Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Intervista A Bonucci

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 133266 messaggi

Inviato 10 ottobre 2018 - 07:20

cds

oD4V1nK.jpg298Dd40.jpgIXtJIV5.jpg

#2 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 4119 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 10 ottobre 2018 - 13:55

Grande Leo

#3 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15392 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 10 ottobre 2018 - 15:26

uno d i noi

#4 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 3727 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 11 ottobre 2018 - 09:26

Alla scuola di Romeo Anconetani, le "minestre riscaldate" sono da evitare. Se ne volle andare, poteva restare a Milano.... poi ho visto l'assist per il primo gol di Dybala...

#5 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1744 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 10:14

Alla scuola di Romeo Anconetani, le "minestre riscaldate" sono da evitare. Se ne volle andare, poteva restare a Milano.... poi ho visto l'assist per il primo gol di Dybala...

rotfl:

Per la serie: sono bastate un paio di partite, neanche perfette (alcune cappellate delle sue si sono riviste...) e si è passati dal

traditore i****!

...

Leo uno di noi!

asd:

P.S.: ho citato te, ma non ce l'ho con te, era piuttosto diretto ai fenomeni da social...

#6 spinellone

spinellone

Prima Squadra

• Utenti
  • 3330 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 10:39

a me francamente spiace che sia costretto a recitare un eccessivo mea culpa per quanto è successo.

ma tant'è.

#7 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 133266 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 12:37

il bello è che NON perdonano Bonucci ma acclamano questa dirigenza complice nell'aver regalato due scudetti  wall:

#8 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15392 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 11 ottobre 2018 - 12:45

il bello è che NON perdonano Bonucci ma acclamano questa dirigenza complice nell'aver regalato due scudetti  wall:

:lode:

a me francamente spiace che sia costretto a recitare un eccessivo mea culpa per quanto è successo.

ma tant'è.

Sono solo dei trogloditi.

#9 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 3727 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 14:12

rotfl:

Per la serie: sono bastate un paio di partite, neanche perfette (alcune cappellate delle sue si sono riviste...) e si è passati dal

traditore i****!

...

Leo uno di noi!

asd:

P.S.: ho citato te, ma non ce l'ho con te, era piuttosto diretto ai fenomeni da social...

Le cappellate le ho viste anch'io. Ma la mia rancorosità 100 x 100 si limita a farsopoli. Esempio: se qualcuno se ne è andato via con "qualche" caduta di stile (peraltro proveniente dall'entourage), come Marchisio, ovvero sputando nel piatto dove ha mangiato, come Zambrotta, nel primo caso non pongo l'ostracismo nel cuore dei miei ricordi. Altrimenti non dovrenmmo ricordare con affetto nemmeno i Sivori, i Del Piero, i Buffon. Chi ci resta? Per esempio, non molto tempo fa, presentando un libro di cui sono coautore, ho avuto la possibilità di trascorrere un bel po' di tempo a chiacchiera con Romeo Benetti. Per me, resta un simbolo, anche se lui, tranquillamente dichiara la sua preferenza milanista. Detto questo, non ce l'ho con i rancorosi al 120%, ci mancherebbe. E nemmeno con te, ovvio. E anche se off-topic, l'unica cosa che mi preme dire è che, nell'ovvia ed auspicabile differenza di opinioni tra di noi, la discussione resti nell'ambito del civile, non come è evidentemente dìsuccesso nei riguardi di Trilly.

#10 gala

gala

USO I PIEDI PER CURARE LA MENTE

• Coordinatore
  • 33243 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 11 ottobre 2018 - 14:19

non perdonano Bonucci, infamano e offendono una bandiera ASSOLUTA  come Antonio Conte: il popolo bianconero e' quanto di piu misero esista nel panorama calcistico.

Prima o poi, ma molto prima che poi, salira' sul trono dei venerati anche Elkann.

Non c'e neppure bisogno di scommetterci su.

#11 ^^DiLivio^^

^^DiLivio^^

Ma che me ne fott..................

• Utenti
  • 10676 messaggi
  • Luogo:Cioccolattonia
  • Interessi:menestrafott.......

Inviato 11 ottobre 2018 - 14:37

non perdonano Bonucci, infamano e offendono una bandiera ASSOLUTA  come Antonio Conte: il popolo bianconero e' quanto di piu misero esista nel panorama calcistico.
Prima o poi, ma molto prima che poi, salira' sul trono dei venerati anche Elkann.
Non c'e neppure bisogno di scommetterci su.

Fedele al nome che porta (El Kane) sta pisciando e marchiando da un po di tempo, il suo territorio. Gran parte degli abitanti so già prede sue.

#12 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1744 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 14:41

Le cappellate le ho viste anch'io. Ma la mia rancorosità 100 x 100 si limita a farsopoli. Esempio: se qualcuno se ne è andato via con "qualche" caduta di stile (peraltro proveniente dall'entourage), come Marchisio, ovvero sputando nel piatto dove ha mangiato, come Zambrotta, nel primo caso non pongo l'ostracismo nel cuore dei miei ricordi. Altrimenti non dovrenmmo ricordare con affetto nemmeno i Sivori, i Del Piero, i Buffon. Chi ci resta? Per esempio, non molto tempo fa, presentando un libro di cui sono coautore, ho avuto la possibilità di trascorrere un bel po' di tempo a chiacchiera con Romeo Benetti. Per me, resta un simbolo, anche se lui, tranquillamente dichiara la sua preferenza milanista. Detto questo, non ce l'ho con i rancorosi al 120%, ci mancherebbe. E nemmeno con te, ovvio. E anche se off-topic, l'unica cosa che mi preme dire è che, nell'ovvia ed auspicabile differenza di opinioni tra di noi, la discussione resti nell'ambito del civile, non come è evidentemente dìsuccesso nei riguardi di Trilly.

Anch'io non provo alcun rancore per quelli che se ne vanno, generalmente indifferenza, a parte alcuni che per vari motivi mi hanno "lasciato" qualcosa (alcuni esempi: Bettega, Platini, Laudrup...)

In merito alla chiosa: ci mancherebbe altro, non credo di essere mai stato incivile, tantomeno ricordo di aver offeso Trilly (che a proposito "saluto", non so perché non sia più sul forum, ma sicuramente manca).

Anzi, ricordo di aver aperto un thread in cui auspicavo un maggior autocontrollo ed una maggiore educazione nei post, evitando offese e volgarità, ma quel thread è stato prontamente chiuso...  asd:

Ho per caso offeso qualcuno a mia insaputa? :D

#13 Whyborn

Whyborn

Solo le cose serie hanno il diritto di essere trattate come tali

• Moderatori
  • 16877 messaggi
  • Luogo:L'altro ramo del lago di Como

Inviato 11 ottobre 2018 - 15:49

Due pagine di giornale e nemmeno una scusa!....bah!

#14 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 3727 messaggi

Inviato 12 ottobre 2018 - 07:55

Anch'io non provo alcun rancore per quelli che se ne vanno, generalmente indifferenza, a parte alcuni che per vari motivi mi hanno "lasciato" qualcosa (alcuni esempi: Bettega, Platini, Laudrup...)

In merito alla chiosa: ci mancherebbe altro, non credo di essere mai stato incivile, tantomeno ricordo di aver offeso Trilly (che a proposito "saluto", non so perché non sia più sul forum, ma sicuramente manca).

Anzi, ricordo di aver aperto un thread in cui auspicavo un maggior autocontrollo ed una maggiore educazione nei post, evitando offese e volgarità, ma quel thread è stato prontamente chiuso...  asd:

Ho per caso offeso qualcuno a mia insaputa? :D

Che io sappia, assolutamente no. L'esortazione all'educazione e alla correttezza interna mi è venuta spontanea per quanto riferito in altro Topic da Paola, circa l'autoallontanamento di Trilly. Che spero legga e torni sui suoi passi.

#15 gala

gala

USO I PIEDI PER CURARE LA MENTE

• Coordinatore
  • 33243 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 12 ottobre 2018 - 08:05

Siamo decisamente OT: concludo, senza alcun riferimento a presenti e/o assenti, che l'educazione e il rispetto devono anche essere meritati

Spesso pretendiamo da altri quello che noi stessi disconosciamo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi