Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Cristiano Ronaldo (#7)

• Per cortesia connettiti per rispondere
613 risposte a questa discussione

#1 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33946 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 10 luglio 2018 - 16:53

Ufficiale!

#2 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GI┘ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 52335 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 10 luglio 2018 - 16:56

rulez:

Piango di gioia

CR7 in questa sezione @@

#3 Zap Brannigan

Zap Brannigan

Occasionale

• Utenti
  • 7805 messaggi
  • Luogo:Terra
  • Interessi:#Normalizzati #J4P

Muoro

Il numero Uno

#4 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 26829 messaggi

Questi anni nel Real Madrid, e in questa città di Madrid, sono stati forse i più felici della mia vita.

Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto che ho ricevuto.

Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Mi sento così e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi.

Sono stati assolutamente
9 anni meravigliosi. Sono stati 9 anni unici. È stato un momento emozionante per me, pieno di considerazione ma anche duro perché il Real Madrid ha grandi aspettative, ma so bene che non dimenticherò mai di aver goduto del calcio qui in un modo unico.

Ho avuto in campo e nello spogliatoio favolosi compagni, ho sentito il calore di una folla incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Champions consecutive e 4 Champions in 5 anni. E con loro anche, a livello individuale, ho la soddisfazione di aver vinto 4 Gold Ball e 3 Gold Boots, tutto durante il mio tempo in questo club immenso e straordinario.

Real Madrid ha vinto il mio cuore, e la mia famiglia, più che mai voglio dire grazie: ringraziare la società, il presidente, i direttori, i miei colleghi, tutti i tecnici, i medici, fisioterapisti e operatori incredibili che fanno funzionare tutto e che sono in attesa di ogni dettaglio senza sosta.

Grazie infinite ancora una volta ai nostri fan e grazie anche al calcio spagnolo. Durante questi 9 eccitanti anni ho avuto grandi giocatori di fronte a me. Il mio rispetto e il mio riconoscimento per tutti loro.

Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno a sentirsi sempre i miei ovunque io sia.

Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid!

#5 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13167 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 16:58

Non so come prendere la reazione di mia moglie... devo incazzarmi o urlare con lei?

#6 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 33946 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 16:59

Non so come prendere la reazione di mia moglie... devo incazzarmi o urlare con lei?

rotfl:

#7 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1507 messaggi

Dipende: che reazione ha avuto?

#8 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 33946 messaggi

E adesso... sotto con Messi!

#9 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 3866 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Benvenuto Fenomeno!!!!

#10 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13167 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 17:00

Dipende: che reazione ha avuto?

Aaaaaaaaaaaah con gli occhi a cuoricino

#11 gala

gala

USO I PIEDI PER CURARE LA MENTE

• Coordinatore
  • 32293 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 10 luglio 2018 - 17:00

già si sentono gli effetti dell'arrivo di Ronaldo:

Motta ha rescisso con l'almeria: prendiamolo a parametro zero sciarpa:  sciarpa:

#12 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 130773 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 17:01

avevo tutti i link social collegati all'altro topic

io vi ammazzo

#13 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1507 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 17:02

Aaaaaaaaaaaah con gli occhi a cuoricino

rotfl:  :kisses:  rotfl:

#14 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 130773 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 17:02

Real, la lettera d'addio di Ronaldo: «Grazie a tutti, ora apro un nuovo ciclo» Il Pallone d'Oro spiega i motivi della sua scelta: «Ho chiesto al club di accettare la cessione, chiedo ai tifosi di comprendermi»

131

TORINO - Insieme all'annuncio ufficiale, Cristiano Ronaldo ha voluto pubblicare sul sito del Real Madrid una lettera d'addio. Ecco la traduzione integrale.

NUOVA FASE - «Questi anni al Real Madrid, e in questa città di Madrid, sono stati forse i più felici della mia vita. Provo solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club, per questi tifosi e per questa città. Posso solo ringraziare tutti loro per l'amore e l'affetto che ho ricevuto. Credo però che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare la mia cessione. E' questo ciò che sento e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi.  

EMOZIONI - Sono stati 9 anni assolutamente meravigliosi. Sono stati 9 anni unici. È stato un periodo emozionante per me, pieno di soddisfazione ma anche duro perché il Real Madrid è molto esigente, ma so bene che non dimenticherò mai di aver vissuto il calcio qui in un modo unico. Ho avuto in campo e nello spogliatoio compagni favolosi, ho sentito il calore di una folla incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Champions consecutive e 4 Champions in 5 anni. E anche grazie a loro, a livello individuale, ho avuto la soddisfazione di aver vinto 4 Palloni d'oro e 3 Scarpe d'oro: tutto durante questa esperienza è stato immenso e straordinario.  

RINGRAZIAMENTI - Il Real Madrid ha conquistato il mio cuore, e quello della mia famiglia, e per questo voglio dire grazie: grazie alla società, al presidente, ai dirigenti, ai miei compagni, agli allenatori, ai medici, ai fisioterapisti, e tutti quelli che hanno lavorato per far sì che tutto funzionasse e che hanno curato ogni dettaglio senza sosta.  

NUOVO CICLO - Grazie infinite ancora una volta ai nostri fan e grazie anche al calcio spagnolo. Durante questi 9 anni eccitanti ho avuto grandi giocatori di fronte a me. Il mio rispetto e il mio ringraziamento è tutto per loro. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento di un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo simbolo e il Santiago Bernabéu continuerò a sentirli sempre miei dove sarò. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid!»

http://www.tuttospor...un_nuovo_ciclo/

#15 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 33946 messaggi

Inviato 10 luglio 2018 - 17:03

avevo tutti i link social collegati all'altro topic
io vi ammazzo

Ma che te frega?