Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Non Che Stiamo Esagerando?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 aguidot

aguidot

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1101 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:46

Mi permetto di aprire una nuova discussione, con l'augurio che sia presa per quello che vuole essere: una critica costruttiva.

Ovviamente siete liberi di cancellarla, spostarla o farne quello che volete, del resto siamo in casa vostra...

Non lasciate che il titolo vi porti fuori strada, non mi riferisco alle reazioni postume alle ultime operazioni di mercato  asd:

MI riferisco invece al clima che si respira qui nel forum: ho notato negli ultimi tempi (sono iscritto da un bel po', anche se non sono così foriero di contributi) un notevole inasprimento dei toni ed in generale una poco piacevole violenza verbale; in pratica il legittimo diritto di cronaca sfocia sempre più spesso nella maleducazione e nell'uso di termini volgari ed offensivi.

Capisco il rancore, che spesso influenza anche giustamente il giudizio, ma non credo sia lecito e giusto offendere delle persone (anche se personaggi pubblici) in un contesto pubblico quale un forum internet.

Molti si lasciano andare ad offese personali che non sarebbero tollerabili neanche al bar, e spesso quelli chiamati a "vigilare" (uso un termine a noi caro  asd: ) fanno pure peggio.

Non sarebbe meglio per tutti rivedere un po' i toni, e soprattutto rimanere nell'ambito della buona educazione, fermo restando il diritto, sacrosanto, di criticare anche ferocemente?

Questo è quanto.

#2 gala

gala

PARTECIPARE ALLA C.L E' L 'UNICA COSA CHE CONTA

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 14 luglio 2017 - 15:50

PERSONALMENTE, sono presuntuoso e non amo le critiche; le offese  allo stile della Juventus le sta facendo la Juventus stessa

qui non si tratta di essere forti o piu deboli, vincere o perdere; e' la gestione cupolara che allontana il cuore e la passione

chiudo

#3 gala

gala

PARTECIPARE ALLA C.L E' L 'UNICA COSA CHE CONTA

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 14 luglio 2017 - 16:00

sposto i post nella discussione su bonucci

http://www.giulemani...o-di-g-galazzo/

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione