inizialmente schierato per motivi precauzionali (mal di schiena) e non scelta alla kukovic

Che strano.. il mister non fa scelte a caso ma ha un motivo per sembrare un i****. :) :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi