Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Locomotiv Mosca - Juventus, Mercoledì 6 Novembre, Ore 18,55 - Champions League Fase A Gironi

champions league

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
255 risposte a questa discussione

#256 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38259 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 07 novembre 2019 - 20:17

Per me due cose fondamentali e un marchio di fabbrica (Sarri):
A) La Juve dimostra (finora) una crescita, una consapevolezza della propria forza e maturità in campo europeo diversi dal passato. Non a caso la qualificazione in largo anticipo nel nostro girone (io non lo sottovaluterei) dove, le sofferenze del passato sembrano essere davvero lontane;
B) Affrontiamo le partite con una sfrontatezza micidiale. Costringiamo i nostri avversari a retrocedere all.inverosimile in difesa (anche ieri sera a Mosca) con la capacità di rimanere nella tre/quarti avversaria, facendo girare la palla con molta qualità. Le squadre che ci affrontano, sanno che se si aprono per un istante, quasi sicuramente sarà letale!
Tutto questo per me ha un nome ed è un marchio di fabbrica (Sarri). Sta effettivamente cercando di proporre una tipologia di gioco differente da quella precedente, il chè comporta per ora, pazienza, errori (il meno possibilmente) o partite con gioco non sempre all.altezza! In più ci metto una considerazione personale: sono davvero questi i giocatori che il nostro tecnico vorrebbe o avrebbe voluto per esprimere al meglio la sua idea di gioco?!! Io non ne sono sicuro e, tenuto conto il suo primo anno, mi sembra un buon se non ottimo viatico!!

Anche taggato con champions league

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi