Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

La Gazzetta Sponsorizza L’Inter, Di P. Cicconofri

gazzetta dello sport inter juve

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#16 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29936 messaggi

Inviato 19 novembre 2019 - 18:00

Adesso poi con Urbano padrone
stanno raggiungendo il massimo della mjnkyonerja .

Hanno capito che I tifosi dei piagnoni
si possono mungere come vacche mongane
e allora sotto ad ingarire kazzate .

#17 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 65420 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 19 novembre 2019 - 18:03

Redazione Indaista con editore bovino. Ci manca la stamperia viola e il garzone che porta i giornali napolista.

#18 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3561 messaggi
  • Luogo:Nowhere
  • Interessi:Passivi

Inviato 19 novembre 2019 - 18:16

I pennivendoli  del giornalaccio rosa nascono tutti intertristi per loro stessa affermazione.Nessuna meraviglia ma....perchè la leggete?

Mi pare ovvio che la questione del leggerla sia fuori discussione.

Qui si tratta di divulgazione scientifica: si parlava di educare i lettori a riconoscere questi pseudo-giornali per quello che sono: fanzine (pure di infima fattura); che è quello che la (encomiabile) kapa Paola sta facendo.

La (mia) perplessità era sull'efficacia... (non ne abbiamo i mezzi).

#19 Jen84

Jen84

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 messaggi
  • Luogo:Ferrara
  • Interessi:Fantascienza, automobilismo e poi Juve, Juve ed Juve!!!!!

Inviato 19 novembre 2019 - 20:52

Quello schifo di sconcerti da la Juve già sconfitta con lAtalanta e le fogne vincenti con i bovini..... tira anche lui la volata allinda. Non è un giornalista ma uno schifo

Non riesco a capire perché non mette gli apostrofi....

#20 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 08:30

Quello schifo di sconcerti da la Juve già sconfitta con lAtalanta e le fogne vincenti con i bovini..... tira anche lui la volata allinda. Non è un giornalista ma uno schifo

Non riesco a capire perché non mette gli apostrofi....

Se ti fa piacere, ho già pronto il suo "coccodrillo". Come, in precedenza, per Guido Rossi e Franco Zeffirelli.

#21 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3561 messaggi
  • Luogo:Nowhere
  • Interessi:Passivi

Inviato 20 novembre 2019 - 08:32

Se ti fa piacere, ho già pronto il suo "coccodrillo". Come, in precedenza, per Guido Rossi e Franco Zeffirelli.

Non è carino dire non vedo l'ora di leggerlo, vero?

rolleyes:

rotfl:

#22 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 146980 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 08:37

Mi pare ovvio che la questione del leggerla sia fuori discussione.

Qui si tratta di divulgazione scientifica: si parlava di educare i lettori a riconoscere questi pseudo-giornali per quello che sono: fanzine (pure di infima fattura); che è quello che la (encomiabile) kapa Paola sta facendo.

La (mia) perplessità era sull'efficacia... (non ne abbiamo i mezzi).

se nessuno fa niente niente cambierà

nel nostro piccolo abbiamo sempre fatto il possibile 

#23 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 08:43

vi tempesto di questi articolini lo so... ma hanno creato interesse e poi è una questione di principio: possono prenderci eternamente in giro...

ogni giorno fanno il loro lavoro, ogni giorno è sempre la stessa visione e lettura... non si stancano 

Paola, fai bene a segnalare. D'altronde, sono due i principi su cui si basa il lavoro dei giornalisti rosa (come i maiali):

1. L’odio anti-juventino, che esprimono attraverso la distorsione sistematica delle notizie, dà speranza e fiato agli spompati tifosi indaisti che leggono il giornale color maiale;
  2. Il principio baconiano “Calunniate, calunniate: qualcosa resterà”, principio talvolta attribuito anche a Rousseau e ai gesuiti, indica che, a forza di spalare merd@ su un soggetto, qualche miscroscopico schizzettino di quella sostanza organica gli resterà appiccicato addosso.

#24 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 08:50

Non è carino dire non vedo l'ora di leggerlo, vero?

rolleyes:

rotfl:

Non è nemmeno carino dire che ho voglia di pubblicarlo. Ma, arrivato alla mia età, me ne frego altamente di cosa sia o non sia politicamente correttto, e dico (e spero) cosa caspita mi pare.

#25 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 41722 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 20 novembre 2019 - 08:51

che la gazzetta sponsorizzi l'inter, e' ovviamente motivato da motivi commerciali.,

la carta igienica si consuma in in misura maggiore laddove abbonda la M,.erda rotfl:

#26 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 09:13

che la gazzetta sponsorizzi l'inter, e' ovviamente motivato da motivi commerciali.,

la carta igienica si consuma in in misura maggiore laddove abbonda la M,.erda rotfl:

Da un certo punto di vista, riciclare la rosea come carta igienica, è un reindirizzarla verso il suo uso statutario.

Se mai sarò eletto in Parlamento, visti i tempi di crisi, tra le altre cose da fare, toglierei il finanziamento pubblico ai giornali. Vero è che svolgono una funzione democratica di informazione (a parte quelli sportivi, assolutamente inutili, se non addirittura dannosi), ma l'assenza di finanziamenti favorirebbe la sopravvivenza e lo sviluppo di quei giornali che vale la pena di leggere. Voi non immaginate, nell'elenco dei giornali (e riviste) che ricevono i nostri soldi, quante testate-barzelletta ci siano. Eppoi: volete mettere i giornalisti "rosei" che finalmente vanno a lavorare?

#27 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 29936 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 11:41

Sponsorizzare i kartonati è dir poco

per i piagnoni spesso e volentieri :

" . asd: . la và anca a de via ul kù " .

Ubaldo : :D tù di milano traduci .

#28 Coolguy

Coolguy

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 16:27

Concordo.
Ma perdona se te lo chiedo: che senso ha continuare a martellarci sui co... tafazzi style?
Ha una qualche utilità?
Abbiamo i mezzi per sputtanarli worldwide?
Se no è un esercizio abbastanza inutile, e anche dannoso (appunto tafazzi style).

Non è una critica, ribadisco.

Purtroppo non abbiano i mezzi.
Ma un trafiletto su un "Platini'ladro"? Nulla?

Da un certo punto di vista, riciclare la rosea come carta igienica, è un reindirizzarla verso il suo uso statutario.

Se mai sarò eletto in Parlamento, visti i tempi di crisi, tra le altre cose da fare, toglierei il finanziamento pubblico ai giornali. Vero è che svolgono una funzione democratica di informazione (a parte quelli sportivi, assolutamente inutili, se non addirittura dannosi), ma l'assenza di finanziamenti favorirebbe la sopravvivenza e lo sviluppo di quei giornali che vale la pena di leggere. Voi non immaginate, nell'elenco dei giornali (e riviste) che ricevono i nostri soldi, quante testate-barzelletta ci siano. Eppoi: volete mettere i giornalisti "rosei" che finalmente vanno a lavorare?

No.no.
Sotto un ponte voglio vederli. Mentre straripa....🤬😡😈

#29 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 2022 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 18:09

vi tempesto di questi articolini lo so... ma hanno creato interesse e poi è una questione di principio: possono prenderci eternamente in giro...

ogni giorno fanno il loro lavoro, ogni giorno è sempre la stessa visione e lettura... non si stancano 

... ehm.. ehm.. ehmm.. lo so che sei GRANDE KAPAPAOLA però questi articolini dovresti spedirli al Tenente Auricchio per dimostrare che le sue indagini di farsopoli usando la carta igenica rosea erano tutte errate quando era carabiniere, perché usato un giornale anti JUVENTINO e pro squadre di Milano e le prove sono evidenti e se fosse una persona corretta, appena riceve la notizia, dovrebbe andare al tribunale prima sportivo e poi penale, sì quello di napuli e dichiarare ho sbagliato con l'indagine di farsopoli perché il giornale che ho usato per le prove per condannare MOGGI e GIRAUDO e in conseguenza la JUVE mi sono accorto solo oggi che sono tutte errate poiché mi sono accorto che quel giornale è nettamente a favore dell'Inter e del Milan ed era così anche quando ho fatto le indagini, ciao

P.S.: Così forse dovrebbero rifare i processi.. ma se il tenente Auricchio sta zitto.., saluti

Anche taggato con gazzetta dello sport, inter, juve

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi