Agli imbecill.i si può aggiungere anche cassano (c minuscola) che a Tiki-taka ha fatto straordinarie dichiarazioni ad uso e consumo degli itagliani antijuventini.

A Quando La Quarantena Delle Scemenze? Di F. Filippin
Inviato 18 marzo 2020 - 13:32
Inviato 18 marzo 2020 - 13:39
Inviato 18 marzo 2020 - 14:14
Oltre che mediocre giornalista (per questo basti vedere di cosa fosse direttore), l'evidente discrepanza tra i fatti e la sua interpretazione dimostrano che anche come dirigente della comunicazione (o cosa c@zzo ci faccia alla Lazio) costui abbia parecchie lacune. Dev'essere anche per questo che si trova bene con Lotirchio.
Diaco.anale
Niente male! Mi piacerebbe averla pensata io. E tu caro Franco, proprio in questo momento mi hai dato un'idea. Che ne diresti di lanciare un forum dove si ricordino tutti i nomi storpiati a fini di comunicazione interna, nomi tipo Diaco.anale, Lotirchio.... senza dimenticarci del letargico Mo-ratti?
Portrebbe essere un bel passatempo per tempi da "tappàti in casa" causa Covid.19!
Inviato 18 marzo 2020 - 15:36
Oltre che mediocre giornalista (per questo basti vedere di cosa fosse direttore), l'evidente discrepanza tra i fatti e la sua interpretazione dimostrano che anche come dirigente della comunicazione (o cosa c@zzo ci faccia alla Lazio) costui abbia parecchie lacune. Dev'essere anche per questo che si trova bene con Lotirchio.
Niente male! Mi piacerebbe averla pensata io. E tu caro Franco, proprio in questo momento mi hai dato un'idea. Che ne diresti di lanciare un forum dove si ricordino tutti i nomi storpiati a fini di comunicazione interna, nomi tipo Diaco.anale, Lotirchio.... senza dimenticarci del letargico Mo-ratti?
Portrebbe essere un bel passatempo per tempi da "tappàti in casa" causa Covid.19!
Potrebbe...
Inviato 19 marzo 2020 - 08:48
cds
cds
Anche taggato con balotelli, antijuve
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Contro La Juve, Di P. CicconofriIniziata da paola, 20 apr 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Benvenuto Nel 21Esimo Secolo Iachini!, Di F. FilippinIniziata da paola, 30 gen 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Figli di un dio minore →
Il Personaggio Del Giorno Per Giorno … - Di AntipaticoIniziata da gildo75, 28 gen 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Quota Rosea, Di P.cicconofriIniziata da paola, 15 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
False Aspettative - Di P. CicconofriIniziata da gildo75, 08 nov 2019 ![]() |