Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Venti Anni Fa Nasceva Farsopoli .

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#31 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24527 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 07:30

#32 SARO.JUVENTINO.DOCG

SARO.JUVENTINO.DOCG

Prima Squadra

• Utenti
  • 33949 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 11:57

Prendiamo atto che il teste non ricorda il nome di un Avvocato AMICO

Amen

la magistratura dello Zio Sam

#33 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 19:36

Angelo Carotenuto su Repubblica al minuto 24,30 .

" Il calcio italiano dovrebbe aprire una riflessione sul senso di questa egemonia senza precedenti

tipica dei paesi sottosviluppati .  .... E una comunità unita dovrebbe prima o poi occuparsene " .

Fulgenzio Lafregna (fake) :

" E la comunità unita per combattere questa egemonia della Juventus

degna di paesi sotto sviluppati, dovrebbe invertarsi una nuova Farsa come nel 2006 ? " .

Angelo Carotenuto (fake) :

" Nò quello nò : le milanesi hanno finito i soldi e sono giustamente finite ai cinesi

e Aurelio DeLaurentis fino adesso di tasca sua non ha tirato fuori una lira " .

" Per fermare la Juve le hanno provate tutte : doping, farsopoli, serie B, stadio fatto di cartone

Collina in Uefa, 6 arbitri, sei mesi a Conte, occhio di falco, Var , collusi con la n'drangheta  ...  "

" Non resta che chiedere di mettere al Var personaggi come : Pistocchi, Ziliani, Varriale, Alvino, Liguori, Travaglio, Dipietro

Guariniello, Zeman : e se il prossimo anno non ha funzionato allora bisogna chiedere all'Uefa che giochino in un Campionato Estero " .

Ehi GUSTAVO.. ti piace il video che ti ho postato sopra il tuo post? Mi piace perché ad un certo punto del video ZULIANI dice.. ma i miei colleghi sono nati ieri? Come mi piace.. in tanti videi che ho visto dice che i suoi colleghi e gli addetti ai lavori non sanno le regole del calcio.. a loro basta che ci sia qualcosa di strano a favore della JUVE che attaccano, quello fanno, cronaca sportiva niente.. non è importante basta che ci sia qualcosa ha favore della JUVE e se non c'è si inventano le notizie.. come il labiale.. si inventano cosa ha detto Allegri all'arbitro.. forte il NOSTRO GIORNALISTA.. altro che i pennivendoli rosacei.., ciao

#34 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 24527 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 05:40

Ehi GUSTAVO.. ti piace il video che ti ho postato sopra il tuo post? Mi piace perché ad un certo punto del video ZULIANI dice.. ma i miei colleghi sono nati ieri? Come mi piace.. in tanti videi che ho visto dice che i suoi colleghi e gli addetti ai lavori non sanno le regole del calcio.. a loro basta che ci sia qualcosa di strano a favore della JUVE che attaccano, quello fanno, cronaca sportiva niente.. non è importante basta che ci sia qualcosa ha favore della JUVE e se non c'è si inventano le notizie.. come il labiale.. si inventano cosa ha detto Allegri all'arbitro.. forte il NOSTRO GIORNALISTA.. altro che i pennivendoli rosacei.., ciao

Zuliani & Chirico & Co .. si devono svegliare .

Contro certi personaggi e cricche servono solo legnate sui denti .

Non deve essere qualche vecchio gobbaccio che segnala :

" Un secondo o due secondi prima dello scontro trà Juliano e Ronaldo 

Zamorano entra a gamba tesa su Birindelli e Ceccarini non gli mostra il giallo ... " .

L'altra volta Zuliani a ribattuto a Gigi Simoni gli episodi (West su Inzaghi e il gol annullato a Pippo)

della partita di andata (sotto) e il piagnone accattone interista s'è risentito e offeso di brutto : quella è la strada giusta .

Da 15 giorni pennivendoli e ciarlatani vari continuano a remenarla

con il mancato secondo giallo su Pjanic che ha deciso il campionato e il rosso su Vecino troppo esagerato .

Sempre nel video sopra della partita di andata Inter - Juve del 1997-1998 

al minuto 31,24

al minuto 33,49 

... ci sono due fallacci in 4 minuti (come Najngolan l'altra sera) da Rosso di Beppe Bergomi 

che sul secondo l'arbitro Stefano Braschi ha fatto 10 volte peggio di Daniele Orsato l'altra sera .

Il commentatore spagnolo s'è scandalizzato : però tutto è passato interistamente e milanesamente in cavalleria .

La moviola della Gazzetta dei tempi dice : " A fine primo tempo Bergomi andava espulso ... ma Braschi ... " .

Nessun Gobbo (smanettone capace) a messo insieme i due spezzoni con i fallacci del video sopra

poi li ha messi in rete e spediti a JTV .

#35 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 24527 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 05:51

" rotfl: L'hè roja ... l'hè roja .. :facepalm: .. "

Vergognosi !

:D Ma cosa volevano nel 1997 ... 98 ?

Ceccarini l'hanno rovinato .

Orsato l'hanno rovinato .

Braschi ha fatto carriera .

Collina ha fatto carriera .

Rosetti ha fatto carriera .

#36 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 16:33

Zuliani & Chirico & Co .. si devono svegliare .

Contro certi personaggi e cricche servono solo legnate sui denti .

Non deve essere qualche vecchio gobbaccio che segnala :

" Un secondo o due secondi prima dello scontro trà Juliano e Ronaldo 

Zamorano entra a gamba tesa su Birindelli e Ceccarini non gli mostra il giallo ... " .

L'altra volta Zuliani a ribattuto a Gigi Simoni gli episodi (West su Inzaghi e il gol annullato a Pippo)

della partita di andata (sotto) e il piagnone accattone interista s'è risentito e offeso di brutto : quella è la strada giusta .

Da 15 giorni pennivendoli e ciarlatani vari continuano a remenarla

con il mancato secondo giallo su Pjanic che ha deciso il campionato e il rosso su Vecino troppo esagerato .

Sempre nel video sopra della partita di andata Inter - Juve del 1997-1998 

al minuto 31,24

al minuto 33,49 

... ci sono due fallacci in 4 minuti (come Najngolan l'altra sera) da Rosso di Beppe Bergomi 

che sul secondo l'arbitro Stefano Braschi ha fatto 10 volte peggio di Daniele Orsato l'altra sera .

Il commentatore spagnolo s'è scandalizzato : però tutto è passato interistamente e milanesamente in cavalleria .

La moviola della Gazzetta dei tempi dice : " A fine primo tempo Bergomi andava espulso ... ma Braschi ... " .

Nessun Gobbo (smanettone capace) a messo insieme i due spezzoni con i fallacci del video sopra

poi li ha messi in rete e spediti a JTV .

Quanto sono d'accordo con te.. peccato che chi dovrebbe è d'accordo con chi merita le legnate.. è quelloi il grosso guaio GUSTAVO.. farsopoli insegna.. lo sai che tutt'ora.. nonostanti i fatti.. guarda cosa scirvono qui e si trova per primo se io scrivo farsopoli.. COSI' TI FACCIO ARRABBIARE ANCORA DI PIU' e così attacchi ancora di più la nostra farlocca proprietà el-kaniana.. non difendiamoci.. anzi guancie e chiappe pronte per sberle e pedate.. devono essere i tifosi da tastiera ha difendere la JUVE.. anzi loro attaccano noi per il marchio che poi dopo una settimano loro stessi cambiano.. come ho detto una volta.. dobbiamo continuare ha rompere le p..., noi tifisi di SERIE C.. definizione cobollo-gilio ma basta parlare ti posto quel sito ma forse lo conosci già e magari pubblicato ma siccome non posso guardare e spulciare tutti gli argomenti,:

https://www.calciome...a-non-to-669753

P.S.: Meglio tifosi di serie C che di serie A gettando a mare una dirigenza forte e competente.. che magari oltre che l'Italia faceva vincere anche la ferrari.. ma no gettiamola ai topi come formaggio per i loro luridi affari.. perché questo era il motivo, ciao

#37 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 06:11

Angelo Carotenuto su Repubblica al minuto 24,30 .

" Il calcio italiano dovrebbe aprire una riflessione sul senso di questa egemonia senza precedenti

tipica dei paesi sottosviluppati .  .... E una comunità unita dovrebbe prima o poi occuparsene " .

" E la comunità unita per combattere questa egemonia della Juventus

degna di paesi sotto sviluppati, dovrebbe invertarsi una nuova Farsa come nel 2006 ? " .

" Nò quello nò : le milanesi hanno finito i soldi e sono giustamente finite ai cinesi

e Aurelio DeLaurentis fino adesso di tasca sua non ha tirato fuori una lira " .

" Per fermare la Juve le hanno provate tutte : doping, farsopoli, serie B, stadio fatto di cartone

Collina in Uefa, 6 arbitri, sei mesi a Conte, occhio di falco, Var , collusi con la n'drangheta  ...  "

" Non resta che chiedere di mettere al Var personaggi come : Pistocchi, Ziliani, Varriale, Alvino, Liguori, Travaglio, Dipietro

Guariniello, Zeman : e se il prossimo anno non ha funzionato allora bisogna chiedere all'Uefa che giochino in un Campionato Estero " .

Ehi GUSTAVO torno al mio video da me pubblicato.. MAROTTA chiede perché è leggenda che la JUVE ruba... perché non lo chiede al suo proprietario, ad el-kane, a di meo, e a blatter? Purtroppo testa di c... di marotta (piccolo stavolta non lo merita scritto grande) non è leggenda, se I PROPRIETARII P..RI di turno avallano CALCIOPOLI, SENZA UN MINIMO DI DIFESA..non ha fatto dire dal loro avvocato.. abbiamo illeciti? Fai una cosa gentilie invece di dire c..te dì a loro che sono stati i...ti nel lontano anno 2006 è lì il problema st...o wall: wall: wall: wall: wall: wall: wall:

#38 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 24527 messaggi

Inviato 22 maggio 2018 - 05:33

Ieri sera in TV 9 verso le 22

ho rivisto l'onorevole :D verde Paolo Cento con un mazzo di chiavi in mano .

Sperando vivamente che il produttore della trasmissione gli abbia dato qualche euro per poter mangiare

..... .... ho ulteriormente capito perchè in itaglia siamo consiati da buttar via .

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

19 maggio 2006 .

Corrado Zunino su Repubblica : " Gea , in Vaticano i fondi segreti con milioni di euro .

Il pm Luca Palamara sta indagando e ha scoperto .... "

Paolo Cento al mattinmo del 19 : " Lo IOR deve dare all'itaglia gli estratti conti dei Moggi

se nò faremo saltare i Patti Lateranensi ..................... " .

Luciano Moggi pomeriggio 19 :  " Tutti i soldi miei ... di mio figlio e della Gea ...

.... che trovate allo IOR ve li potete tenere .

#39 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 24527 messaggi

Inviato 22 maggio 2018 - 05:39

Quanti onorevoli ... magistrati .... gazzettari ....  paraculi vari

devono  restituire al popolo quanto il popolo ha concesso loro

al di sopra del vivere degnamente : in mutande e  canotta  caricarli

su un areo e con il libretto della pensione minima mandarli in Venezuela ?

#40 Edgar 74

Edgar 74

Prima Squadra

• Moderatori
  • 53237 messaggi

Inviato 22 maggio 2018 - 11:43

Lo IOR fa molto intrigo mafioso. Strano che non abbiano tirato in mezzo anche Gelli e la P2...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi