Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Allianz Stadium: Abbonamenti Per La Stagione 2019-2020 Subito Esauriti

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 nels

nels

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1028 messaggi

Inviato 11 luglio 2019 - 17:18

La Juventus ha comunicato gli abbonamenti subito esauriti come sempre negli ultimi 8 anni. Chi parla di stadio da 60 mila sufficiente per la Juve su quale base dice questo. Il potenziale del pubblico juventino allo stadio sarebbe minimo 75000 spettatori a partita basta considerare che le campagne abbonamenti altrui durano tutta l'estate, alla Juve piochi giorni. E considerate che la Juve è uno dei pochissimi club che incredibilmente non ha un sistema di vendita diretto e non vende abbonamenti telefonicamente. Lo juventino è costretto a fare la commissione a ticketone per ogni biglietto o abbonamento acquistato.

#2 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33484 messaggi

Inviato 11 luglio 2019 - 17:21

La Juventus ha comunicato gli abbonamenti subito esauriti come sempre negli ultimi 8 anni. Chi parla di stadio da 60 mila sufficiente per la Juve su quale base dice questo. Il potenziale del pubblico juventino allo stadio sarebbe minimo 75000 spettatori a partita basta considerare che le campagne abbonamenti altrui durano tutta l'estate, alla Juve piochi giorni. E considerate che la Juve è uno dei pochissimi club che incredibilmente non ha un sistema di vendita diretto e non vende abbonamenti telefonicamente. Lo juventino è costretto a fare la commissione a ticketone per ogni biglietto o abbonamento acquistato.

in realtà ho letto che hanno fatto solo la fase di rinnovi dei precedenti, chiusa al 95 per cento, e non verrà aperta una campagna abbonamenti per chi non lo aveva già.

In pratica se un tifoso  volesse abbonarsi ex novo non potrebbe.

Più biglietti per i tifosi all'#AllianzStadium! 26aa.png26ab.png La Campagna Abbonamenti si chiude con il 95% di rinnovi. Non ne verranno venduti di nuovi, per aumentare la disponibilità di tagliandi per le singole partite http://juve.it/jii550uYH3z

#3 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7230 messaggi

Inviato 11 luglio 2019 - 18:09

Hai talmente ragione sulla dimensione dello stadio che le due di Milano che hanno la stadio da 80000 posti lo rifanno da 60000 nonostante abbiano storicamente un affluenza molto maggiore alla nostra.

#4 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 30425 messaggi

Inviato 11 luglio 2019 - 18:24

in realtà ho letto che hanno fatto solo la fase di rinnovi dei precedenti, chiusa al 95 per cento, e non verrà aperta una campagna abbonamenti per chi non lo aveva già.

In pratica se un tifoso  volesse abbonarsi ex novo non potrebbe.

Più biglietti per i tifosi all'#AllianzStadium! 26aa.png26ab.png La Campagna Abbonamenti si chiude con il 95% di rinnovi. Non ne verranno venduti di nuovi, per aumentare la disponibilità di tagliandi per le singole partite http://juve.it/jii550uYH3z

Anche non dare la chance di fare l'abbonamento per la prima volta è una scelta che non comprendo. O meglio, la comprendo solo pensando che si vogliano fidelizzare ancor di più i già "selezionati".
Poi, considerando anche le polemiche sulla difficoltà di reperire biglietti per singole partite e la brutta vicenda bagarinaggio, potrebbe anche essere una scelta giusta.  boh:

#5 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 58718 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 11 luglio 2019 - 18:30

Con il 95% dei rinnovi almeno daranno ad un 5% in più la possibilità di trovare un biglietto

#6 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 62875 messaggi

Inviato 11 luglio 2019 - 18:40

Hai talmente ragione sulla dimensione dello stadio che le due di Milano che hanno la stadio da 80000 posti lo rifanno da 60000 nonostante abbiano storicamente un affluenza molto maggiore alla nostra.

Che abbia ragione a parlare di stadio troppo piccolo non c'è dubbio, tralasciando la solita salvinata dei 75.000 spettatori. Come non c'è dubbio che prendere ad esempio quelle due società invece porti te sul campo del torto e non certo su quello della ragione.

#7 j102704 gobbo 1949

j102704 gobbo 1949

Prima Squadra

• Utenti
  • 1340 messaggi
  • Luogo:torino
  • Interessi:JUVE

Inviato 11 luglio 2019 - 19:33

Un solo giorno per fare cambio posto. Bastard......i

Io dopo 54 anni li ho mandati a fanc.... a loro non frega niente a me si. Pazienza risparmio 4600 eurini, mi acquisto un 60" 4K a vadano loro a teatro.

P.S. Mi sono disfatto  delle azioni e magari vendo anche la Jeep

Messaggio modificato da j102704 gobbo 1949, 11 luglio 2019 - 21:05

#8 Combi73

Combi73

Prima Squadra

• Utenti
  • 12832 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 13:00

Che abbia ragione a parlare di stadio troppo piccolo non c'è dubbio, tralasciando la solita salvinata dei 75.000 spettatori. Come non c'è dubbio che prendere ad esempio quelle due società invece porti te sul campo del torto e non certo su quello della ragione.

Uno stadio da 55/60 mila ci stava tutto.

#9 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 8074 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 13:00

Con il 95% dei rinnovi almeno daranno ad un 5% in più la possibilità di trovare un biglietto

Mah, io per andare allo stadio devo comunque passare dal club, che gestisce la rivendita dei biglietti degli abbonati, almeno vado in un posto con buona visibilità e non in piccionaia. La cosa non mi disturba più di tanto, però sarebbe giusto dare qualche possibilità a chi non è abbonato di poterlo fare.

#10 j102704 gobbo 1949

j102704 gobbo 1949

Prima Squadra

• Utenti
  • 1340 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 14:40

Mah, io per andare allo stadio devo comunque passare dal club, che gestisce la rivendita dei biglietti degli abbonati, almeno vado in un posto con buona visibilità e non in piccionaia. La cosa non mi disturba più di tanto, però sarebbe giusto dare qualche possibilità a chi non è abbonato di poterlo fare.

Non sarebbe nemmeno tanto male dare la possibilità a chi è già abbonato di poter cambiare settore senza dover prima rinunciare al posto che già occupa e riservando a ciò almeno un tempo ragionevole, non un solo miserevole giorno.

Ho scritto alla Juve. Mi aspetto la solita non risposta

#11 j102704 gobbo 1949

j102704 gobbo 1949

Prima Squadra

• Utenti
  • 1340 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 15:01

Mi è arrivata prontamente la risposta alla mia lamentela. Si dolgono della mia decisione di non rinnovare e ringraziano per la mia critica costruttiva.Loro tengono in grande considerazione il pensiero dei loro clienti. Ho risposto subito anche io

#12 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 37003 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 12 luglio 2019 - 20:42

Mi è arrivata prontamente la risposta alla mia lamentela. Si dolgono della mia decisione di non rinnovare e ringraziano per la mia critica costruttiva.Loro tengono in grande considerazione il pensiero dei loro clienti. Ho risposto subito anche io

rotfl:

#13 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 8074 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 08:54

Clienti....... 😑

#14 j102704 gobbo 1949

j102704 gobbo 1949

Prima Squadra

• Utenti
  • 1340 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 22:15

Clienti.......

Nella loro risposta dicono tifosi. Clienti l'ho scritto io perchè come tale mi sono sentito 

#15 luke65

luke65

Prima Squadra

• Utenti
  • 9502 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 06:17

Uno stadio da 55/60 mila ci stava tutto.

credo di si ma penso che se i prezzi dei biglietti

e i costi dei calciatori galopperanno a sto ritmo

il calcio allo stadio diventera' come in america solo per ricchi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi