Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

E Adesso... Cinema!, Di S. Bianchi

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#16 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3431 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 17 aprile 2018 - 08:15

Rivedendo il rigore (?) fischiato al Milan, da Youtube non è che si... veda granché. Comunque, come si dice in Toscana "San Giovanni 'un vòle 'nganni" e Trezeguet pareggiò il conto pochi minuti dopo. Se mai, c'è da dire che PiGi chiuse la gara 10 secondi prima che finisse il secondo tempo supplementare, con la Juve che avanzava in campo aperto (stesso filmato proposto sopra). Questo, evidemtementte per non dover "correre rischi".

Questo sotto invece è quello seduto

in UEFA alla destra di Pigi Collina :

Altro che  :D  Gigi Buffon ....

Comunque gli svizzeri ai mondiali in Russia ci ;P vanno :

ci vanno perculandoci e per merito di un rigore :D  rotfl: inventato :

O'Neilll è un signore . 

Anche se è off topic, il riportare il gestaccio di Busacca dimostra la doppiezza di certa gente: come può, 'sto stronz.o criticare Gigi Buffon per quanto detto all'arbitro, prima e dopo il cartellino rosso? Gigi, se ha offeso, ne ha offeso uno solo, lo svizzero ha offeso tutto uno stadio.

Il migliore in attività tra lui, collina, e Braschi è stato sempre quest ultimo, ma ce n erano tanti altri migliori di lui. In quegli anni abbiamo avuto a mio modo di vedere, la migliore classe arbitrale che stava diventando professionismo, così poi non è stato per colpa di calciopoli e siamo ritornati indietro anche sotto questo aspetto ovviamente!
Con calciopoli (indagini) si è anche certificata l onestà delle giacchette nere, tutti, tranne proprio il Designatore arbitrale pelato Uefa, che, al pari di nucini, sponda inter, intrecciava rapporti non legali con esponenti della società milan!
La storia poi degli sponsor la sappiamo tutti, così come è ancora vivido il ricordo di quella finale, milan - Juve giocata a New York, arbitrata dal sig. Pigi (gustavo docet), tutta a favorire i mafiosi milanesi, cose che neanche il miglior Oliver avrebbe mai pensato di fare! rotfl:

Ad maiora

PS: Complimenti a Stefano! :lode:

I complimenti (di tutti!) fanno sempre piacerei. Grazie davvero.

Pensare che ho iniziato a scrivere per GLM a causa dell'ostracismo ai miei articoli su Calciopoli espressomi dal presedente del Club bianconero cui ero iscritto e per cui scrivevo (da anni), a causa delle lamentele DEL FIGLIO INTERISTA di un tifoso nostro, che riceveva il giornale in quanto iscritto al Club.

#17 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 6638 messaggi

Inviato 17 aprile 2018 - 11:40

l'ostracismo da club per politically correct  mi mancava... asd:

#18 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 32793 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 17 aprile 2018 - 12:14

Spesso non rinnovo i complimenti a Stefano per i suoi articoli sempre puntuali e molto ben scritti.
Beh, caro Stefano, le volte in cui non te li scrivo, è come se lo avessi fatto: non sbagli un colpo! ok:

#19 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

HD

• Redattori
  • 3431 messaggi
  • Interessi:Tanti: ora che sono in pensione, spero di aver tempo per tutti.

Inviato 17 aprile 2018 - 12:54

l'ostracismo da club per politically correct  mi mancava... asd:

E bada bene che la maggior parte del CD era colpevolista!!!!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi