Mattia De Sciglio (#2)
Inviato 07 settembre 2017 - 22:12

Inviato 08 settembre 2017 - 07:04
Inviato 13 settembre 2017 - 08:29
Ad oggi:
Qualcuno ha il video del passaggio di ieri sera?
Grazie allegri per aver insistito per il suo acquisto: 12 milioni buttati nel cesso.
Tra l'altro ha lasciato lo stadio in stampelle, quindi si è autoescluso per un po'.
Vedremo per quante partite di champions non avremo neanche un terzino destro in rosa.
Inviato 13 settembre 2017 - 08:38
Guai a far notare errori di altri giocatori che non si possono neanche nominare.
Guai.
Messaggio modificato da nicola 79, 13 settembre 2017 - 08:38
Inviato 13 settembre 2017 - 08:44
Oramai è partita la caccia a De Sciglio.
Guai a far notare errori di altri giocatori che non si possono neanche nominare.
Guai.
Ho capito di chi parli

Inviato 13 settembre 2017 - 08:46
Guai.
la caccia a De sciglio è partita da quando il suo nome è stato accostato alla Juve.
Non era da prendere per cui il suo caso è diverso da quelli che già c'erano.
Poi gli errori li hanno fatti tutti: Buffon ormai para solo il parabile, Barzagli ha 37 anni, Sandro ha iniziato male la stagione, Benatia fa una bella partita (contro il chievo...) dopo un anno e poi torna al suo ultimo livello, Pjanic si accende e poi sparisce, Costa è un fantasma, Higuain in europa non la becca mai, Dybala a Messi oggi gli può solo pulire le scarpe.
Fanno tutti schifo, quindi, forse, ma dico forse, qualche domanda sul "manico" bisognerebbe farsela in società.
Inviato 13 settembre 2017 - 08:51
Ieri ha fatto una supercazzata che ci poteva costare caro.
ma cazzata cazzata cazzata...
Però a parte quel momento se devo dire che ha giocato male no.
Ora il problema è chi schierare a destra contro i greci.
Io un nome c'è l'ho......
Claudio Gentile.
Inviato 13 settembre 2017 - 08:56
Ho capito di chi parli
Certo.
Potremmo vendere quel bidone di Sandro che non sa difendere e vincere la Champions con Spinazzola che è un incrocio tra Cabrini e Maldini.
Tanto lo faranno tra un anno.
Inviato 13 settembre 2017 - 09:18
La caccia parte nel momento in cui cerchi il video per mostrare l'unico errore che ha fatto in una partita non eccellente da parte sua e di tutti gli altri.la caccia a De sciglio è partita da quando il suo nome è stato accostato alla Juve.
Non era da prendere per cui il suo caso è diverso da quelli che già c'erano.
Libero di farlo, ci mancherebbe.
Per me è inutile accanirsi in questo modo contro un nostro giocatore, ma ovviamente serve per dire "guarda che pippa ha portato Allegri" e allora tanto vale menare direttamente lui.
Inviato 13 settembre 2017 - 09:20
Ieri ha fatto una supercazzata che ci poteva costare caro.
ma cazzata cazzata cazzata...
Però a parte quel momento se devo dire che ha giocato male no.
E' vero, ma almeno a certi livelli una cazzata del genere non solo non te la potresti permettere, ma nemmeno dovresti pensarla ... mi dispiace, non vorrei accanirmi con lui e certo non è colpa sua se ieri si è perso, ma si è avuta comunque un'ulteriore conferma dei suoi limiti evidenti ...
Inviato 13 settembre 2017 - 09:21
Niente, se ti permetti (senza neanche nominarlo, magari era riferito ad altri) di far notare l'errore di Sandro stai dicendo che è scarso a difendere e quindi è giusto cederlo.Certo.
Potremmo vendere quel bidone di Sandro che non sa difendere e vincere la Champions con Spinazzola che è un incrocio tra Cabrini e Maldini.
Tanto lo faranno tra un anno.
Parte in automatico la filastrocca.
Inviato 13 settembre 2017 - 09:24
La caccia parte nel momento in cui cerchi il video per mostrare l'unico errore che ha fatto in una partita non eccellente da parte sua e di tutti gli altri.
Libero di farlo, ci mancherebbe.
Per me è inutile accanirsi in questo modo contro un nostro giocatore, ma ovviamente serve per dire "guarda che pippa ha portato Allegri" e allora tanto vale menare direttamente lui.
Non ho evidenziato solo i suoi errori, ma di fatto le uniche sue giocate da quando è alla Juve.
Potrei fare una raccolta degli errori di Sandro, ma dovrei mettere anche le decine e decine di sue belle giocate, i suoi gol e i suoi assist e non ne ho il tempo.
Niente, se ti permetti (senza neanche nominarlo, magari era riferito ad altri) di far notare l'errore di Sandro stai dicendo che è scarso a difendere e quindi è giusto cederlo.
Parte in automatico la filastrocca.
In realtà sopra ho citato anche altri 8 giocatori che ieri hanno deluso.
Inviato 13 settembre 2017 - 09:40
Guai.
ieri per me hanno sbagliato tutti
ma su tre partite con la maglia bianconera, ha fatto 3 errori che proprio non si possono vedere
poi ieri sera ha anche giocato bene fino all'infortunio ma solo per un caso il suo errore non si è tradotto in un altro gol subito
Ho capito di chi parli
tu bilanci nel senso opposto
fai la caccia a Sandro da quando è arrivato
Inviato 13 settembre 2017 - 09:51
Quando gioca bene lo dico e mi fa anche piacere.
Inviato 13 settembre 2017 - 09:55
ma noooo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi