Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Crisi Juventus - Dicembre 2019 -

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#46 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9967 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 13:00

rotfl:

#47 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 39724 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 03 dicembre 2019 - 13:40

ric-sana-2-638.jpg?cb=1410326509

#48 Manuju

Manuju

Gaetano Scirea unico grande vero juventino. LA LEGGENDA

• Utenti
  • 19777 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 03 dicembre 2019 - 14:56

Paratici ha scoperto l'acqua calda.
L'Inter la prima concorrente.
Ma aggiungerei anche l'unica. Ma si sapeva con Andonio in panchina che sarebbe stata dura quest'anno.
Eppure se ripenso a De Ligt Ramsey Rabiot il ritorno del. Pipita Sarri che è uno che fa giocare bene le squadre, e mi ritrovo a 1 punto dai Prescritti con tante incognite tattiche e tanti rebus a livello tecnico mi chiedo se sono io che non capisco un c**** di calcio e quindi ho sopravvalutato giocatori ce appunto Rabiot e Ramsey su tutti oppure Sarri non ci sta capendo molto. O infine non ho più voglia di aspettare?

#49 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7281 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 15:04

Paratici ha scoperto l'acqua calda.
L'Inter la prima concorrente.
Ma aggiungerei anche l'unica. Ma si sapeva con Andonio in panchina che sarebbe stata dura quest'anno.
Eppure se ripenso a De Ligt Ramsey Rabiot il ritorno del. Pipita Sarri che è uno che fa giocare bene le squadre, e mi ritrovo a 1 punto dai Prescritti con tante incognite tattiche e tanti rebus a livello tecnico mi chiedo se sono io che non capisco un c**** di calcio e quindi ho sopravvalutato giocatori ce appunto Rabiot e Ramsey su tutti oppure Sarri non ci sta capendo molto. O infine non ho più voglia di aspettare?

Si ma a quanti punti puoi' essere se l'avversario su 14 gare ne ha persa 1 (contro di te) e pareggiata un altra. Per dirla in altro modo ha fatto 37 punti su 42. Per essere diciamo a 3 punti avresti dovuto vincerne 13 e pareggiarne 1. E' un campionato senza senza un po come 2 anni fa con il Napoli che a questo punto non aveva mai perso e ne aveva pareggiate 2.

#50 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3036 messaggi
  • Luogo:Nowhere
  • Interessi:Passivi

Inviato 03 dicembre 2019 - 15:05

Si ma a quanti punti puoi' essere se l'avversario su 14 gare ne ha persa 1 (contro di te) e pareggiata un altra. Per dirla in altro modo ha fatto 37 punti su 42. Per essere diciamo a 3 punti avresti dovuto vincerne 13 e pareggiarne 1. E' un campionato senza senza un po come 2 anni fa con il Napoli che a questo punto non aveva mai perso e ne aveva pareggiate 2.

rotfl:  rotfl:  rotfl:

algebra elementare...

:matri:

#51 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 6266 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 03 dicembre 2019 - 15:18

C'è un'unica soluzione, richiamare acciuga così torneremo a vedere i bellissimi 1-0 di fantasmagorica gestione.

#52 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3036 messaggi
  • Luogo:Nowhere
  • Interessi:Passivi

Inviato 03 dicembre 2019 - 15:30

C'è un'unica soluzione, richiamare acciuga così torneremo a vedere i bellissimi 1-0 di fantasmagorica gestione.

Ma sei impazzito???

Quelli ti leggono, poi lo richiamano davvero!!!!

:facepalm:

#53 luke65

luke65

Prima Squadra

• Utenti
  • 9628 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 15:32

Il mercato è stato molto confusionale,  un progetto tecnico ad minchiam,  
Higuain l'anno prima era stato mandato via di forza per non parlare di mr sgabello al secolo bonucci leo. 
 adesso Mandzukic fuori rosa e Higuain titolare. 
provate a gestire una ditta cosi e vi ricoverano con la camicia di forza
 idee chiare da parte di chi pensavo fosse meglio di toppeplaye marotta ma invece sbagliavo e' pure presuntuosetto il piacentino paratici da questa estate paralisi
 dato che avrebbe venduto  Dybala a chiunque se non si fosse legato a vinovo 
gli dissero perche' rientri prima (poveraccio) fermati non tornare tenendolo in stand by nemmeno fosse una scarpa rotta
 oggi higuain e dybala per fortuna che ci sono perche' senza loro saremmo a meta' classifica in italia e in coppa chissa piu' fuori che dentro
non parliamo poi di matuidi e dei tentativi di sbolognarlo a tutti come i fusti del dixan
tanto c'erano rabiot e ramsey uno rotto perenne sempre sul filo del rasoio l'ideale per una squadra che ha costa che ogni 2 per tre ne ha una
l'ideale per chi ha khedyra anche lui in lista di sbarco o i polpacci di chiellini 
una barzelletta 5 giocatori che avrebbero venduto ovunque sono titolari e decisivi  bonucci higuain dybala khedyra matuidi
non parliamo del francesino rabiot fermo da un anno e preso a che pro ? che fosse un mezzo abbioccato era evidente
ma allora perche imbottirsi di gente inutile che poi con gli ingaggi ti resta sul gobbo
ma poi se a luglio prendi sarri perche' non assecondarlo prendendogli giocatori utili al suo gioco 
e farlo sclerare alla ricerca di un trequartista che non e'costa perche' e' un ala non lo e' dybala perche' ne perderesti i gol
non lo e' bernardeschi perche' troppo lezioso non lo e' ramsey per motivi ovvi  se suda si rompe
standing ovation a cuadrado pure su di lui aspettavano l'offerta meno male che il dio pallone
ha fermato lui e sandro un altro che volevano vendere (come cancelo ma allora perche' prenderlo) da varie sessioni
avremmo sulle fasce il mitico de sciglio scarso e pure sempre mezzo rotto e il buon danilone un altro piu' fuori che dentro

credo che facciano il mercato coi bussolotti e le occasioni e allora arrivano i can
se se ne va tevez ti rifilano bentancur ..ok non e' pogba ma ci puo' stare
c'e' un giocatore qualsiasi a parametro zero e' nostro pure se con sarri o altri non ci azzecca l'importante
e' provarci e ........provaci ancora sam paratici

ok in italia vinci per sovrabbondanza ma se l'europa ti respinge un motivo c'e

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi