Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Ciao Nadia

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#16 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61993 messaggi

Inviato 19 agosto 2019 - 11:30

purtroppo questi scureggioni prendono campo in ogni dove: nelle discussioni poilitiche, nei temi sociali, nel campo della medicina: credo sia una piaga sottovalutata in principio e ormai fuori controllo.

Lo penso anch'io. Purtroppo internet ha favorito l'espandersi della tuttologia. Tutti sanno tutto di tutto e per questo si permettono qualsiasi porcheria. Un buon modo di limitare questa gente è ignorarli, perché spesso il tuttologo ha necessità di notorietà, di avere un qualche altro tuttologo che gli risponde per continuare all'infinito la sparatoria di cazzate.

#17 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 37919 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 19 agosto 2019 - 11:36

Gente ignorante, nel vero senso della parola, che evidentemente non conosce neppure un briciolo di storia.
Ci sono stati molti santi che non finivano di ringraziare Dio per le prove a cui erano sottoposti, ché le vedevano come il percorso per la propria realizzazione.
San Francesco, addirittura, Lo lodava per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò scappare.
Io non ho neppure una briciola della forza di Nadia, ma la ringrazierò sempre per avere dato un esempio stupendo. Così come non dimenticherò mai il nostro amico Antonio Igol Allori, che ugualmente, in un percorso di sofferenza ancora più lungo, ha sempre mantenuto una gioia di vivere contagiante.
Se esiste un Paradiso, loro due ci sono entrati dalla strada maestra.

#18 gaspare70

gaspare70

Prima Squadra

• Utenti
  • 48500 messaggi

Inviato 26 agosto 2019 - 22:43

Mai conosciuta ma vedo che sui social sia di famiglia.
Ne conosco 300 che ogni giorno e in silenzio e con grandissima dignità ognipote giorno lottano in silenzio..
Dovremmo ogni giorno aldilà di Chi.capire come curare..medicare e regalare sorrisi...
Lo trovo ipocrita.
Noi tutti i santi giorni siamo in trincea...Giacomo. ..Lorenzo. .Annamaria. .Antonio..ma questo fa malati di serie A e malati di serie b...I nostri pazienti hanno le stesse necessità. Le stesse cure..Gli stessi sorrisi..

Credo che la scrittura noi sia il massimo...Spero di avere espresso il mio pensiero è quello delle mie collaboratrici.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi