Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Napoli - Juventus, Domenica 26/01/2020 Ore 20,45 21║ Di Campionato

napoli - juventus campionato

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
454 risposte a questa discussione

#16 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20461 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 21 gennaio 2020 - 09:24

Intanto non la dobbiamo prendere sotto gamba.
Giochiamo come sappiamo e non come facciamo e la vittoria sarà possibile.

#17 Jen84

Jen84

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 messaggi
  • Luogo:Ferrara
  • Interessi:Fantascienza, automobilismo e poi Juve, Juve ed Juve!!!!!

Inviato 21 gennaio 2020 - 10:18

ieri sera su radioRai era una processione di telefonate di neomelodici che avevano paura della retrocessione......del resto, con la vittoria di ieri sulla Dea, la squadra della mia città è appena a nove punti dai vesuviani....

#18 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 6848 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 11:32

Io credo che ne verremo fuori con un pareggiotto dopo aver capito sin dai primi minuti che avendo intenzione di sfruttare l'unica loro arma al momento disponibile: randellarci, l'importante sarà uscirne incolumi.

#19 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64243 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 21 gennaio 2020 - 11:36

Io credo che ne verremo fuori con un pareggiotto dopo aver capito sin dai primi minuti che avendo intenzione di sfruttare l'unica loro arma al momento disponibile: randellarci, l'importante sarà uscirne incolumi.

Mi sembra di aver letto che il Napoli è la squadra meno fallosa della serie A. Può succedere di tutto in una partita, ma ad oggi l'oggettività dei fatti dice che giocheremo contro una squadra in crisi profonda, che in casa perde da chiunque, che non ha grinta e che tutte queste cose probabilmente dipendono dalla guerra interna fra calciatori e società, guerra che ad oggi è tutt'ora in atto e che solo la sua anticipata conclusione, prima del match con la Juve, potrebbe far variare in positivo, per loro, questo stato di fatto delle cose.

#20 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 6848 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 11:59

Mi sembra di aver letto che il Napoli è la squadra meno fallosa della serie A. Può succedere di tutto in una partita, ma ad oggi l'oggettività dei fatti dice che giocheremo contro una squadra in crisi profonda, che in casa perde da chiunque, che non ha grinta e che tutte queste cose probabilmente dipendono dalla guerra interna fra calciatori e società, guerra che ad oggi è tutt'ora in atto e che solo la sua anticipata conclusione, prima del match con la Juve, potrebbe far variare in positivo, per loro, questo stato di fatto delle cose.

Però l'odio verso la Juve fa miracoli....per una sera, anche con iniziative singole ed isolate, il risultato potrebbe essere di andare in una direzione comune: fermare gli usurpatori sabaudi.

#21 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64243 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:04

Però l'odio verso la Juve fa miracoli....per una sera, anche con iniziative singole ed isolate, il risultato potrebbe essere di andare in una direzione comune: fermare gli usurpatori sabaudi.

Può essere, come può anche essere che una brutta sconfitta casalinga con la Juve metta ulteriormente alle strette la società sulla questione multe. Il messaggio mi pare chiaro: o ci togliete le multe oppure ricordatevi che mancano ancora 16 punti alla salvezza e in queste condizioni non è detto che si possano fare...

#22 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35238 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:04

Pare che la situazione di conflitto continui.
Adesso c'è una nuova questione Allan (fuori per punizione o infortunio?)

#23 Zap Brannigan

Zap Brannigan

Occasionale

• Utenti
  • 11598 messaggi
  • Luogo:Terra
  • Interessi:#Normalizzati #J4P

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:09

Napoli merdaa qualcuno l'ha già detto?

#24 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64243 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:14

Pare che la situazione di conflitto continui.
Adesso c'è una nuova questione Allan (fuori per punizione o infortunio?)

Io credo che perderanno male, anche perché fra le protagoniste dei prossimi quarti di finale, loro, il Milan, la Fiorentina e il Torino sono quelle che teoricamente dovrebbero impegnarsi seriamente per vincere la competizione, essendo la vittoria della coppa Italia l'unica possibilità di andare in Europa (Vabbè: per il Milan non conta, visto che viene regolarmente escluso...), mentre Juve, Roma, Lazio e Inda hanno l'interesse contrario, ovvero, per ora, di riservare più energie al campionato che non alla coppa. Poi, secondo me, il Napoli perderà sia contro la Lazio che contro la Juve, ma contro la Lazio comunque Gattuso schiererà la formazione migliore, la stessa che poi affronterà una Juve più fresca e rilassata.

#25 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 6848 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:18

Può essere, come può anche essere che una brutta sconfitta casalinga con la Juve metta ulteriormente alle strette la società sulla questione multe. Il messaggio mi pare chiaro: o ci togliete le multe oppure ricordatevi che mancano ancora 16 punti alla salvezza e in queste condizioni non è detto che si possano fare...

Sicuramente la lotta principale è con Adl, è vero.

#26 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35238 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:20

In settimana sono previsti sviluppi dell'arbitrato, ma si tratta di questioni tecniche, quindi di possibilità di risolvere a breve la questione non se ne parla.

#27 Whyborn

Whyborn

Solo le cose serie hanno il diritto di essere trattate come tali

• Moderatori
  • 17625 messaggi
  • Luogo:L'altro ramo del lago di Como

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:53

Napoli m****aa qualcuno l'ha già detto?

No, e non credo si possa dire  :cow-boy-98:

#28 gaspare70

gaspare70

Prima Squadra

• Utenti
  • 48868 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 13:09

Questi saranno pure scassati..ma non credo sia una passeggiata..Perché comunque continuo a vedere non una Juve non al massimo. ..dipende da noi....

#29 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145017 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 13:45

In settimana sono previsti sviluppi dell'arbitrato, ma si tratta di questioni tecniche, quindi di possibilità di risolvere a breve la questione non se ne parla.

i giocatori hanno dichiarato di parte l'arbitro

#30 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145017 messaggi

Inviato 23 gennaio 2020 - 08:20

CDS

t4wKpvt.png

cds

UahubzV.png