Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

A Quando La Quarantena Delle Scemenze? Di F. Filippin

balotelli antijuve

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 151033 messaggi

Inviato 13 marzo 2020 - 12:59

A quando la quarantena delle scemenze?

balotelli(2).jpg

di F. Filippin

Il tiro alla Juve continua

Ci risiamo, emergenza o no, nulla cambia.
Con il blocco di tutte le manifestazioni in Italia, l'unico sport rimasto a distrarre gran parte degli italiani e che non conosce soste è il “tiro alla Juve”.
Ultimo iscritto è stato il “personaggio del giorno” di ogni giorno dell'anno, da mesi a questa parte, secondo la Gazzetta: quel Balotelli che, incapace ormai di fare anche minimamente la differenza in campo (ammesso e non concesso che sia mai stato in grado di farla), si è lanciato in una accusa ben precisa.

Il bomber (vabbè...) del Brescia, nel corso di una diretta Instagram insieme all'amico influencer Damiano Coccia detto "Er Faina" (er faina...vabbè n.2) con riferimento alle priorità da affrontare con riguardo alla situazione attuale, se ne è uscito con un brillante: "Lazio? Siete secondi perché bisognava far recuperare la Juve, poi hanno fermato tutto".

Da dove cominciamo?
Potremmo dire che la Juventus non ha mai insistito per disputare ad ogni costo la partita con l'Inter e che è stata quest'ultima a rifiutare il rinvio che, anche a posteriori, sarebbe stata la soluzione migliore? Obiettivamente come siano andate effettivamente le cose è difficile da ricostruire nella confusione generale e questa gliela abbuoniamo.
Potremmo dire, allora, che l'affermazione che “hanno fermato tutto” solo per favorire la Juve, vista la situazione del Paese, meriterebbe un commento che mi autocensuro preventivamente?
Partiamo dalle cose più semplici: la Juventus all'ultima giornata completata da tutti prima dei rinvii, era davanti alla Lazio. È un dato oggettivo che chiunque, in grado di leggere una classifica, può verificare.

La Lazio, solo grazie ad una partita giocata in più, era passata momentaneamente davanti, ma nessuno, neppure il più spericolato antijuventino (e ce ne sono tanti), aveva neanche lontanamente ipotizzato che si potesse assegnare il titolo ad una squadra prima in classifica solo per aver disputato più incontri delle avversarie.
E' una cosa elementare che capirebbe anche un bambino (e vabbè n. 3....).

Potremmo, infine, dire che la Juventus aveva solo da perdere a disputare la partita con l'Inter, perchè con una vittoria sarebbe stata prima a parità di partite esattamente come prima del recupero (senza, quindi, alcun vantaggio), mentre con un pari o una sconfitta avrebbe dato fiato a chi a quel punto sperava in uno stop definitivo del campionato per cristallizzare la nuova classifica.
Ma qui, mi rendo conto, siamo di fronte a concetti che per alcuni sono difficili da capire e comprendere neanche si trattasse della filosofia hegeliana.
Mi arrendo.

Il Brescia, volendo evitare grane per le affermazioni passibili di deferimento di un suo tesserato, ha formalmente preso le distanze dal calciatore"La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa".

E qui, finalmente, troviamo il Balotelli capace di fare la differenza rispetto agli altri calciatori: dopo essere stato l'unico giocatore a mettere d'accordo le tifoserie della sua squadra e di quelle avversarie (ricordiamo che gli Ultras del Brescia si erano dichiarati solidali a quelli del Verona per gli insulti rivoltigli, caso più unico che raro), ora ottiene anche una bella attestazione di solidarietà per quello che dice dal suo datore di lavoro, che starà pensando, ancora una volta, all'affare fatto in estate che, finora, di punti ne ha portati pochini, a differenza della decina di titoli della Gazzetta

LINK CORRELATI
Il personaggio del giorno per giorno…

http://www.giulemani...lio.asp?id=5921

#2 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 151033 messaggi

Inviato 13 marzo 2020 - 13:12

ovviamente il cds ha ripreso le parole di Balotelli

#3 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 31561 messaggi

Inviato 13 marzo 2020 - 14:32

Per una volta che in 20 anni di carriera

Cecco nostro .... asd: aveva visto giusto ...

.. :D . Rocchi lo manda pure fuori .

#4 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 6007 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 13 marzo 2020 - 17:26

Il personaggio à noto, conosciuto e non ha bisogno di pubblicità per far vedere che esiste ancora. Meglio ignorarlo tanto oggi si è quasi rimangiato tutto "meglio pensare alle cose serie". La colpa non è sua, poveraccio, ma di chi gli da visibilità.

#5 Carbonara

Carbonara

Prima Squadra

• Utenti
  • 8240 messaggi
  • Luogo:carbonara valley

Inviato 13 marzo 2020 - 17:37

Poi si offende se lo insultano o gli danno della sc1mmia
Ma povero...

Messaggio modificato da Carbonara, 13 marzo 2020 - 23:38

#6 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 14 marzo 2020 - 09:35

Poi si offende se lo insultano o gli danno della sc1mmia
Ma povero...

Uomo di merd@. E bada bene che ho scritto uomo e non negro.

#7 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 31561 messaggi

Inviato 14 marzo 2020 - 09:58

Il personaggio à noto, conosciuto e non ha bisogno di pubblicità

per far vedere che esiste ancora. Meglio ignorarlo tanto oggi si è

quasi rimangiato tutto "meglio pensare alle cose serie".

La colpa non è sua, poveraccio, ma di chi gli da visibilità.

Si però al prossimo gol su punizione

i pennivendoli tutti per la millesima volta

lo rimettone sul trono : quello dell'imbecillità mediatica .

Quindi è un poveraccio : che però spesso e volentieri

misura il valore dell'informazione che regna attualmente in itaglia .

#8 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 41652 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 14 marzo 2020 - 10:19

Le comiche. Non tanto per quello che ha detto Balotelli (da lui ci si può aspettare qualsiasi cagata...), quanto piuttosto per gli sfigati che gli vanno pure dietro...
Prima ci hanno rotto le palle per giocare subito, a porte chiuse, raccontando che la Juve si approfittava del virus per rimandare la partita e non rischiare di ritrovarsi superata dalla Lazio (che a parità di partite giocate era dietro). Si gioca la partita, la Juve vince senza problemi... e... adesso addirittura si sarebbe giocato per favorire la Juve!!! rotfl:

Evidentemente qualcuno prima della quarantena deve avere fatto scorta di droga in casa...

#9 Whyborn

Whyborn

Solo le cose serie hanno il diritto di essere trattate come tali

• Moderatori
  • 18441 messaggi
  • Luogo:L'altro ramo del lago di Como

Inviato 14 marzo 2020 - 10:21

Sono combattuto tra la rabbia e la pena per un personaggio (probabilmente già poco dotato di suo di intelletto) al quale il calcio e la popolarità stanno rovinando la vita.

SuperMario (qualcuno un giorno mi spiegherà perché "Super") avrà grossi problemi una volta spenti i riflettori a correlarsi con altri e pure con se stesso

#10 superciuck

superciuck

Prima Squadra

• Utenti
  • 5245 messaggi
  • Luogo:Valle del Tarugo

Inviato 14 marzo 2020 - 11:14

Sono combattuto tra la rabbia e la pena per un personaggio (probabilmente già poco dotato di suo di intelletto) al quale il calcio e la popolarità stanno rovinando la vita.
SuperMario (qualcuno un giorno mi spiegherà perché "Super") avrà grossi problemi una volta spenti i riflettori a correlarsi con altri e pure con se stesso

Senza il calcio e soprattutto Raiola, sarebbe a lavare i vetri ad un semaforo, io penso che finirà in rovina pochi anni dopo che qualche pazzo gli farà firmare l'ultimo contratto

#11 Whyborn

Whyborn

• Moderatori
  • 18441 messaggi

Inviato 14 marzo 2020 - 11:28

Senza il calcio e soprattutto Raiola, sarebbe a lavare i vetri ad un semaforo, io penso che finirà in rovina pochi anni dopo che qualche pazzo gli farà firmare l'ultimo contratto

Io penso il contrario, senza calcio e Raiola sarebbe un ragazzotto normale, comunque migliore della "macchietta" che è adesso 

#12 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 69832 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 14 marzo 2020 - 11:30

SuperMario (qualcuno un giorno mi spiegherà perché "Super")

Perché è un supercoglione.

#13 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 12194 messaggi

Inviato 14 marzo 2020 - 11:37

rotfl: 

#14 Whyborn

Whyborn

• Moderatori
  • 18441 messaggi

Inviato 14 marzo 2020 - 12:17

Grazie  rotfl:

#15 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 40871 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 14 marzo 2020 - 16:14

Lavare i vetri no perché proviene da una buona famiglia (adottiva)!
Se poi in futuro vivendo da dissoluto dovrà fare anche il lavavetri sarà solo colpa sua!
Ma finché avrà i genitori che gli vogliono giustamente un gran bene, sarà protetto e preservato!

Anche taggato con balotelli, antijuve

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi