Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Mattia De Sciglio (#2)

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

#46 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 123045 messaggi

Inviato 13 settembre 2017 - 10:05

Quando gioca bene lo dico e mi fa anche piacere.

quando non puoi proprio farne a meno

un po' come quelli che vanno alla caccia di De Sciglio

#47 gala

gala

PARTECIPARE ALLA C.L E' L 'UNICA COSA CHE CONTA

• Coordinatore
  • 28197 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 13 settembre 2017 - 10:13

dai su: e' evidente che  De Sciglio sia  giocatore non idoneo da presentare a certi livelli, e per certi livelli intendo anche in una squadra media come una viola.

La sua storia calcistrica d'altronde  e' costruita su un esordio al milan confortante , seguifo da 4 anni di grigiore assoluto

Non si puo' neppure recuperare, ma solo sperare che non faccia danni.

La realta' e' questa anche se non si volesse eseguire l'accanimento terapeutico nei suoi confronti; trattasi di bidone al pari degli hernanes e rincon

#48 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrą, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 30697 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 13 settembre 2017 - 11:20

dai su: e' evidente che  De Sciglio sia  giocatore non idoneo da presentare a certi livelli, e per certi livelli intendo anche in una squadra media come una viola.
La sua storia calcistrica d'altronde  e' costruita su un esordio al milan confortante , seguifo da 4 anni di grigiore assoluto
Non si puo' neppure recuperare, ma solo sperare che non faccia danni.
La realta' e' questa anche se non si volesse eseguire l'accanimento terapeutico nei suoi confronti; trattasi di bidone al pari degli hernanes e rincon

ok:
Sorbiamoci questa sbobba finché non riusciremo a liberarcene (temo non in tempi brevi: almeno un paio di stagioni ci tocca). Ma non è certo colpa sua, come non era colpa di Hernanes & c.

#49 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 27136 messaggi

Inviato 13 settembre 2017 - 12:06

[...]

poi ieri sera ha anche giocato bene fino all'infortunio ma solo per un caso il suo errore non si è tradotto in un altro gol subito

E grazie che non è costato un gol, l'ha passata a Dembelé, mica è così scemo da darla a Messi! :rotfl:

#50 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 5820 messaggi

Inviato 13 settembre 2017 - 12:50

Per me l'errore più grave commesso ieri da De Sciglio è stato quello di non buttarsi a terra irreversibilmente fin dal primo momento in cui si è accorto del problema fisico, chiedendo la sostituzione immediate, che l'allegrone prima di cambiare ci vuole Nettuno col forcone..... Ha evidenti limiti tecnici, con l'infortunio l'errore io (che non sono tenero nei suoi confronti) lo giustificherei. Piuttosto, parliamo degli errori di Benatia, che molte scusanti non ha.

#51 luke65

luke65

Prima Squadra

• Utenti
  • 6388 messaggi

Inviato 13 settembre 2017 - 13:46

Per me l'errore più grave commesso ieri da De Sciglio è stato quello di non buttarsi a terra irreversibilmente fin dal primo momento in cui si è accorto del problema fisico, chiedendo la sostituzione immediate, che l'allegrone prima di cambiare ci vuole Nettuno col forcone..... Ha evidenti limiti tecnici, con l'infortunio l'errore io (che non sono tenero nei suoi confronti) lo giustificherei. Piuttosto, parliamo degli errori di Benatia, che molte scusanti non ha.

per me l'errore di de sciglio e' pensare che nel passaggio dal peggior milan 

alla juve potesse succedere un miracolo

sei da zona b non ti illudere 

#52 EnriJuve

EnriJuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1207 messaggi
  • Luogo:Firenze

Inviato 13 settembre 2017 - 14:45

Sono simili invece... sono due acquisti che non avrebbe fatto neanche un bambino alla play station...

L'unico motivo per acquistarli era fare un favore a qualcuno..

Io di tecnico in questi due acquisti non riesco a vederci nulla, ma neanche se mi ci impegno...

Le ultime prestazioni incoraggianti di entrambi risalgono penso ad almeno 3 anni fa...

Uno ha 30 anni ed ha passato gli ultimi anni in infermeria, uno era in scadenza e schifato da tutta la sua tifoseria...

Totale 30 milioni...

Magari fossero solo loro 2 il problema comunque...

#53 luke65

luke65

Prima Squadra

• Utenti
  • 6388 messaggi

Inviato 13 settembre 2017 - 15:25

Sono simili invece... sono due acquisti che non avrebbe fatto neanche un bambino alla play station...

L'unico motivo per acquistarli era fare un favore a qualcuno..

Io di tecnico in questi due acquisti non riesco a vederci nulla, ma neanche se mi ci impegno...

Le ultime prestazioni incoraggianti di entrambi risalgono penso ad almeno 3 anni fa...

Uno ha 30 anni ed ha passato gli ultimi anni in infermeria, uno era in scadenza e schifato da tutta la sua tifoseria...

Totale 30 milioni...

Magari fossero solo loro 2 il problema comunque...

primo tempo ieri sera voti 7 gold bettega credo benatia 7

ma forse bettega a calcio non ha giocato (?)

non sparate a vanvera che in difesa se non hai nessuno ai lati

e poco davanti date la colpa a chi proprio non ne ha

se ti arriva sparato messi a tutta velocita' che stracazzo deve fare un difensore

avete preso di mira benatia e buona ormai siete in fissa

e' un loop l'anno scorso era alves

oltre tutto benatia avrebbe pure fatto gol di testa

#54 EnriJuve

EnriJuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1207 messaggi
  • Luogo:Firenze

Inviato 13 settembre 2017 - 15:44

se ti arriva sparato messi a tutta velocita' che stracazzo deve fare un difensore

Se leggessi noteresti la mia ultima frase ovvero "Magari fossero solo loro 2 il problema comunque..."

Ho già scritto più volte su come e dove secondo me dovesse essere migliorata la squadra (ovvero principalmente a centrocampo)

Poi a me Benatia faceva schifo pure l'anno scorso non mi è mai piaciuto...

E non mi fa certo cambiare idea il voto del primo tempo o anche piu partite giocate bene..

Visto che alla fine il saldo del mercato deve essere quasi zero (e quindi i soldi non avanzano per niente), continuo a ritenere 30 milioni buttati ai maiali quelli spesi per questi 2...

#55 Edgar 74

Edgar 74

Prima Squadra

• Moderatori
  • 50156 messaggi

Inviato 13 settembre 2017 - 15:45

Lo stesso discorso vale per Alex Sandro, oppure lui "Messi sparato a tutta velocità" lo deve fermare, manco fosse Sau invece che il più grande giocatore della storia? Che poi in difesa e in mediana "non ci sia nessuno" è una cazzata sesquipedale, come cercare per forza il colpevole fra i calciatori dopo una partita tremendamente uguale a quella di Cardiff.

#56 gala

gala

PARTECIPARE ALLA C.L E' L 'UNICA COSA CHE CONTA

• Coordinatore
  • 28197 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 13 settembre 2017 - 15:47

Se leggessi noteresti la mia ultima frase ovvero "Magari fossero solo loro 2 il problema comunque..."

Ho già scritto più volte su come e dove secondo me dovesse essere migliorata la squadra (ovvero principalmente a centrocampo)

Poi a me Benatia faceva schifo pure l'anno scorso non mi è mai piaciuto...

E non mi fa certo cambiare idea il voto del primo tempo o anche piu partite giocate bene..

Visto che alla fine il saldo del mercato deve essere quasi zero (e quindi i soldi non avanzano per niente), continuo a ritenere 30 milioni buttati ai maiali quelli spesi per questi 2...

ma non ti preoccupare: tempo due giorni Benatia diventa un cesso anche per lui, poi tra 4 giorni ritorna un fenomeno

Il povero Berna e' passato da airone a pipistrello lanoso  rotfl:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi