Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Marotta Presidente Figc? Di E. Lofftredo

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 133877 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 10:37

Marotta presidente FIGC?

marotta(8).jpg

di E. Loffredo

In questi giorni ha preso piede nel dibattito intorno alla futura presidenza federale l'ipotesi di un Beppe Marotta presidente della federcalcio. Suggestione, possibilità credibile, boutade o ipotesi giornalistica acchiappa-click?

Ma ipotizziamo che l'A.D. bianconero lasci la Juventus ed approdi in via Allegri; cosa succederebbe? I più maliziosi hanno da subito agitato lo spettro (per loro terrore) che Beppe M. in FIGC aprirebbe la via alla restituzione alla Juventus dei due scudetti scippati dalle sentenze sportive di calciopoli. Solo per sollecitare i malumori dei forcaioli del 2006 darei il placet alla candidatura accompagnandola con un «Va' e torna vincitore». Ma tornando seri questa ipotesi ci si presenta quasi umiliante: la Juventus deve ricorrere a mettere un proprio dirigente al vertice federale per riavere giustizia? La battaglia per quei due scudetti dovrebbe essere ripresa senza ulteriori indugi, a prescindere da chi sarà il successore di Tavecchio.

Proprio l'ultimo presidente federale, nelle vesti quantomai insolite di garante delle regole, ha voluto esprimersi: «Troppo potere alla Juve? Non si può occupare il sistema, bisogna fare un bilanciamento e non ci potrebbe essere una simile prevaricazione di un club rispetto agli altri». Bizzarro vero? Questo "costituzionalista federale" è quello stesso Tavecchio che fu eletto soggiacendo alle trame di Lotito, tanto che da più parti si parlò di evidente succubanza al patron della Lazio e al grumo di squadre che lo sostenevano.

Personalmente penso che Marotta come presidente federale più che un'occupazione del sistema potrebbe rappresentare una limitazione per la società bianconera: qualunque dialogo o rapporto tra Juve e FIGC sarebbe sempre visto col sospetto del favoritismo. Sarei però curioso di vedere se dovendo ospitare la Nazionale allo Stadium sarebbe ancora richiesta la copertura dei simboli delle vittorie juventine, compresi gli scudetti 2005 e 2006.

http://www.giulemani...lio.asp?id=5485

#2 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1788 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 10:55

E sì, vorrei proprio vederlo...

Riavremmo il maltolto, o scopriremmo il bluff?

#3 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 11:47

All'itaglia non resta che Mario Draghi .

Chi ha inventato questa storia non ha pensato che :

A - Beppe Marotta ha firmato una richiesta danni della Juve verso la FIGC di 444 mln di euro  .

B - Beppe Marotta ha reiterato verso la FIGC e Corte dei Conti che il danno subito dalla Juve è lievitato a 888 mln di euro .

C - Beppe Marotta diventa presidente della FIGC e il giorno dopo fà il bonifico risarcitorio verso la Juve di 888 mln di euro .

D - Beppe Marotta è possessore di milioni uno di azioni Juve che dopo quanto sopra si rivalutano in due giorni del 200% .

E - Beppe Marotta con che aggettivo viene apostrofato da Giggino Dimaio e Matteo Salvini per l'atto costituizionale sopra .

L'itaglia è in mano a dei ciarlatani

che hanno come suggeritori dei ciarlatani

i quali espongono le loro idee a dei ciarlatani .

I quali ciarlatani scrivono sui giornali e parlano in radio e tv .

PS - mai madre mi diceva che ai suoi tempi la sua nonna aveva una gallina che gli faceva l'ovetto

tutte le sere per non farsela mangiare di notte dalle volpi e faine, la rinchiudeva nel comodino della camera da letto .

#4 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 133877 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 12:22

siamo talmente fiduciosi sotto questo aspetto che gli unici a pensare a questa eventualità sono i tifosi delle altre squadre.

la juventus la decisione su quei due scudetti l'ha presa nel 2006 e poi l'hanno archiviata

#5 gala

gala

USO I PIEDI PER CURARE LA MENTE

• Coordinatore
  • 33626 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 14 settembre 2018 - 12:55

no: li redistribuiremo orgogliosamente in italia asd:

#6 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1788 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 12:56

no: li redistribuiremo orgogliosamente in italia asd:

Ma gli scudetti, o i miGlioni di risarcimento?

asd:

#7 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 133877 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 13:00

Ma gli scudetti, o i miGlioni di risarcimento?

asd:

gli scudetti speriamo no...

i soldi...lo facciamo annulamente

#8 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 3749 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 14 settembre 2018 - 15:11

A - Beppe Marotta ha firmato una richiesta danni della Juve verso la FIGC di 444 mln di euro  .
B - Beppe Marotta ha reiterato verso la FIGC e Corte dei Conti che il danno subito dalla Juve è lievitato a 888 mln di euro .
C - Beppe Marotta diventa presidente della FIGC e il giorno dopo fà il bonifico risarcitorio verso la Juve di 888 mln di euro .
D - Beppe Marotta è possessore di milioni uno di azioni Juve che dopo quanto sopra si rivalutano in due giorni del 200% .
E - Beppe Marotta con che aggettivo viene apostrofato da Giggino Dimaio e Matteo Salvini per l'atto costituizionale sopra .

i quali espongono le loro idee a dei ciarlatani .I quali ciarlatani scrivono sui giornali e parlano in radio e tv .
PS - mai madre mi diceva che ai suoi tempi la sua nonna aveva una gallina che gli faceva l'ovetto
tutte le sere per non farsela mangiare di notte dalle volpi e faine, la rinchiudeva nel comodino della camera da letto .

Il Vangelo secondo Gustavo....

#9 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 15:44

No'!
Per noi e' fantascienza
ma chi ha tirato fuori la volpata non ha pensato
minimamente al reale stato della Farsa 2006.

#10 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1715 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 18:13

i quali espongono le loro idee a dei ciarlatani .

I quali ciarlatani scrivono sui giornali e parlano in radio e tv .

GUSTAVO.. GUSTAVO.. non farmi arrabbiare inkazz:  anche tu , per piacere..

Tu non sai una cosetta o forse e spero che hai fatto finta di non conoscere le cose, ma c'è un piccolissimo problema o enorme se fosse vero questo fatto che Marotta diventasse presidente FIGC non potrebbe assolutamente nè ritornare gli scudi indietro, nè concedere quei 444 o 888 anche perché sono sicuro che non gli ha mai richiesti la società e comunque non potrebbe darli e sai perché?

Perché quando tu sei presidente FIGC sei su un altra proprietà che NON CENTRA PIU' NULLA LA SOCIETA' JUVE.. mi sono spiegato?

dici di no?

Te lo spiego con un altro esempio magari più semplice se tu sei presidente della soc. Pinco Pallino (JUVE), devi guardare quel bilancio di quella società lì.. ma se tu lasci la Società Pinco Pallino per la società Imbrogli & Truffe (figc).. guardi il bilancio dell'ultima mica della Pinco Pallino.. quindi ti posso dire che Marotta che se è vero questa richiesta e se vuole tradisce la JUVE lo potrà fare come ha fatto Antonio Conte quando ha allenato la nazionale ben sapendo cosa gli ha fatto la suddetta federazione tramite il suo organo di giustizia sportiva.. io non mi dimentico e penso nemmeno te.. che l'anno condannato per non avere denunciato il tentativo di scommesse.. e non mi pare che Antonio gli abbia detto: Alleno la vostra nazionale solo se mi chiedete scusa e squalificate anche l'altro allenatore che come me non poteva non sapere.. e voi non l'avete fatto.. altrimenti prendete un altro C.T.", Il problema è proprio questo se MAROTTA vuole e sarà eletto.. lo farò ma non ci sarà MAI quello che dici tu.. lo sai che se vogliono possono fare richiesta di fare un eccezione.. come hanno fatto con il ciuffo una volta che non avrebbe potuto andare in panchina perché non ancora abilitato ma ci è andato lo stesso.. tutto si può fare.. se lo voglono.., ciao

P.S.: Te lo ripeto.. gli scudi e i soldi la proprietà non gli hai mai richiesti.. perché altrimenti sarebbe ammettere di non essersi difesi prima.. cerca di capire.. wall:

Messaggio modificato da tornadojuve, 14 settembre 2018 - 18:15

#11 andrea

andrea

Prima Squadra

• Utenti
  • 4822 messaggi
  • Luogo:CAGLIARI
  • Interessi:sport musica cinema Juventus e....medicina...fisiatria ortopedica

Inviato 15 settembre 2018 - 00:12

Cazzate fantascientifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FJ :matri: :matri: :matri:

#12 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15789 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 15 settembre 2018 - 10:51

GUSTAVO.. GUSTAVO.. non farmi arrabbiare inkazz:  anche tu , per piacere..
Tu non sai una cosetta o forse e spero che hai fatto finta di non conoscere le cose, ma c'è un piccolissimo problema o enorme se fosse vero questo fatto che Marotta diventasse presidente FIGC non potrebbe assolutamente nè ritornare gli scudi indietro, nè concedere quei 444 o 888 anche perché sono sicuro che non gli ha mai richiesti la società e comunque non potrebbe darli e sai perché?
Perché quando tu sei presidente FIGC sei su un altra proprietà che NON CENTRA PIU' NULLA LA SOCIETA' JUVE.. mi sono spiegato?
dici di no?
Te lo spiego con un altro esempio magari più semplice se tu sei presidente della soc. Pinco Pallino (JUVE), devi guardare quel bilancio di quella società lì.. ma se tu lasci la Società Pinco Pallino per la società Imbrogli & Truffe (figc).. guardi il bilancio dell'ultima mica della Pinco Pallino.. quindi ti posso dire che Marotta che se è vero questa richiesta e se vuole tradisce la JUVE lo potrà fare come ha fatto Antonio Conte quando ha allenato la nazionale ben sapendo cosa gli ha fatto la suddetta federazione tramite il suo organo di giustizia sportiva.. io non mi dimentico e penso nemmeno te.. che l'anno condannato per non avere denunciato il tentativo di scommesse.. e non mi pare che Antonio gli abbia detto: Alleno la vostra nazionale solo se mi chiedete scusa e squalificate anche l'altro allenatore che come me non poteva non sapere.. e voi non l'avete fatto.. altrimenti prendete un altro C.T.", Il problema è proprio questo se MAROTTA vuole e sarà eletto.. lo farò ma non ci sarà MAI quello che dici tu.. lo sai che se vogliono possono fare richiesta di fare un eccezione.. come hanno fatto con il ciuffo una volta che non avrebbe potuto andare in panchina perché non ancora abilitato ma ci è andato lo stesso.. tutto si può fare.. se lo voglono.., ciao
P.S.: Te lo ripeto.. gli scudi e i soldi la proprietà non gli hai mai richiesti.. perché altrimenti sarebbe ammettere di non essersi difesi prima.. cerca di capire.. wall:

Condivido tutto Egidio eccetto il fatto che uno come Gustavo non sappia queste cose. STO scherzando naturalmente. IO TU GUSTAVO E QUANTI PIÙ CE NE SONO QUI SAPPIAMO BENISSIMO COM'È LA SITUAZIONE. Quegli scudetti non torneranno mai più a casa e gli 888 o 444 che dir si voglia resteranno sempre nelle casse della FIGC. Saluti Egidio sempre Forza Juve. La Squadra.

#13 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 11:35

Gustavo
Egidio
Manuju
.... e sopratutto Ruggiero Palombo .

#14 SARO.JUVENTINO.DOCG

SARO.JUVENTINO.DOCG

Prima Squadra

• Utenti
  • 34137 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 14:03

Marotta rappresenta Il Meglio dei manager del calcio in Italia e,su questo credo non si possa avere dubbi visto l`andazzo delle altre.

Lo hanno scelto? ...so furbi ma non intelligenti,e questa ne é la prova.

Il Maltolto? cioé i due scudetti? penso troveranno una soluzione,ma I DANÈ scordateveli,dico io,bisognerebbe avere il chiulo come la faccia degli agnelli-elkann provare nuovamente a prendere per i fondelli la tifoseria per cercare di intascare soldi su soldi FOTTUTI sempre dalle tasche dei poveri popolani.

I DANÈ? é na vita che pappano dalle casse dello stato,"e mò che se so scappati in america" vorrebbero tentare di fo***re nuovamente denari dalle casse dello Stato? :D

Diciamo che ce stanno a prová a portarsi in casa un Ottimo dirigente asd:

Bisognerebbe chiedere a Giraudo un parere sugli Elkann rotfl: :matri:

quell`altro rincoglionito chè diede la figlia in sposa all`abreo francese aveva MONTAGNE di soldi in nero in SVIZZERA rotfl: rotfl:

#15 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 15:12

Marotta rappresenta Il Meglio dei manager del calcio in Italia e,su questo credo non si possa avere dubbi visto l`andazzo delle altre.

Lo hanno scelto? ...so furbi ma non intelligenti,e questa ne é la prova.

Il Maltolto? cioé i due scudetti? penso troveranno una soluzione,ma I DANÈ scordateveli,dico io,bisognerebbe avere il chiulo come la faccia degli agnelli-elkann provare nuovamente a prendere per i fondelli la tifoseria per cercare di intascare soldi su soldi FOTTUTI sempre dalle tasche dei poveri popolani.

I DANÈ? é na vita che pappano dalle casse dello stato,"e mò che se so scappati in america" vorrebbero tentare di fo***re nuovamente denari dalle casse dello Stato? :D

Diciamo che ce stanno a prová a portarsi in casa un Ottimo dirigente asd:

Bisognerebbe chiedere a Giraudo un parere sugli Elkann rotfl: :matri:

quell`altro rincoglionito chè diede la figlia in sposa all`abreo francese aveva MONTAGNE di soldi in nero in SVIZZERA rotfl: rotfl:

C'è da dire che quanto quotato in rosso è vero :

ma allora bisogna anche aggiungere che comandavano i sindacati

che buttavano dentro di tutto e di più e le macchine uscivano pure senza rote .

Bisogna dar atto a Sergio Marchionne che non ha fatto asd: Alitalizzare la fiat :

" Di soldi dello stato non ne voglio più : ma voi d'ora in avanti restate fuori " .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi