Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

10.02.2020 Moriremo Tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
158 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 148732 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 07:31

pravda:

pHKUXUm.pnghisBFwX.png

#2 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 148732 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 07:37

c'è un'isteria collettiva ad ogni partita persa che mi fa perdere la voglia anche solo di leggere

e state calmi... che sarà successo mai?

#3 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 40781 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 10 febbraio 2020 - 07:57

c'è un'isteria collettiva ad ogni partita persa che mi fa perdere la voglia anche solo di leggere

e state calmi... che sarà successo mai?

Ultimamente, quando voglio tirarmi su il morale dopo avere letto i commenti dei tifosi juventini, vado alle notizie sul corona virus, molto più ottimistiche.

#4 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 20701 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 10 febbraio 2020 - 08:11

Vabbè uno scrive le sensazioni del momento mescolate a quello che si sta vedendo da qualche mese a questa parte
A questo vanno aggiunti gli avversari a cui tutto va bene ,episodi ecc ecc ed ecco allora il pessimismo.
Non tutti abbiamo lo stesso carattere.
A me da fastidio perdere punti con Lecce Fiorentina Sassuolo Napoli e Hellas ,e per esperienza quando si perdono troppi punti contro squadre di medio bassa classifica alla fine di perdono i campionati.
Ne abbiamo vinti 8 consecutivi?
E allora?
Io voglio il 9o
Il 10 o
L'11o
Voglio la Champions
La Coppa Italia
Voglio vincere sempre.
Poi si può perdere ed accettare la sconfitta contro però un avversario superiore a te.
Voi sinceramente li vedete questi avversari superiori alla Juve in questo campionato?
Io no.
A me da fastidio perdere contro il nulla.
Speriamo in un cambio di rotta ma ho paura che sarà difficile.
Sì può dire?
Scusate lo sfogo.
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Sempre Forza Juve!!!

#5 Zap Brannigan

Zap Brannigan

Occasionale

• Utenti
  • 11992 messaggi
  • Luogo:Terra
  • Interessi:#Normalizzati #J4P

Inviato 10 febbraio 2020 - 08:18

Là fuori è tutto un #Sarriout

#6 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 148732 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 08:38

Tuttosport

AbMVkeo.png

BDLZB7Q.png

eH0qwFZ.png

bV5OsSA.png

#7 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 43661 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 10 febbraio 2020 - 08:42

a me non cambierebbe nulla arrivare primo o terzo in italia , vincere o uscire dalla coppa italia.

Ho sempre dato l'importanza  zero agli scudetti degli ultimi anni,ne' davvero cambiero' opinione oggi  sia che si vinca , sia che si perda

Oggi pero' molti critici non  fanno i conti con un  inter che ha una potenza di fuoco economica  10 volte la nostra e che, assieme alla lazio, gode si una innaturale amnistia arbitrale.

se dovessimo uscire dalla coppa che conta, senza vincere, sara' la solita ennesima delusione: spero solo che il progetto gioco e organizzazione venga imposto con piu determinazione tecnica e societaria

ps: noi abbiamo come top un 35enne che  fa la differenza in italia ove si gode una pensione dorata.

L'inter e' costruita per dominare il mondo e Lukaku e' gia' al pari di ronaldo con 10 anni in meno

#8 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 08:57

Ultimamente, quando voglio tirarmi su il morale dopo avere letto i commenti dei tifosi juventini, vado alle notizie sul corona virus, molto più ottimistiche.

:facepalm:

#9 yesman

yesman

Giovanissimi

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 243 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 08:57

Bè, penso sia normale leggere commenti sfigati e titoli distruttivi: stiamo buttando apparentemente alle ortiche un anno di lavoro. Certo se dalla prossima le vinciamo tutte il campionato è nostro per scontri diretti.

Ma a Torino il morale è sotto i tacchetti, nel resto d'Italia- al punto di incensare non solo gonde ma anche marmotta- il ns. grande exDS, exAD dei parametri zero...l'unico che non voleva CR7....mentre a Milano sponda Inda, viaggiano a mille...ecco un bel KO sarebbe davvero vincere il campionato a pari punti...ma adesso mi sveglio..stavo sognando.

Mi spiace leggere che saremmo sul pezzo solo in CL, sappiamo come và quella competizione, basta un fallo e perdiamo le finali...quindi non posso essere ottimista a guardare ad oggi.

Putroppo, i fetusi, non hanno concorrenza, basta guardare ieri sera...il Milan, sembrava sceso in campo con l'out-out di non spingere più...Non riesco a credere che dopo un primo tempo perfetto come quello di ieri..ad un tratto tutti crollano! allora non siamo solo noi..più d'uno soffre di scansite acuta...tranne ovviamente Ibra e CR7....

Provo sensazioni alterne, pieno di dubbi amletici...

#10 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 09:05

Il tanto sperato bel gioco non si è ancora visto... in compenso anche i risultati iniziano essere negativi. Dicevano a Roma, molti anni orsono (absit politica verbis): "Aridàtece er Puzzone nostro!"

#11 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 43661 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 10 febbraio 2020 - 09:11

ho avuto ulteriori conferme dalla mia fonte:

elkann e' fuiroso con il cugino per il suo silenzio e ha preteso che andrea intervenga praticamente esautorando sarri in primis

post milan e brescia, potrebbe essere uffciale il ritorno di allegri che cmq ha chiesto la testa di paratici ( via a fine anno) , con BIgon pronto  a prenderne il posto ( ma dicono che lavorera'sottotraccia per il mercato 2020)

Nedved dovebbe rimanere.

#12 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 148732 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 09:27

CDS

dBnzR0z.pngpMcwzIx.png

#13 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 11262 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 10:43

rotfl:

#14 gaspare70

gaspare70

Prima Squadra

• Utenti
  • 49528 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 10:59

A me me chiamano Taffo de secondo nome....

#15 doctoric

doctoric

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1047 messaggi
  • Luogo:Roma
  • Interessi:Giornalismo sportivo ed appassionato di biliardo

Inviato 10 febbraio 2020 - 11:15

E' vero, la Juve non gioca ancora come dovrebbe e nessuno ci garantisce che presto lo farà. Il mercato non ha portato quelle freschezza che ci voleva e gli infortuni ci hanno privato di due leader tecnici e motivazionali come Chiello e Khedira. Ma se analizziamo bene le sconfitte, a parte Napoli dove non abbiamo proprio giocato,con Lazio e Verona ci sono volute le famose congiunture astrali ed il nostro massimo impegno alla rovescia per farci perdere. Cosa significa? Che solo la Juve può perdere questo campionato nel quale, pur giocando al 50%, siamo in testa alla classifica. Inter e Lazio più di così non possono fare, animo ragazzi sono sicuro che quella di sabato sarà l'ultima sconfitta bruciante di questo campionato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi