Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

In Bocca Al Lupo Leo!, Di G. Galazzo

• Per cortesia connettiti per rispondere
746 risposte a questa discussione

#16 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16220 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 14 luglio 2017 - 14:34

Non ci credo.

Questo è il peggior colpo che questa società mi ha dato,alla pari di Conte..

Posso sopportare Vidal Pogba Pirlo Tevez Llorente Dani Alves......tutti stranieri e andati all'estero.

Ma..........regalare il miglior centrale del mondo in meno di 24 ore ad una diretta concorrente storica senza prendere i giusti dané........

a me sinceramente mi fa schifo enormente e mi fa pensare che questi pezzi di **** hanno deciso di scansarsi perché i cinesi devono raccogliere.

Ormai la mia fede la mia passione X questi colori sta vacillando sempre di più.questa dirigenza:/Società:/proprietà o come cavolo la vogliamo chiamare stanno uccidendo l'amore che ho per questi colori.

Un amore oppressivo ossessivo forte intenso dal quasi "obbligare" mio figlio il grande (13 anni é lontano da me é in puglia con i nonni e il suo fratellino più piccolo che Grazie a Dio non sono ancora riuscito ad "obbligare" a tifare Juve.ci sentiamo tutti i giorni si Watsupp e non si fa altro che parlare di Juve e calciomercato)a tifare Juve.

Sono deluso di aver trasmesso questa passione a mio figlio perché questa società non merita neanche un tifoso di più.

Mi fanno schifo sono sull'orlo di mollare tutto............ma come faccio con mio figlio?

Come glielo spiego che questa gentaglia non ama la Juve?

#17 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 1803 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:36

Non ci credo.

Questo è il peggior colpo che questa società mi ha dato,alla pari di Conte..

Posso sopportare Vidal Pogba Pirlo Tevez Llorente Dani Alves......tutti stranieri e andati all'estero.

Ma..........regalare il miglior centrale del mondo in meno di 24 ore ad una diretta concorrente storica senza prendere i giusti dané........

a me sinceramente mi fa schifo enormente e mi fa pensare che questi pezzi di **** hanno deciso di scansarsi perché i cinesi devono raccogliere.

Ormai la mia fede la mia passione X questi colori sta vacillando sempre di più.questa dirigenza:/Società:/proprietà o come cavolo la vogliamo chiamare stanno uccidendo l'amore che ho per questi colori.

Un amore oppressivo ossessivo forte intenso dal quasi "obbligare" mio figlio il grande (13 anni é lontano da me é in puglia con i nonni e il suo fratellino più piccolo che Grazie a Dio non sono ancora riuscito ad "obbligare" a tifare Juve.ci sentiamo tutti i giorni si Watsupp e non si fa altro che parlare di Juve e calciomercato)a tifare Juve.

Sono deluso di aver trasmesso questa passione a mio figlio perché questa società non merita neanche un tifoso di più.

Mi fanno schifo sono sull'orlo di mollare tutto............ma come faccio con mio figlio?

Come glielo spiego che questa gentaglia non ama la Juve?

Ma sei serio?

#18 Lothar

Lothar

Rinnegato Strumentale

• Utenti
  • 7822 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:37

È come se ogni estate le tentassero tutte per farmi smettere di essere juventino ...

Tra un po' ci riusciranno

#19 Edgar 74

Edgar 74

induzioni mentali stimolate da pensieri inversi

• Moderatori
  • 56747 messaggi
  • Luogo:gli altarini di Gala
  • Interessi:Impara l'arte e mettila da parte

Inviato 14 luglio 2017 - 14:38

Dopo la Zona Rinaudo-Traorè ci sta "Nato il 15 Luglio"

#20 superciuck

superciuck

Prima Squadra

• Utenti
  • 4324 messaggi
  • Luogo:Valle del Tarugo

Inviato 14 luglio 2017 - 14:41

Dopo la Zona Rinaudo-Traorè ci sta "Nato il 15 Luglio"

Cosa si festeggia la cacciata dall'eden degli schettini traditori?

Hanno già ufficializzato le cifre vere in cui i 40 milioni diventano 30 pagabili in 5 esercizi più l'opzione sull'acquisto di Antonio Donnarumma?

#21 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56747 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:44

Attenzione che è aperta la tombola dei troiai...

http://www.goal.com/...m51xvavkp8v7wd7

http://www.goal.com/...bw1anpa4x6l3rn7

5519-3.jpg

#22 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 53716 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 14 luglio 2017 - 14:45

In bocca al lupo Leo

#23 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56747 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:47

Altra merda dalla Chiellina, quella che fa i post solo quando suo fratello gioca bene. Peccato che dopo Cardiff non abbia postato un cazzo.

http://www.juvenews....rella-chiellini

#24 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrą, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 35027 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 14 luglio 2017 - 14:49

Altra merda dalla Chiellina, quella che fa i post solo quando suo fratello gioca bene. Peccato che dopo Cardiff non abbia postato un cazzo.

Lei può parlare: suo fratello gioca gratis.

#25 rocha49

rocha49

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 36 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:50

Caro Galazzo al pari di te non stimo Marotta e sono convinto che è un sopravalutato avendo negli anni fatti affari (in realtà pagare una clausola rescissoria da 90 milioni saremmo capaci tutti) ma aver buttato al vento anche tanti euro. La frase poi a cui ti riferisci è il massimo dell'imbecillità messa in mostra dal Marotta.

Lo conosco perchè sono di genova e ti garantisco che è di una IGNORANZA  che supera la media.

Lucianone al suo confronto è l'Einstein del calcio. 

Non condivido però, a prescindere dal tipo di calciatore, le tue affermazioni in riferimento alla valutazione; 40+2 di bonus per un trentenne mi sembrano francamente tanti considerato che avremmo comunque dovuto pensare a svecchiare la rosa (cosa ne facciamo di Rugani e domani di Caldara li teniamo a bagno maria vino a farli diventare vecchi? ).

I fantomatici 60/70 di cui parli credo siano stati promessi dai giornali mai formalmente offerti perchè conoscendo l'ingordigia li avrebbero sicuramente accettati.

Mi piace però caro Galazzo ricordarti che la Juve in difesa era anche formata da Buffon, Chiellini e Barzagli e di partite senza Bonucci ne abbiamo fatte e non mi sembra che siano poi andate così male.

Il tuo giudizio nei confronti di Allegri è ingeneroso perchè, credo senza il suo consenso, gli anno venduto o hanno regalato i vari Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba, Morata ma ciò nonostante abbiamo vinto tre scudetti, tre coppe italia ed abbiamo comunque partecipato a due finali di C.L.

Credo sia l'ora di finirla di mitizzare Conte. Ha vinto tre scudetti se ne andato pace all'anima sua.

Io andavo a vedere la Juve quando giocavano Omar, John e Giampiero e credimi quella JUVE e quelle che si sono succedute erano fortissime eppure mai abbiamo vinto la C.L.. Sarà una maledizione.

Negli anni di Juventus ne ho viste tantissime e quasi tutte sul campo non in TV, mi è sempre dispiaciuto quando è stato ceduto qualche calciatore che ritenevo forte o mi era particolarmente simpatico ma io ho sempre pensato LORO VANNO LA JUVE RESTA.

Direi che resta e nonostante abbiano cercato di abbatterla è risorta quindi smettiamola con questo rimpiangere quelli che ci sono stati.

Credo che la dirigenza (A. A) per quello che può, siamo pur sempre in Italia dove la magistratura - di qualsiasi ordine - è un terno al lotto, abbia fatto o stia facendo il massimo considerato che ha dei nemici in casa. 

#26 Lothar

Lothar

Rinnegato Strumentale

• Utenti
  • 7822 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:52

Attenzione che è aperta la tombola dei troiai...

Si, ora è caccia al sostituto
Di sicuro qualche pippone sopravvalutato che ci faranno pagare a peso d'oro ... con marotta tutto sorridente
A me cmq fa più ribbrezzo la scontata campagna inneggiante "al traditore" dei soliti tifosi di cacca.

#27 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13457 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:52

Avanti il prossimo! rotfl:

#28 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 53716 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 14 luglio 2017 - 14:53

Strano l'attacco dai suoi (ormai ex) compagni, o chi per loro

#29 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56747 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:56

La Chiellazza al massimo può giocare nella Juventa, la Juventus delle fie... Comunque, a parte la poco famosa "sorella di...", chi altro dei suoi compagni l'avrebbe attaccato?

#30 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 134401 messaggi

Inviato 14 luglio 2017 - 14:58

e basta Luca!!!!

bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma chi l'ha attaccato? chi?

quattro deficienti del web?