Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

In Bocca Al Lupo Leo!, Di G. Galazzo

• Per cortesia connettiti per rispondere
746 risposte a questa discussione

#706 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7803 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 18:33

Anni addietro ho offerto da bere a Federica Nargi. Posso dire che a momenti me la trombavo?

rotfl:

Io sono stato a cena con miss mondo ma anche in questo caso è solo questione di " a momenti".

rotfl: rotfl:

#707 ubaldo

ubaldo

Noi le abbiamo tutte e tutte vinte sul campo

• Utenti
  • 3362 messaggi
  • Luogo:milano

Inviato 13 maggio 2018 - 11:26

Eh eh, mi piace la tua risposta, ma caro UBALDO per forza non fanno nomi di elkane nei tribunali.. se è l'esecutore e il mandante di calciopoli come poteva essere citato in tribunale? E poi dai.. lo hai visto no la sua memoria.. anche se penso lo sai.. come pensavo che sapessi tutta la storia di calciopoli.. ma quella risposta che elkane non è il mandante e anche l'esecutore materiale mi ha fatto dubitare sbagliando una tua perdita di memoria.. e poi non lo fatto solo per te.. ma anche per chi legge GIULEMANIDALLAJUVE.. magari qualcuno lo dimentica e io sono pronto ha ricordare e lo sai no che siamo ancora tutt'ora attaccati dal famosissimo presidente del napuli de ladrentis.. dice che gli mancano 8 punti.. però dovrebbe tirare via qualche regaluccio della VAR.. quindi in realtà non sono proprio otto punti ma quello se lo dimentica.. ma ritorniamo alla memoria di elkane quando un tifoso a Pinzolo nel ritiro estivo della JUVENTUS, dopo lo schifo di calciopoli li ha chiesto quanti scudetti ha la JUVE.. non mi pare che abbia risposto subito.. ha aspettato come penso che sai ben 10 secondi per rispondere una caz...ta.. che è più meno questa qui: NOI SAPPIAMO QUANTI SCUDETTI HA LA JUVE.. quindi una persona del genere non è attendibile su nessun tribunale.. DANTE LO AVREBBE MESSO SUBITO TRA GLI IGNAVI.. quelli che non sanno da quale parte stare.. perché neutrali.. sapeva benissimo che se diceva.. due in meno.. sarebbe stato attaccato dai tifosi e sarebbe stato scoperto subito che lui era l'esecutore e anche il mandante, se diceva due in più sarebbe stato citato dalla figc perchè sarebbe andato contro la  GIUSTIZIA SPORTIVA che non si possono discutere e anche contro se stesso.. e poi anche attaccato lo stesso dai tifosi poiché tutti li avrebbero detto in stile romano... Aaaaoooohhh allora st..o.. perché non ti sei difeso se sai che hai due scudi in più? Questo è il dilemma ed elkane non risponde.. e questo è anche la prova provata che il colpevole di CALCIOPOLI E' SOLO UNO...ELKANE, ciao

non ho mai detto che il kane non sia stato il mandante di farsopoli (oltre quello che hai evidenziato tu basta risentire quello che dissero a Bari alla fine della partita), come esecutore si è avvalso di personaggi molto più esperti di lui, per far si che il tutto andasse per il verso giusto, come gli avvocati della fiat tipo  franzo grande stevens, gli zacconi, i monnezzemolo, e personaggi addentro la malavita come il moratti, il tronchetto, il provolone, il lepore , il sandulli etc, etc...

:ciao45:

#708 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1715 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 14:08

non ho mai detto che il kane non sia stato il mandante di farsopoli (oltre quello che hai evidenziato tu basta risentire quello che dissero a Bari alla fine della partita), come esecutore si è avvalso di personaggi molto più esperti di lui, per far si che il tutto andasse per il verso giusto, come gli avvocati della fiat tipo  franzo grande stevens, gli zacconi, i monnezzemolo, e personaggi addentro la malavita come il moratti, il tronchetto, il provolone, il lepore , il sandulli etc, etc...

:ciao45:

No.. no.. non solo il mandante ma anche l'esecutore materiale.. dello schifo di calciopoli.. dimmi come mai ha costretto A. Agnelli ha citare GIULEMANIDALLAJUVE per il marchio che sapevano che dopo lo cambiavano? Dai che si sa che gli diamo fastidio.. e se gli diamo fastidio è chiaro che abbiamo ragione.. non c'è alcun dubbio.. la gente che hai citato tu.. UBALDO sono solo delle marionette ha servizio di el-kane.. ma è solo lui il colpevole.. troppi dati che dicono che è stato lui perché secondo me aveva intuito che MOGGI E GIRAUDO volevano comandare la FIAT.. e sai che i veri cupolari stile el-kane.. non vogliono.. e siccome non poteva cacciarli come avrebbe voluto senza provocare traumi e contestazioni varie da parte di tutti.. si è dovuto inventare calciopoli per infangarli e poterli cacciare.. così ha potuto convincere mezzi JUVENTINI che erano MOGGI e GIRAUDO i colpevoli della JUVE in b e lui che non centrava un piffero.. perché vedi tu non puoi sapere ma anche io all'inizio credevo alla storia che erano colpevoli.. poi un giorno scoprendo questo FORUM ho capito che il vero scandalo è proprio la sentenza di CALCIOPOLI e sono diventato SUPER RANCOROSO TIFOSO ORGOGLIOSO DI SERIE C.. definizione come sai del presidente binario COBOLLO GIGLIO cobollo dice una cosa, giglio subito dopo la smentisce.. così el-kane ha potuto sbarazzarsi in un minuto di avversari pericolosi, perchè si sa che sarebbe stato GIRAUDO il presidente FIAT e non el--kane, altrimenti perché come dici tu.. in quel clima strano di festa triste, dire dopo lo scandalo scoppiato dire.. IO SONO CON LA SQUADRA E L'ALLENATORE e dimenticarsi completamente della dirigenza che gli aveva fatto vincere due scudi.. poi tolti dalla (in)giustizia sportiva.. e uno regalato quello di m..a e di cartone che puzza ai prescritti trovati con veri illeciti.. non inventati dalla cartacea rosea e mai clamorosamente puniti perché palazzi evidentemente corrotto non se la sentita di dire la sentenza in tempo dove sarebbero stati costretti ha spedire i prescritti in b.. e toglierli con vergogna lo scudetto regalato da loro stessi e dallo stesso el-kane perché questo avrebbero dovuto fare.. e non lo hanno fatto, wall: :ciao45: P.S.: Sì lo ammetto UBALDO anche io prima ero un normalizzato.. ma dopo scoprendo lo squallore, la verità dei fatti e il vero scandalo sono diventato inkazz: nero come puoi notare dai miei tremendi commenti.

W I TIFOSI DI SERIE C.. DI GIULEMANIDALLAJUVE ABBASSO el-kane e i suoi soci... di m... e di cartone.

#709 ubaldo

ubaldo

• Utenti
  • 3362 messaggi

Inviato 14 maggio 2018 - 13:45

No.. no.. non solo il mandante ma anche l'esecutore materiale.. dello schifo di calciopoli.. dimmi come mai ha costretto A. Agnelli ha citare GIULEMANIDALLAJUVE per il marchio che sapevano che dopo lo cambiavano? Dai che si sa che gli diamo fastidio.. e se gli diamo fastidio è chiaro che abbiamo ragione.. non c'è alcun dubbio.. la gente che hai citato tu.. UBALDO sono solo delle marionette ha servizio di el-kane.. ma è solo lui il colpevole.. troppi dati che dicono che è stato lui perché secondo me aveva intuito che MOGGI E GIRAUDO volevano comandare la FIAT.. e sai che i veri cupolari stile el-kane.. non vogliono.. e siccome non poteva cacciarli come avrebbe voluto senza provocare traumi e contestazioni varie da parte di tutti.. si è dovuto inventare calciopoli per infangarli e poterli cacciare.. così ha potuto convincere mezzi JUVENTINI che erano MOGGI e GIRAUDO i colpevoli della JUVE in b e lui che non centrava un piffero.. perché vedi tu non puoi sapere ma anche io all'inizio credevo alla storia che erano colpevoli.. poi un giorno scoprendo questo FORUM ho capito che il vero scandalo è proprio la sentenza di CALCIOPOLI e sono diventato SUPER RANCOROSO TIFOSO ORGOGLIOSO DI SERIE C.. definizione come sai del presidente binario COBOLLO GIGLIO cobollo dice una cosa, giglio subito dopo la smentisce.. così el-kane ha potuto sbarazzarsi in un minuto di avversari pericolosi, perchè si sa che sarebbe stato GIRAUDO il presidente FIAT e non el--kane, altrimenti perché come dici tu.. in quel clima strano di festa triste, dire dopo lo scandalo scoppiato dire.. IO SONO CON LA SQUADRA E L'ALLENATORE e dimenticarsi completamente della dirigenza che gli aveva fatto vincere due scudi.. poi tolti dalla (in)giustizia sportiva.. e uno regalato quello di m..a e di cartone che puzza ai prescritti trovati con veri illeciti.. non inventati dalla cartacea rosea e mai clamorosamente puniti perché palazzi evidentemente corrotto non se la sentita di dire la sentenza in tempo dove sarebbero stati costretti ha spedire i prescritti in b.. e toglierli con vergogna lo scudetto regalato da loro stessi e dallo stesso el-kane perché questo avrebbero dovuto fare.. e non lo hanno fatto, wall: :ciao45: P.S.: Sì lo ammetto UBALDO anche io prima ero un normalizzato.. ma dopo scoprendo lo squallore, la verità dei fatti e il vero scandalo sono diventato inkazz: nero come puoi notare dai miei tremendi commenti.

W I TIFOSI DI SERIE C.. DI GIULEMANIDALLAJUVE ABBASSO el-kane e i suoi soci... di m... e di cartone.

Guarda che io non sono mai stato, non sono e non sarò mai un normalizzato. io non sò quanto tu sia incaz2ato per dirti che io lo sono di più ma ti posso assicurare che tra i valori da 1 a 100 io sono incaz2ato al 200 e ti ripeto che la storia di farsopoli la conosco a memoria da quando la  pravda:  inizio a lanciare accuse fino ad oggi e non mi serve che qualcuno mi ricordi alcuni passaggi.  W I TIFOSI DI SERIE C

#710 luke65

luke65

Prima Squadra

• Utenti
  • 7520 messaggi

Inviato 14 maggio 2018 - 15:48

Guarda che io non sono mai stato, non sono e non sarò mai un normalizzato. io non sò quanto tu sia incaz2ato per dirti che io lo sono di più ma ti posso assicurare che tra i valori da 1 a 100 io sono incaz2ato al 200 e ti ripeto che la storia di farsopoli la conosco a memoria da quando la  pravda:  inizio a lanciare accuse fino ad oggi e non mi serve che qualcuno mi ricordi alcuni passaggi.  W I TIFOSI DI SERIE C

che ci devi fare c'e' sempre qualcuno che lui di piu'

non ci fare caso

so solo che ero tra quei pochi che il 1 luglio 2006 c'era quando doveva esserci

gli altri milioni tra vip e meno vip no

non c'erano tutti i vip di oggi

e quando si va nella **** gli amici falsi ti scansano

e avevo famiglia e lavoravo il giorno dopo come molti

invece tanti avevano da fare

fanculo 14 milioni

35,000 scarsi tolti gli ultra'

al primo scudetti di conte erano 500.000

doveva essere l'inverso ma vi conoscevano bene e vi hanno fottuti

Messaggio modificato da luke65, 14 maggio 2018 - 15:50

#711 ubaldo

ubaldo

• Utenti
  • 3362 messaggi

Inviato 14 maggio 2018 - 19:33

che ci devi fare c'e' sempre qualcuno che lui di piu'

non ci fare caso

so solo che ero tra quei pochi che il 1 luglio 2006 c'era quando doveva esserci

gli altri milioni tra vip e meno vip no

non c'erano tutti i vip di oggi

e quando si va nella **** gli amici falsi ti scansano

e avevo famiglia e lavoravo il giorno dopo come molti

invece tanti avevano da fare

fanculo 14 milioni

35,000 scarsi tolti gli ultra'

al primo scudetti di conte erano 500.000

doveva essere l'inverso ma vi conoscevano bene e vi hanno fottuti

e tra i 35.000 c'ero anch'io insieme a mia moglie (che il calcio lo abolirebbe) e mia figlia che allora il calcio non lo seguiva e adesso fa parte della sud insieme a me.

#712 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 63377 messaggi
  • Luogo:Potenza

Inviato 12 luglio 2018 - 12:58

WATB0RS.png

Corsport

#713 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 16220 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 12 luglio 2018 - 19:41

in coppia con Rugani al Chelsea.....aggiusterebbero di molto la difesa della squadra Londinese.

#714 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 63377 messaggi

Inviato 14 luglio 2018 - 07:01

492lape.jpg

pravda:

#715 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 134401 messaggi

Inviato 18 luglio 2018 - 14:56

Bonucci dal Milan al Psg? L'agente a Parigi, ma Leo prende tempo... Gettate le basi per l'accordo con il Psg, ma il capitano rossonero vuole aspettare la decisione del Tas sulla partecipazione alla prossima Europa League e il nuovo cda

pravda:

#716 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 63377 messaggi

Inviato 19 luglio 2018 - 07:35

TMSjFBQ.jpg

Corsport

#717 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 63377 messaggi

Inviato 19 luglio 2018 - 07:52

iZUhvii.jpg

JkuLrXM.jpg

kltLWdq.png

pravda:

#718 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 26248 messaggi

Inviato 19 luglio 2018 - 08:26

Un anno dopo hanno capito
quello che da queste parti
avevano letto nella storia :
"Hanno preso il Leo sbagliato".

Quello bono telefona ancora
tutti i giorni al suo amico Pigi .

#719 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 63377 messaggi

Inviato 19 luglio 2018 - 11:56

ZEiLbtt.jpg

Tuttosport

#720 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 134401 messaggi

Inviato 23 luglio 2018 - 23:03

clamoroso: Bonucci torna alla juventus ?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi