Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

E Non Stanno Capiti! Di E. Loffredo

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#16 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30918 messaggi

Inviato 19 marzo 2020 - 12:22

pravda:

mWNVu7i.png

Pensa te, stanno facendo passare i runner in solitaria come degli untori e a Lotito nessuno dice niente.

#17 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 39613 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 19 marzo 2020 - 12:57

In una nazione appena ai limiti della decenza, un discorso come questo non dovrebbe essere neanche in discussione. In Italia, non mi stupirei neanche troppo se alla Lazio, non si sa in base a quale arcana eccezione, si darà la possibilità di fare quello che vuole il suo presidente.

#18 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 10656 messaggi

Inviato 19 marzo 2020 - 19:06

In una nazione appena ai limiti della decenza, un discorso come questo non dovrebbe essere neanche in discussione. In Italia, non mi stupirei neanche troppo se alla Lazio, non si sa in base a quale arcana eccezione, si darà la possibilità di fare quello che vuole il suo presidente.

perché stupirsi...e questi sono i prodromi del ...dopo. Ché ci sarà comunque un dopo.

#19 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 6947 messaggi

Inviato 19 marzo 2020 - 20:27

perché stupirsi...e questi sono i prodromi del ...dopo. Ché ci sarà comunque un dopo.

Per un attimo, un attimo, ho pensato e mi sono augurato che ciò che sta succedendo sarebbe potuto servire ad invertire il senso di marcia.
Credo invece che purtroppo garantirà un'accelerata nel senso che già si era intrapreso: new feudalesimo. Pochi ricchi che tracciano e tengono sotto controllo una massa senza diritti che deve anche ringraziare perché gli viene concesso di lavorare, mangiare e avere un tetto sotto cui ripararsi, preferibilmente non di proprietà.

#20 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 10656 messaggi

Inviato 19 marzo 2020 - 20:34

Per un attimo, un attimo, ho pensato e mi sono augurato che ciò che sta succedendo sarebbe potuto servire ad invertire il senso di marcia.
Credo invece che purtroppo garantirà un'accelerata nel senso che già si era intrapreso: new feudalesimo. Pochi ricchi che tracciano e tengono sotto controllo una massa senza diritti che deve anche ringraziare perché gli viene concesso di lavorare, mangiare e avere un tetto sotto cui ripararsi, preferibilmente non di proprietà.

e non interesserà a nessuno.

#21 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145908 messaggi

Inviato 19 marzo 2020 - 20:42

Nulla da obiettare?

lotito(6).jpg

di Redazione

Anche oggi, nel giorno in cui si registra il più alto numero di decessi, i quotidiani sportivi italiani ci deliziano con le liti in Lega tra presidenti che vorrebbero riprendere gli allenamenti e altri più cauti.

Napoli, Lazio e Cagliari sarebbero pronte a riprendere l’attività agonistica da lunedì prossimo. Per Lotito, il capobanda dei favorevoli, ci sarebbero le condizioni di sicurezza, nonostante la Federazione dei medici sportivi sia di parere contrario. Bisogna vedere chi tra i due è più... competente.

Intuendo un effetto mortificante per le regole dettate per la salute di tutti, il Prof. Catellazzi richiama le società ad avere senso di responsabilità: "La data dellinizio degli allenamenti deve essere uguale per tutti, ci auguriamo che il senso civico possa prevalere".

In un momento in cui persino chi cammina sotto casa viene considerato un untore, tanto da studiare una formula che impedisca ogni attività all'aria aperta, a Lotito nessuno dice niente?

In un paese che mostra oggi più che mai tutte le sue debolezze e incapacità, in piena emergenza, un discorso come questo non dovrebbe essere neanche abbozzato. In Italia, non ci stupiremmo neanche troppo se alla Lazio, non si sa in base a quale arcana eccezione, si desse la possibilità di fare quello che vuole il suo presidente.

http://www.giulemani...lio.asp?id=5926

#22 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 4740 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 20 marzo 2020 - 09:01

Lo sai che Lotito ha un paraocchi, sì, come quello dei cavalli delle "caccavelle", per cui, mentre tu, io e i "normali" abbiamo un campo visivo di 180°-190°, lui ce l'ha di 3°-4°. Fatto è che gli altri vedono la vita, lui solo i c@zzi suoi.

PS. Mi è piaciuta (anche) la scelta del termine "capobanda", mi ricorda ... la "Banda degli Onesti". 

#23 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145908 messaggi

Inviato 20 marzo 2020 - 10:06

Lotito vuole vincere il campionato

con ogni mezzo

#24 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5610 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 20 marzo 2020 - 10:39

Cederà altrimenti rischia una denuncia ai sensi art 650 CP.

#25 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35651 messaggi

Inviato 20 marzo 2020 - 11:01

Cederà altrimenti rischia una denuncia ai sensi art 650 CP.

dipende.

i calciatori sono professionisti e, quindi, il loro lavoro è garantito se effettuato nel rispetto delle norme, come quello in fabbrica.

E' assurdo ma è così.

Per ora si parla di autoregolamentazione per motivi di sportività e correttezza nei confronti di chi è in quarantena.

Ma adesso con la storia di Higuain diranno che noi non abbiamo alcuna limitazione.

#26 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 30918 messaggi

Inviato 20 marzo 2020 - 20:57

Ma se Lotito e De Laurentiis possono "autoregolamentarsi", lo possono fare tutti quelli che per autoapprezzabili motivi vogliono uscire di casa?

#27 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5610 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 22 marzo 2020 - 23:04

Lotiito ha ceduto, ora aspettiamo il folkloristico.

#28 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 37908 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 23 marzo 2020 - 17:56

Gli unici che vogliono o vorrebbero fare i c**** loro, due voci fuori dal coro e si vede!
Lotirchio e DeLiis due che col calcio non c entrano un caiser!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi