Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Calciopoli, Meani: 'mi Sono Sacrificato Per Il Milan, Le Telefonate Con Collina...'

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
75 risposte a questa discussione

#76 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24812 messaggi

Inviato 15 marzo 2018 - 07:04

Ripeto : siamo al 9 giugno 2006 .

Il processo di Ruperto iniziera 20 giorni dopo .

Il verbale di L.M. in FIGC com'è stato a disposizione :facepalm: mia :

ma asd: Cesare Zaccone in quei 20 giorni che hanno preceduto

il primo processo Farsa ultra falso sportivo e il " :4225654y: Dateci la B che è congrua "

non aveva avuto occasione di leggere il 25° - 26° - 27° ADR dei 47 dati a Borrelli

e comportarsi in aula come l'avvocato (Gandossi - Cantamessa ?) del Milan ?

25° ADR : " Le preferenza che esprimo (a Mazzei ?) circa la designazione degli assistenti

è dettata da mie valutazioni tecniche non sò perchè tali preferenze venissero accolte " .

26° ADR : " Non ho mai comunicato le mie valutazioni, le mie statistiche e le mie certezze

al vertice societario . Anche tali inziative non le comunicavo a nessuno " .

27° ADR : " I  fitti rapporti intercorsi tra me e gli esponenti del calcio, anche federale

ed istituzionale erano da me tenuti solo a fini e con iniziativa personale " .

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questi ultimi 3 ADR riportano dritti al titolo di questa discussione : " Mi sono sacrificato per il Milan " .

Lasciando stare ancora una volta le Zacconate suicide juventine ...

.... visto che Stefano Palazzi e Cesare Ruperto e Piero Sandulli

nelle loro sentenze parlano e scrivono di " ... dirigente del Milan ... "

constatata l'ottima solida (per modo di dire) difesa degli avvocati dei rossoneri

con che e quale coraggio la FIGC ha mandato in B la Juve e tenuto in A il Milan ?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi