Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Napoli - Juventus, Domenica 26/01/2020 Ore 20,45 21║ Di Campionato

napoli - juventus campionato

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
454 risposte a questa discussione

#451 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GI┘ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 60734 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 28 gennaio 2020 - 10:14

Ha sempre detto cavolate.

#452 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35211 messaggi

Inviato 28 gennaio 2020 - 10:47

Mai stato d'accordo con il suo integralismo.

Il real ha vinto tre champions consecutive con un insieme di giocatori tutt'altro che "modesti" e per i quali tutto si può dire tranne che mancassero di protagonismo, individualismo e avidità.

Le solite frasi fatte.

#453 Scaramanga

Scaramanga

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 messaggi

Inviato 28 gennaio 2020 - 11:09

Io mi faccio questa domanda:non è che sarri abbia difficoltà a lasciare fuori a turno dybala e higuain??ovvero..con Ronaldo fisso sempre in campo, con higuain che lasciarlo in panchina a Napoli non poteva, dybala aveva già marcato visita in coppa italia (almeno mi sembra fosse entrato nel secondo tempo..)..domenica per cercare di cambiare le cose metto dentro costa a inizio secondo tempo e non a 20 min dalla fine..e per me non ha avuto il coraggio di farlo.

#454 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 20461 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 28 gennaio 2020 - 11:21

Senza qualità tecniche senza organizzazione e senza gioco non vinci in Europa A me interessa questo.
In Italia visto la qualità che abbiamo sarebbe in suicidio non vincere.
Ripeto
Ritengo la rosa forte ma incompleta e non adatta al tipo di gioco che tutti speravamo di vedere quest'anno.
Molto bravo Sarri
A.A sopperire alle mancanze della rosa incompleta.
B.A recuperare calciatori come Dybala Higuain AS Bonucci.
C.a fare crescere De Ligt Bentancur.
D.Ronaldo sta di nuovo segnando come un Ronaldo.
Ma se ti ritrovi senza terzini destri e ti devi adattare un Ala di 32 anni,senza un ricambio per AS che non può mai tirare il fiato
Con 2 centrali fuori 6 mesi l' uno,centrocampisti logori ( Khedira) discontinui ( Pjanic)fuori progetto ( Can)
Da inserire ( Rabiot e Ramsey)
Incompiuti come Bernardeschi ti tocca fare di necessità virtù.
Gioco a sprazzi buono ma almeno la mentalità ( partita di Napoli a parte)
Molto più propositiva.
Giocate individuali che ci hanno permesso di vincere alcune partite giocate meno bene,ma ripeto Sarri per me sta facendo un ottimo lavoro poiché sta nascondendo una marea di problemi con ottimi risultati, problemi che forse neanche noi tifosi riusciamo a vedere.
Ripeto a giugno aldilà dei risultati bisognerà decidere veramente di che morte morire.
Basta prendere le opportunità
Basta parametri zero solo perché sono delle opportunità.
Bisogna sedersi a tavola con Andrea Agnelli Pavel Nedved e Fabio Paratici e individuare cosa occorre per poter fare a Sarri una rosa innanzitutto completa e poi adatta per il gioco Sarriano.

Io mi faccio questa domanda:non è che sarri abbia difficoltà a lasciare fuori a turno dybala e higuain??ovvero..con Ronaldo fisso sempre in campo, con higuain che lasciarlo in panchina a Napoli non poteva, dybala aveva già marcato visita in coppa italia (almeno mi sembra fosse entrato nel secondo tempo..)..domenica per cercare di cambiare le cose metto dentro costa a inizio secondo tempo e non a 20 min dalla fine..e per me non ha avuto il coraggio di farlo.

Ma per me non è un problema di tridente.Domenica non ha funzionato proprio nulla.Poi sono convinto che Higuain e Dybala a turno sanno che possono restare in panchina.
Possono sbraitare durante le sostituzioni ma alla fine non credo che impongano a Sarri il dovere di schierarli in campo per forza.Siamo alla Juve mica ai prescritti.

#455 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 37611 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 28 gennaio 2020 - 23:57

psicosi...
abbiamo perso malamente una partita.
nella giornata giusta, visti i pareggi di inter e lazio

non abbiamo ancora perso niente

non piace a nessuno perdere così... però mi sembra che non si aspetti altro che una sconfitta per sparare a zero contro Sarri (che io preferisco sempre ad Allegri )

Secondo me il problema è per come le perde le partite: risultati roboanti (vedi lazieee) e giocando malissimo!
Io sinceramente mi aspettavo di vedere una Juve vogliosa di dare finalmente continuità alle belle prestazioni precedenti, come quella in coppa Italia, con la riomma! Ma anziché evolverci nel gioco e automatsmi, si torna indietro. In effetti sembrerebbe proprio che non si riesca a fare quel salto di qualità che una squadra come la Juve, meriterebbe in auesto campionato e, che le sue dichiarazioni post partite, peggiorino la situazione, sua principalmente e poi di tutta la squadra!
Ora, se dovesse fallire, non è che me lo devo far scendere giù solamente perchè ha sostituito l.antipatico acciuga?!!
Aspetto e vediamo i risultati: ripeto per me non vincere almeno il campionato (questo) sarebbe un FALLIMENTO TOTALE!
Per la CL non ci siamo proprio...! Poi magari...chissà!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi