Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

In Bocca Al Lupo Leo!, Di G. Galazzo

• Per cortesia connettiti per rispondere
746 risposte a questa discussione

#31 Edgar 74

Edgar 74

induzioni mentali stimolate da pensieri inversi

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56177 messaggi
  • Luogo:gli altarini di Gala
  • Interessi:Impara l'arte e mettila da parte

Inviato 14 luglio 2017 - 14:59

Caro Galazzo al pari di te non stimo Marotta e sono convinto che è un sopravalutato avendo negli anni fatti affari (in realtà pagare una clausola rescissoria da 90 milioni saremmo capaci tutti) ma aver buttato al vento anche tanti euro. La frase poi a cui ti riferisci è il massimo dell'imbecillità messa in mostra dal Marotta.

Lo conosco perchè sono di genova e ti garantisco che è di una IGNORANZA  che supera la media.

Lucianone al suo confronto è l'Einstein del calcio. 

Non condivido però, a prescindere dal tipo di calciatore, le tue affermazioni in riferimento alla valutazione; 40+2 di bonus per un trentenne mi sembrano francamente tanti considerato che avremmo comunque dovuto pensare a svecchiare la rosa (cosa ne facciamo di Rugani e domani di Caldara li teniamo a bagno maria vino a farli diventare vecchi? ).

I fantomatici 60/70 di cui parli credo siano stati promessi dai giornali mai formalmente offerti perchè conoscendo l'ingordigia li avrebbero sicuramente accettati.

Mi piace però caro Galazzo ricordarti che la Juve in difesa era anche formata da Buffon, Chiellini e Barzagli e di partite senza Bonucci ne abbiamo fatte e non mi sembra che siano poi andate così male.

Il tuo giudizio nei confronti di Allegri è ingeneroso perchè, credo senza il suo consenso, gli anno venduto o hanno regalato i vari Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba, Morata ma ciò nonostante abbiamo vinto tre scudetti, tre coppe italia ed abbiamo comunque partecipato a due finali di C.L.

Credo sia l'ora di finirla di mitizzare Conte. Ha vinto tre scudetti se ne andato pace all'anima sua.

Io andavo a vedere la Juve quando giocavano Omar, John e Giampiero e credimi quella JUVE e quelle che si sono succedute erano fortissime eppure mai abbiamo vinto la C.L.. Sarà una maledizione.

Negli anni di Juventus ne ho viste tantissime e quasi tutte sul campo non in TV, mi è sempre dispiaciuto quando è stato ceduto qualche calciatore che ritenevo forte o mi era particolarmente simpatico ma io ho sempre pensato LORO VANNO LA JUVE RESTA.

Direi che resta e nonostante abbiano cercato di abbatterla è risorta quindi smettiamola con questo rimpiangere quelli che ci sono stati.

Credo che la dirigenza (A. A) per quello che può, siamo pur sempre in Italia dove la magistratura - di qualsiasi ordine - è un terno al lotto, abbia fatto o stia facendo il massimo considerato che ha dei nemici in casa. 

La maledizione è presto fatta: Berlino, perdi, manca poco per fare l'ultimo step e invece vendi Tevez, Pirlo e Vidal, tutti regalati o quasi. Cardiff, perdi, manca poco di nuovo per fare l'ultimo step e invece vendi Dani Alves e Bonucci, regalati o quasi. Ecco la maledizione. Oggi. Nel passato la maledizione stava, invece, nella testa di merda di gente come Marisa che si masturbava a rubare le caramelle ai puffi in Itaglia. 

#32 gala

gala

USO I PIEDI PER CURARE LA MENTE

• Coordinatore
  • 33673 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 14 luglio 2017 - 15:03

e basta Luca!!!!

bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma chi l'ha attaccato? chi?

quattro deficienti del web?

Caro Galazzo al pari di te non stimo Marotta e sono convinto che è un sopravalutato avendo negli anni fatti affari (in realtà pagare una clausola rescissoria da 90 milioni saremmo capaci tutti) ma aver buttato al vento anche tanti euro. La frase poi a cui ti riferisci è il massimo dell'imbecillità messa in mostra dal Marotta.

Lo conosco perchè sono di genova e ti garantisco che è di una IGNORANZA  che supera la media.

Non condivido però, a prescindere dal tipo di calciatore, le tue affermazioni in riferimento alla valutazione; 40+2 di bonus per un trentenne mi sembrano francamente tanti considerato che avremmo comunque dovuto pensare a svecchiare la rosa (cosa ne facciamo di Rugani e domani di Caldara li teniamo a bagno maria vino a farli diventare vecchi? ).

I fantomatici 60/70 di cui parli credo siano stati promessi dai giornali mai formalmente offerti perchè conoscendo l'ingordigia li avrebbero sicuramente accettati.

Mi piace però caro Galazzo ricordarti che la Juve in difesa era anche formata da Buffon, Chiellini e Barzagli e di partite senza Bonucci ne abbiamo fatte e non mi sembra che siano poi andate così male.

Il tuo giudizio nei confronti di Allegri è ingeneroso perchè, credo senza il suo consenso, gli anno venduto o hanno regalato i vari Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba, Morata ma ciò nonostante abbiamo vinto tre scudetti, tre coppe italia ed abbiamo comunque partecipato a due finali di C.L.

Credo sia l'ora di finirla di mitizzare Conte. Ha vinto tre scudetti se ne andato pace all'anima sua.

Io andavo a vedere la Juve quando giocavano Omar, John e Giampiero e credimi quella JUVE e quelle che si sono succedute erano fortissime eppure mai abbiamo vinto la C.L.. Sarà una maledizione.

Negli anni di Juventus ne ho viste tantissime e quasi tutte sul campo non in TV, mi è sempre dispiaciuto quando è stato ceduto qualche calciatore che ritenevo forte o mi era particolarmente simpatico ma io ho sempre pensato LORO VANNO LA JUVE RESTA.

Direi che resta e nonostante abbiano cercato di abbatterla è risorta quindi smettiamola con questo rimpiangere quelli che ci sono stati.

Credo che la dirigenza (A. A) per quello che può, siamo pur sempre in Italia dove la magistratura - di qualsiasi ordine - è un terno al lotto, abbia fatto o stia facendo il massimo considerato che ha dei nemici in casa. 

loro vanno, ma la juve resta: dopo rovazzi , j ax e fedez,, abbiamo il tormentone dell'estate

carristi a quanto lo danno, come quote?

#33 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15806 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 14 luglio 2017 - 15:13

Ma sei serio?

Certo!!!!!!!

Sono serio come Lothar sto perdendo la passione X questa squadra e sono pentito di avergliela trasmessa a mio figlio.

Perchè per te va tutto bene X caso?

Siamo tutti con il prosciutto sugli occhi o come dice Liga "gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più.tutto quello che non vedono é perché non vuoi vederlo tu".........

Ecco questi siamo noi.

Contentino ........

che bello scudetto da imbattutti

scudetto con l'allenatore 4 mesi squalificato

scudetto con il record dei punti

Wow scudetto coppa itaglia e triplete sfiorato.

Wow eguagliato il quinquennio

Oddio legendaaaaaaaaaaaaa

intanto in tre anni ci hanno salutato il miglior centrocampo d'Europa.......

perché avrei voluto vedere Pogba e Vidal con terzini Dani Alves e Alex Sandro invece di Evra e Licht5senza metterci X giuste considerazioni anagrafiche Pirlo;

poi ci ha salutato Tevez e Bonucci.........sperando sia finita...........ho paura perché in un mese é mezzo con il Signorscemo in panca Dybala ed Alex Sando potrebbero completare il progetto "riequilibrio della Serie A3 chiesto gentilmente da Tavecchio e ADL.

Potevamo avere

Buffon

Dani alves Chiellini Bonucci Alex Sandro

Pogba Marchisio o Pjanic Vidal

Dybala

Tevez Higuain

ma poverini non hanno i soldi;;;;;;;;;;;;non possono;;;;;;;;;

pero ti lamenti pure?

addirittura ad arrivare a pentirti di aver contagiato la passione a tuo figlio?

Aguidot..........io penso in grande xché questa squadra mi aveva abituato cosi;

Prima con Boniperti e poi con la triade.

Ma dopo la morte dell'Avvocato e del Dottore Questa squadra é stata uccisa morta e sepolta.

Bastava sforzarsi un po di più ed oggi eri il club più forte del mondo.

Anzi bastava amarla come il Dottore e l'Avvocato.

Questo scempio nasce nel 2006.......

solo che queste vittorie itagliane sono X tutti prosciutto sugli occhi............o meglio non per i GIULEMANISTI.

Pensala come vuoi ma io sono veramente disgustato;

Ogni anno soprattutto da quando c'é il Signor s***o.............1/2 cessioni eccellenti ci devono essere.

Quest'anno poi..........hanno incassato é basta......PILLOLINA DOUGLOS e SUPPOSTONA BONUCCI.

AVANTI IL PROSSIMO.

#34 superciuck

superciuck

Prima Squadra

• Utenti
  • 4324 messaggi
  • Luogo:Valle del Tarugo

Inviato 14 luglio 2017 - 15:15

Anche definirlo SEGA A PEDALI a sembra fin troppo generoso

#35 spinellone

spinellone

Prima Squadra

• Utenti
  • 3380 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:15

La maledizione è presto fatta: Berlino, perdi, manca poco per fare l'ultimo step e invece vendi Tevez, Pirlo e Vidal, tutti regalati o quasi. Cardiff, perdi, manca poco di nuovo per fare l'ultimo step e invece vendi Dani Alves e Bonucci, regalati o quasi. Ecco la maledizione. Oggi. Nel passato la maledizione stava, invece, nella testa di **** di gente come Marisa che si masturbava a rubare le caramelle ai puffi in Itaglia. 

Chiaro, diretto, conciso, elegante.

😂

#36 Manuju

Manuju

• Utenti
  • 15806 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:16

Altra **** dalla Chiellina, quella che fa i post solo quando suo fratello gioca bene. Peccato che dopo Cardiff non abbia postato un c****.

http://www.juvenews....rella-chiellini

Fosse stato solo l'ingaggio il problema.............

#37 gala

gala

• Coordinatore
  • 33673 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:19

Chiaro, diretto, conciso, elegante.

e' l'eleganza che stona: io sarei piu per i vaffanculo sputati in faccia asd:

#38 Manuju

Manuju

• Utenti
  • 15806 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:21

La maledizione è presto fatta: Berlino, perdi, manca poco per fare l'ultimo step e invece vendi Tevez, Pirlo e Vidal, tutti regalati o quasi. Cardiff, perdi, manca poco di nuovo per fare l'ultimo step e invece vendi Dani Alves e Bonucci, regalati o quasi. Ecco la maledizione. Oggi. Nel passato la maledizione stava, invece, nella testa di **** di gente come Marisa che si masturbava a rubare le caramelle ai puffi in Itaglia. 

:lode: :lode: :lode: ecco perché la Juve esisterà sempre.Si continua ad accettare sempre tutto supinamente tanto vinciamo........

Cosa vinciamo cosa?

il campionato delle mozzarelle di bufala?

#39 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1788 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:25

Certo!!!!!!!

Sono serio come Lothar sto perdendo la passione X questa squadra e sono pentito di avergliela trasmessa a mio figlio.

Perchè per te va tutto bene X caso?

Siamo tutti con il prosciutto sugli occhi o come dice Liga "gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più.tutto quello che non vedono é perché non vuoi vederlo tu".........

Ecco questi siamo noi.

Contentino ........

che bello scudetto da imbattutti

scudetto con l'allenatore 4 mesi squalificato

scudetto con il record dei punti

Wow scudetto coppa itaglia e triplete sfiorato.

Wow eguagliato il quinquennio

Oddio legendaaaaaaaaaaaaa

intanto in tre anni ci hanno salutato il miglior centrocampo d'Europa.......

perché avrei voluto vedere Pogba e Vidal con terzini Dani Alves e Alex Sandro invece di Evra e Licht5senza metterci X giuste considerazioni anagrafiche Pirlo;

poi ci ha salutato Tevez e Bonucci.........sperando sia finita...........ho paura perché in un mese é mezzo con il Signorscemo in panca Dybala ed Alex Sando potrebbero completare il progetto "riequilibrio della Serie A3 chiesto gentilmente da Tavecchio e ADL.

Potevamo avere

Buffon

Dani alves Chiellini Bonucci Alex Sandro

Pogba Marchisio o Pjanic Vidal

Dybala

Tevez Higuain

ma poverini non hanno i soldi;;;;;;;;;;;;non possono;;;;;;;;;

pero ti lamenti pure?

addirittura ad arrivare a pentirti di aver contagiato la passione a tuo figlio?

Aguidot..........io penso in grande xché questa squadra mi aveva abituato cosi;

Prima con Boniperti e poi con la triade.

Ma dopo la morte dell'Avvocato e del Dottore Questa squadra é stata uccisa morta e sepolta.

Bastava sforzarsi un po di più ed oggi eri il club più forte del mondo.

Anzi bastava amarla come il Dottore e l'Avvocato.

Questo scempio nasce nel 2006.......

solo che queste vittorie itagliane sono X tutti prosciutto sugli occhi............o meglio non per i GIULEMANISTI.

Pensala come vuoi ma io sono veramente disgustato;

Ogni anno soprattutto da quando c'é il Signor s***o.............1/2 cessioni eccellenti ci devono essere.

Quest'anno poi..........hanno incassato é basta......PILLOLINA DOUGLOS e SUPPOSTONA BONUCCI.

AVANTI IL PROSSIMO.

Accidenti, l'hai presa veramente male...

Non dico vada tutto bene, ma neanche così male...  asd:

Sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla grandezza del passato (Moggi a parte)... Anzi in passato non abbiamo mai vinto così tanto in Italia...

Anche ai tempi del Dottore e dell'Avvocato, che come dici tu l'amavano, "nun c'era 'na lira", e bisognava vendere per continuare a vincere... (certo con Moggi, forse era più semplice  :4225654y: )

Ok ..PILLOLINA DOUGLOS e SUPPOSTONA BONUCCI, ma mancano più di 50 giorni, non è mica finita qui...

Mai pentirsi di aver trasmesso qualcosa di così bello ai propri figli.

#40 tornadojuve

tornadojuve

Prima Squadra

• Utenti
  • 1715 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:32

La responsabilità di tutto ciò non è del incapace Marottino ma di chi invece di licenziarlo in tronco per manifesta incapacità se lo continua ha tenerlo in busta paga e il responsabile è il presidente Andrea Agnelli con il suo cugino tifoso dei prescritti e i prescritti fanno e faranno sempre schifo.
Vi ricordate la Juventus di Mainfredi voluto dal prescritto montescemolo?
E poi dai volete una nuova calciopoli? Vi immaginate che scandalo sarebbe se la Juventus vincesse un altro campionato dopo aver detto che vincevano anche altre squadre? Non facciamo i finti tonti i nemici della JUVENTUS sono ancora tutti seduti su poltrone importanti altrimenti.. avrebbero da soli capito certe cose, eh eh, ciao

#41 riccardomazzon

riccardomazzon

Juve

• Utenti
  • 7854 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:45

Santo cielo che catastrofismo! :dull:

.. intanto i plurimilionari pedatori se ne infischiano e brindano a caviale e champagne! rotfl:

. dimenticavo: loro e i loro procuratori.....            asd:

........ e, talvolta, i loro motivatori....... rotfl:

#42 zebratre

zebratre

č tutta una catena di affetti...

• Utenti
  • 5433 messaggi
  • Interessi:Gatti & tope

Inviato 14 luglio 2017 - 15:46

Sul profilo instagram di Bonucci fioccano gli insulti :(

"traditore", "mercenario" le frasi più carine

Ma come si fa...

#43 gala

gala

• Coordinatore
  • 33673 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:47

Sul profilo instagram di Bonucci fioccano gli insulti :(

"traditore", "mercenario" le frasi più carine

Ma come si fa...

E'  colpa dei procuratori ,,,

#44 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 7728 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 15:53

La marisamania c'è ancora oggi

Accidenti, l'hai presa veramente male...
Non dico vada tutto bene, ma neanche così male...  asd:
Sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla grandezza del passato (Moggi a parte)... Anzi in passato non abbiamo mai vinto così tanto in Italia...
Anche ai tempi del Dottore e dell'Avvocato, che come dici tu l'amavano, "nun c'era 'na lira", e bisognava vendere per continuare a vincere... (certo con Moggi, forse era più semplice  :4225654y: )
Ok ..PILLOLINA DOUGLOS e SUPPOSTONA BONUCCI, ma mancano più di 50 giorni, non è mica finita qui...
Mai pentirsi di aver trasmesso qualcosa di così bello ai propri figli.

Solo che dal 2006 pare un testamento

Anche definirlo SEGA A PEDALI a sembra fin troppo generoso

rotfl:

#45 Edgar 74

Edgar 74

induzioni mentali stimolate da pensieri inversi

• Moderatori
  • 56177 messaggi
  • Luogo:gli altarini di Gala
  • Interessi:Impara l'arte e mettila da parte

Inviato 14 luglio 2017 - 15:55