Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Allegri Ancora A Libro Paga Della Juve?

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30207 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:07

Secondo @Sport_Mediaset (che cita la @Gazzetta_it) #Allegri sarebbe ancora uno stipendiato della @juventusfc (7,5 milioni annui) ►https://bit.ly/2kIKvRn.

Presidente @andagn potrebbe chiarire se il suo #amico Massimiliano davvero grava ancora sui bilanci societari?

0v1G3sG.png

Oggi faccio il Salvin. rotfl:

#2 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 141419 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:09

grave questa

#3 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 61993 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:12

E' cosa nota. E' stato esonerato, ma senza rescissione contrattuale. Allegri, al momento del suo esonero, aveva ancora un anno di contratto, per cui lo pagheremo anche per tutta questa stagione.

#4 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 30207 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:16

E' cosa nota. E' stato esonerato, ma senza rescissione contrattuale. Allegri, al momento del suo esonero, aveva ancora un anno di contratto, per cui lo pagheremo anche per tutta questa stagione.

Ma come, AA aveva trovato un amico fraterno... Dice bene quel detto "dagli amici e dai parenti con comprare e non spenderci niente".  rotfl:

Don Andrea, per sette milioni e mezzo, mi volete come amico?

hqdefault.jpg

:D  :D  :D

#5 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 32677 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:22

E' per quello che non ha fretta di trovarsi una nuova panchina

#6 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 6051 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 12 settembre 2019 - 14:22

È chiaro che è ancora stipendiato, mi sembra un falso problema.

#7 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 2679 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:25

grave questa

In che senso, grave?

Perché, è il primo che continua a percepire lo stipendio dopo essere stato esonerato?

Oppure non ho capito il senso del topic...

boh:

#8 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 141419 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:44

In che senso, grave?

Perché, è il primo che continua a percepire lo stipendio dopo essere stato esonerato?

Oppure non ho capito il senso del topic...

boh:

io avevo letto, ma non approfondito, che si sarebbero accordati sulla buona uscita...

E' un amico caro, tanto caro (quante volte lo ha detto Agnelli durante la conferenza stampa di addio tra un abbraccio e una lacrimuccia?), che lo continua a pagare per un altro anno ben 7.5 mil? alla faccia dell'amico!!!

non è il primo, non sarà l'ultimo

ma un altro amico che se ne approfitta... chi più chi meno, alla juve, lo fanno tutti

#9 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7086 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:49

io avevo letto, ma non approfondito, che si sarebbero accordati sulla buona uscita...

E' un amico caro, tanto caro (quante volte lo ha detto Agnelli durante la conferenza stampa di addio tra un abbraccio e una lacrimuccia?), che lo continua a pagare per un altro anno ben 7.5 mil? alla faccia dell'amico

ma un altro amico che se ne approfitta... chi più chi meno, alla juve, lo fanno tutti

Siamo solo all'inizio dell'anno. Ci sta che per Novembre qualche panchina traballi e chieda lui la rescissione. Anche se dubito che dopo l'ultimo anno ci siano fior di squadre disposte dargli 7M l'anno. Ma d'altronde si era convenuto che non si dovrebbe tenere un allenatore in scadenza e quindi il rinnovo con allungamento era diciamo normale quando e' stato confermato a giugno 2018. Se poi fosse giusto confermarlo, ma riferendosi a maggio 2018 e non vedendo come e' andato la stagione dopo, e' una questione su cui si puo' discutere.

#10 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 2679 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 14:59

E' un amico caro, tanto caro (quante volte lo ha detto Agnelli durante la conferenza stampa di addio tra un abbraccio e una lacrimuccia?), che lo continua a pagare per un altro anno ben 7.5 mil? alla faccia dell'amico!!!

Ah quindi seriamente...

Mah...

Proprio perché in ottimi rapporti, uno continua a prenderseli, l'altro continua a pagarlo, sulla base dell'accordo liberamente sottoscritto e finchè questo è valido...

Non vedo cosa c'entri l'amicizia, o l'approfittarsi...

Pare un topic salviniano...

:facepalm:

#11 Antipatico

Antipatico

Prima Squadra

• Utenti
  • 1402 messaggi
  • Luogo:Busto Arsizio (VA)

Inviato 12 settembre 2019 - 15:15

Ah quindi seriamente...

Mah...

Proprio perché in ottimi rapporti, uno continua a prenderseli, l'altro continua a pagarlo, sulla base dell'accordo liberamente sottoscritto e finchè questo è valido...

E' la stessa SportMediaset che ai tempi (metà maggio: si trovano articoli in internet) aveva parlato di rescissione consensuale. Le parole di Agnelli lasciavano poi presupporre comunque un accordo: «Abbiamo capito insieme che questo ciclo era finito. Siamo persone intelligenti e abbiamo capito che era il momento di chiudere».

A mio avviso, non è uno scandalo continuare a pagare l'allenatore esonerato: ma se hai imbastito una sceneggiata strappacuore sul valor dell'amicizia, il fatto che ancora - dopo aver entrambi capito c'era il momento di chiudere - uno paghi e l'altro riscuota, è perlomeno una nota stonata e rende ancor più di cattivo gusto le lacrime, i baci e gli abbracci di pochi mesi fa.

#12 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 141419 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 15:18

Ah quindi seriamente...

Mah...

scriviamo che è l'affare della vita allora

#13 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 2679 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 15:27

scriviamo che è l'affare della vita allora

Ma scriviamo nulla, via...

Capita anche, che, per una non notizia, non ci sia nulla da scrivere...

#14 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 141419 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 15:27

Ma scriviamo nulla, via...

Capita anche, che, per una non notizia, non ci sia nulla da scrivere...

forse per te, perdonami

credo si possano esprimere liberamente le opinioni, o no?

#15 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 2679 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 15:33

E' la stessa SportMediaset che ai tempi (metà maggio: si trovano articoli in internet) aveva parlato di rescissione consensuale. Le parole di Agnelli lasciavano poi presupporre comunque un accordo: «Abbiamo capito insieme che questo ciclo era finito. Siamo persone intelligenti e abbiamo capito che era il momento di chiudere».

A mio avviso, non è uno scandalo continuare a pagare l'allenatore esonerato: ma se hai imbastito una sceneggiata strappacuore sul valor dell'amicizia, il fatto che ancora - dopo aver entrambi capito c'era il momento di chiudere - uno paghi e l'altro riscuota, è perlomeno una nota stonata e rende ancor più di cattivo gusto le lacrime, i baci e gli abbracci di pochi mesi fa.

Allora: io te siamo molto amici (nonostante tu sia... Antipatico  asd: ).

Abbiamo un rapporto di collaborazione, per il quale abbiamo pattuito un compenso, che deve interrompersi anzitempo.

Io, proprio perché sono e resto tuo amico, ti pago lo stesso, e tu, per lo stesso motivo, i soldi te li prendi.

Mi sbaglio?

forse per te, perdonami

credo si possano esprimere liberamente le opinioni, o no?

Certo che sì.

Anche se, fossimo a casa mia, imporrei alcune limitazioni...

asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi