Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

La Serie A Reggerà Al Danno Economico?

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 145908 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 09:11

pravda:

g-serie-a-3.pngg-serie-a-4.pngg-serie-a1.pngg-serie-a2.png

#2 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64828 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 26 marzo 2020 - 11:06

La domanda è: l'Italia, l'Europa, il mondo reggeranno al danno economico?

La mia risposta è: no.

#3 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7685 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 11:10

Io non sono cosi pessimista per il mondo. Sara' forse diverso ma troveranno un modo per andare avanti e in poco tempo le cose torneranno a migliorare. Per l'italia sono molto meno ottimista.

#4 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145908 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 11:20

ieri sera, anzi questa notte, ascoltavo un tipo che mi ha convinto di una cosa: essendo una crisi globale e non solo italiana, una speranza in più esiste.

#5 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 41338 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 26 marzo 2020 - 11:24

ieri sera, anzi questa notte, ascoltavo un tipo che mi ha convinto di una cosa: essendo una crisi globale e non solo italiana, una speranza in più esiste.

e se proprio dovesse accadere, magari fatemi vincere prima la coppa a ferragosto rotfl: rotfl:

su dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. BE PROACTIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

#6 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7685 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 11:31

A me ha colpito che solo dopo che in Italia sono arrivati medici e aiuti dalla Cina, Cuba e Russia la Germania abbia accettato di prendersi una decina di pazienti italiani nei loro ospedali. Magari sarà un caso ma a me ha dato da pensare. In questo momento a fare richieste pesanti alla UE ci sono almeno 3 dei paesi piu' importanti ovvero Noi, Francia e Spagna.  Ovvero 200M di persone sui 440M totali. O l'europa va verso una maggior integrazione o sarà inevitabile che si vada verso una disgregazione.

#7 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145908 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 11:34

comunque Lapo in quarantena non si ferma

Caro Cobolli Gigli, CR7 fa da SEMPRE tanta beneficienza. Inoltre, insieme a Jorge Mendes ha donato 35 posti di terapia intensiva agli ospedali di Oporto, e di Lisbona. Al posto di criticare solo per avere visibilità non le sembra opportuno prendere esempio e.......

ringraziare CR7 e tutti quelli che stanno facendo TANTO davanti a questa emergenza?

ha invitato Cobolli a fare beneficenza :caffe2: 

#8 cirillo

cirillo

Prima Squadra

• Utenti
  • 1279 messaggi
  • Luogo:Marche
  • Interessi:Appassionato di Lirica

Inviato 26 marzo 2020 - 11:37

Mi complimento con te Edgar, questa è la vera domanda, tornando all'Italia, reggeranno le famiglie di Ristoratori, Pizzaioli, Baristi, Barbieri e Parrucchieri, che hanno perso la loro unica fonte di guadagno, per sopravvivere.

#9 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64828 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 26 marzo 2020 - 11:45

comunque Lapo in quarantena non si ferma

Caro Cobolli Gigli, CR7 fa da SEMPRE tanta beneficienza. Inoltre, insieme a Jorge Mendes ha donato 35 posti di terapia intensiva agli ospedali di Oporto, e di Lisbona. Al posto di criticare solo per avere visibilità non le sembra opportuno prendere esempio e.......

ringraziare CR7 e tutti quelli che stanno facendo TANTO davanti a questa emergenza?

ha invitato Cobolli a fare beneficenza :caffe2: 

Ne ha già fatta tanta nel 2006. Chiedere a moratti per averne conferma.

Mi complimento con te Edgar, questa è la vera domanda, tornando all'Italia, reggeranno le famiglie di Ristoratori, Pizzaioli, Baristi, Barbieri e Parrucchieri, che hanno perso la loro unica fonte di guadagno, per sopravvivere.

Grazie, ma credo che sia un pensiero che ha la maggioranza delle persone. A livello economico-sociale pare che questa pandemia abbia fatto già ora, che non è giunta nemmeno al suo apice, più danni dell'11 Settembre o della crisi mondiale del 2008, dalla quale ci stavamo riprendendo, non tutti, ovviamente, solo ora. Diciamo che sono un pessimista di natura, ma anche ad essere ottimisti non vedo come si possa pensare che questa vicenda possa creare pochi danni dai quali riprendersi in tempi relativamente brevi. Almeno in Italia.

#10 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 4740 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 26 marzo 2020 - 12:39

Io non sono cosi pessimista per il mondo. Sara' forse diverso ma troveranno un modo per andare avanti e in poco tempo le cose torneranno a migliorare. Per l'italia sono molto meno ottimista.

Gli stati ricchi torneranno rapidamente a migliorare. Quelli ricchi. Per gli stati africani cambierà poco.

#11 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 20578 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 27 marzo 2020 - 11:52

io che sono pessimista per natura dico che il botto sarà molto grande e che questa volta ne subiranno conseguenze anche staterelli come quello ad esempio dove vivo io

che stavano benino.

L'Italia,

sarà peggio anche se mi auguro il contrario naturalmente.

#12 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 4740 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 27 marzo 2020 - 21:48

A me ha colpito che solo dopo che in Italia sono arrivati medici e aiuti dalla Cina, Cuba e Russia la Germania abbia accettato di prendersi una decina di pazienti italiani nei loro ospedali. Magari sarà un caso ma a me ha dato da pensare. In questo momento a fare richieste pesanti alla UE ci sono almeno 3 dei paesi piu' importanti ovvero Noi, Francia e Spagna.  Ovvero 200M di persone sui 440M totali. O l'europa va verso una maggior integrazione o sarà inevitabile che si vada verso una disgregazione.

Avevo molta fiducia nell'Europa - Nazione, mentre, purtroppo si è rivelata un'Europa - unione monetaria.

Per di più con la palla al piede dei paesi ex satelliti USSR, cooptati per ubbidienza agli USA, per far dispetto all'USSR, appunto.

#13 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 10656 messaggi

Inviato 27 marzo 2020 - 22:12

too dwarf to fail  asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi